<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aperitivo Domenica 13 Febbraio 2004

lelesch81":1wvh3otn ha detto:
Propongo il locale di Legnano del mini meating...

Ritrovo nel parcheggio ore : 18.00... :asd)


:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) ci sono ci sono finalmente :yep) :yep) :yep) sai la via del ritrovo?
 
gt140":2v6m7alq ha detto:
cerchi da 16 di latta con canale del 7,5 sono quelli che monta il rav4 base se non erro.... :asd)

@tekno la centralina è la stessa la famosa Bosch EDC 16 cambia solo il software...chissà magari convinco il daniele anche se credo sia dura. eppoi come diceva enu il guadagno effettivo non è più di 4-5 cv

Beh Toyota Rava direi... :asd) :sarcastic) lo so l'ho già raccontata.. :D ma rimappare non era illegale... :elio) beh oltre ai 150cv penso che abbiano rivisto i buchi,e la :inocchio) vada 1 pò meglio..
 
x l'ape domenica ci sono :D stesso posto dell'altra volta..facile arrivarci,a parte la coda all'uscita dell'autostrada :cattive10) :bonk) dado porta pure la striscia grazie.. :OK) beh x la mia :inocchio) ti posso lasciare 1 foto... :sarcastic) :elio)
 
teknomotion":20oye6hg ha detto:
x l'ape domenica ci sono :D stesso posto dell'altra volta..facile arrivarci,a parte la coda all'uscita dell'autostrada :cattive10) :bonk) dado porta pure la striscia grazie.. :OK) beh x la mia :inocchio) ti posso lasciare 1 foto... :sarcastic) :elio)

almeno fammi un ingrandimento :asd) :asd)
 
Re: Aperitivo Domenica 13 Febbraio 2004

dado74":1ne8zmbf ha detto:
lelesch81":1ne8zmbf ha detto:
Propongo il locale di Legnano del mini meating...

Ritrovo nel parcheggio ore : 18.00... :asd)


:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) ci sono ci sono finalmente :yep) :yep) :yep) sai la via del ritrovo?

Viale del Castello, 4 - Legnano (MI)...

Cmq piazza mercato.. :asd)
 
Lele allora deciso x i 18"... :D beh allora ci vuole 1 bell'assettino -2cm almeno... :asd) dopo l'ape che fate scappate o si va a mangiucchiare...? :appa) sempre se non si fa tardi... :thk)
 
sono sad perchè mentre voi starete parlando di motori all aperitivo io starò a studiare elettronica :mecry2) :KO)

cmq guarda che il 140 rispetto al 150 è semplicemente un pò più regolare nella coppia un pò meno brusco.
sinceramente l'unico difetto che dovrebbero risolvere è il buchetto che si trova a 1800 se schiacci violentemente a fondo..lì cè un problema sul controllo dell EGR secondo me...che fa ritardare l'ingresso del turbo.
a parte questo il 140 era + pieno agli alti regimi rispetto al 150...diciamo che ci hanno aggiunto si 10 cv ma ci hanno tolto un pelino di aggressività agli alti (percepibile solo tirnado e...Balocco Rulez vero lele?)
 
gt140":2dauawdw ha detto:
sono sad perchè mentre voi starete parlando di motori all aperitivo io starò a studiare elettronica :mecry2) :KO)

cmq guarda che il 140 rispetto al 150 è semplicemente un pò più regolare nella coppia un pò meno brusco.
sinceramente l'unico difetto che dovrebbero risolvere è il buchetto che si trova a 1800 se schiacci violentemente a fondo..lì cè un problema sul controllo dell EGR secondo me...che fa ritardare l'ingresso del turbo.
a parte questo il 140 era + pieno agli alti regimi rispetto al 150...diciamo che ci hanno aggiunto si 10 cv ma ci hanno tolto un pelino di aggressività agli alti (percepibile solo tirnado e...Balocco Rulez vero lele?)

