<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":15bigys2 ha detto:
Proprio x quello Lele!!Troppo pericoloso,nel senso buono..poi 1 si fa prendere... :elio) spese sostenute da agosto..

Tagliando €550
Radio Alfa GT +frecce GTA €470 :D
Gomme Bridgestone €650 :drive)
Assetto+Scarico+Molle+Ammo by Cappelli€850 :nuovi010)
Spoiler GTA €90

quindi nisba... :bonk)

Quello è vero.. Vorrà dire che andremo un'altra volta.. Domenica vi racconto tutto.. Speriamo bene...

enumac":15bigys2 ha detto:
Purtroppo ho sempre i soliti problemini: non ho la tuta e la moto non è mia mia. E poi i soldi non bastano mai. O la moto o la :147) Devo dire però che ultimamente nessuna delle due mi sta dando grosse soddisfazioni :( Però Domenica dovrebbe esserci bel tempo e forse un bel giretto in moto mi farà sfogare un po' ;) La :inocchio) probabilmente resterà in garage a godersi il suo nuovo gioiellino aerodinamico (sempre se la sfiga non si accanisce sul mio sabato come al solito :mecry) )

Per la tuta io avrei una soluzione.. Ne ho una a 350 euro.. Nuova nuova... idem per i guanti... Appena mi danno le foto te le spedisco...

Per la tua nasona : :tiè) Non fa mai male...
 
La pista resta comunque troppo costosa per noi comuni mortali. Trasporto, prenotazioni, gomme, eventali cadute e fuoripista, benzina, olio, usura, riparazioni, etc etc. Magari quando sarò ricco sfondato :color) [Mode pesimismo e fastidio ON] Ma tanto poi non capiterà mai : [Mode pesimismo e fastidio OFF] E poi mi piace sempre di più farmi un bel giretto tranquillo sul lago e vedere qualche posto nuovo. La vera sfida di ogni giorno è rimanere con tutti i punti sulla patente :OK)
 
enumac":2lb05fhl ha detto:
La pista resta comunque troppo costosa per noi comuni mortali. Trasporto, prenotazioni, gomme, eventali cadute e fuoripista, benzina, olio, usura, riparazioni, etc etc. Magari quando sarò ricco sfondato :color) [Mode pesimismo e fastidio ON] Ma tanto poi non capiterà mai : [Mode pesimismo e fastidio OFF] E poi mi piace sempre di più farmi un bel giretto tranquillo sul lago e vedere qualche posto nuovo. La vera sfida di ogni giorno è rimanere con tutti i punti sulla patente :OK)

E' per questo che i miei amici vanno in pista... Vorrà dire che appena riesco ti porto fuori il pazzoide con il Kawa, almeno ti fai 4 risate...
:asd)
 
Sono a Montecarlo da stasera.....torno domenica....forse riesco, ma non sono sicuro.
Al limite chiamo "il bastardo". :culo)
 
Uela bella gente!!! :ciao)
Scusate la lontananza... questi giorni sono stato nella :cesso) sul lavoro... :mecry2) E per le prossime settimane le cose non si prospettano migliori.
Sono stato a roma e per divertirmi un po' mi sono affittato una RX8 per 1 giorno... spettacolo.. mo sono fatto 150 km il lunedì sera in giro per la campagna laziale. Da guidare è divertentissima, sto motore rotante che fa 10.00 giri sembra di guidare una moto!! Comunque non è una macchina che acquisterei... meglio la mia :nod)
Domenica non ci sono.. ma dispias :cry: sarà per la prossima... organizziamo una pizzata però.. non solo ape. Si parla di cerchi da 18" :sbav) .. peccato che non si possono montare i monotoora. :KO)
ciao e buon weekend a tutti. Ci sentiamo settimana prossima. :ciao) :ciao) e buon divertimento al aperitivo.
 
:X) buona sera a tutti, scusate la mia prolungata assenza ma tra lavoro (circa 11 ore al giorno) e donna sono alla frutta :wall) :wall) , mi sa che mi sono perso un pò di belle cosine, andrò a leggere i vari post passati.......

spero che vada tutto bene anche a voi.......
:yep) :yep) :yep)
adesso dovrei comunque essere un pò più presente.....
domenica non ci sono, rimango a como e siccome c'è il blocco del traffico sono fermo fino alle 8.00 :mad2) :mad2) , alla prossima però non mancherò ....

buona serata
 
Kakaroth":2dg3w7zb ha detto:
Sono a Montecarlo da stasera.....torno domenica....forse riesco, ma non sono sicuro.
Al limite chiamo "il bastardo". :culo)

:asd) :asd) Va che tra un po' vengo a prenderti... Intanto i mezzi sono quasi gli stessi... (a 4 ruote, sono sempre Alfa...) :culo)
 
Bentornati agli assenti!L'ho sempre detto che l'aria di Como fa male,infatti qui non c'è il blocco del traffico.. :sarcastic) :asd) ok x domani x i monzesi,mi raccomando con le vostre :147) trattatele bene!Io cmq sono ancora in attesa x la :magna) di domenica sera.. :scratch) buon week-end a tutti! :Ball) è carnevale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top