Mi ricorda qualcosa lo studio dell'elettronica.. :sarcastic) cmq fattela portare GRATIS a 150cv e vedrai.. :elio) al limite se non ti piace la rimappi come prima (operazione semplice e veloce...)
 
teknomotion":5cgxjzh6 ha detto:
Lele allora deciso x i 18"... :D beh allora ci vuole 1 bell'assettino -2cm almeno... :asd) dopo l'ape che fate scappate o si va a mangiucchiare...? :appa) sempre se non si fa tardi... :thk)

Ma quale assetto.. Lei è già perfetta così... :p Mancano solo dei bei cerchi a raggi..
 
Eh sì con 1 altra m-jet,magari di 1 altro colore... :p :D io intendevo montare qualcosa di originale,mi senbra che in Alfa diano 1 kit del genere..certo che con i 18" e le nostre strade... :evil: io sono a -3,5cm e con i 16" già è 1 bello slalom.. :asd) cmq anche solo con i 18" sono delle belle botte..
 
Giannizzero,penso che a Marzo se il clima è buono,ti verremo a trovare.. :asd) allora raga,domenica sera poi si pappa..?Scusate se insisto,altrimenti poi rischio di non mangiare nè di qua nè di là... :sarcastic)
 
enumac":32met20p ha detto:
Dai dai, - 2cm e cerchi a raggi da 18' :OK) Così poi tempo un mese devi cambiare macchina perchè ne lasci un pezzo ad ogni tombino. :crepap) Buona serata a tutti.

Se l'abbasso il comune di Gallarate mi odierà a vita... Quindi solo i cerchi.. Poi è già rigida di suo...

@giannizzero : in che senso slalom ?? :p
 
Slalom tra le buche! :evil: Buon giorno...allora x i Monzesi si avvicina l'ora eh... :elio) mi raccomando fate i bravi..non vengo,sai com'è,ho voluto risparmiare su
gommefreniassettomeccanicarischiodi fuoripista... :D :sarcastic) :asd)
x domenica sera fatemi sapere...
P.S. GT3200 e Team dove siete..? :color)
 
enumac":c5z7cpl7 ha detto:
A malincuore declino l'invito per la cena di domenica.Sarà per la prossima volta. :OK) Buona giornata a tutti.


Buon giorno!!! :coffee)

@Enumanc : Se vuoi i miei amici vanno a Misano il 21.... :emoticons_dent2051)

@Tekno : ma dai.. Hai il suoer scarico e la super rimappa e non vieni...
 
lelesch81":2jxwu8f4 ha detto:
enumac":2jxwu8f4 ha detto:
A malincuore declino l'invito per la cena di domenica.Sarà per la prossima volta. :OK) Buona giornata a tutti.


Buon giorno!!! :coffee)

@Enumanc : Se vuoi i miei amici vanno a Misano il 21.... :emoticons_dent2051)

@Tekno : ma dai.. Hai il suoer scarico e la super rimappa e non vieni...

Purtroppo ho sempre i soliti problemini: non ho la tuta e la moto non è mia mia. E poi i soldi non bastano mai. O la moto o la :147) Devo dire però che ultimamente nessuna delle due mi sta dando grosse soddisfazioni :( Però Domenica dovrebbe esserci bel tempo e forse un bel giretto in moto mi farà sfogare un po' ;) La :inocchio) probabilmente resterà in garage a godersi il suo nuovo gioiellino aerodinamico (sempre se la sfiga non si accanisce sul mio sabato come al solito :mecry) )
 
Proprio x quello Lele!!Troppo pericoloso,nel senso buono..poi 1 si fa prendere... :elio) spese sostenute da agosto..

Tagliando €550
Radio Alfa GT +frecce GTA €470 :D
Gomme Bridgestone €650 :drive)
Assetto+Scarico+Molle+Ammo by Cappelli€850 :nuovi010)
Spoiler GTA €90

quindi nisba... :bonk)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top