<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se prima di aggiungere l'additivo la macchina era ok forse la colpa è proprio di quest'ultimo (stupido da dire , lo so, però...)

Tino so che hai già provato ad usare in passato gli additivi, però... :sgrat)
 
Penso non sia quello,poi non è il tipo x la benza,è quello x gli iniettori,costa 1 cifra!L'ho sempre usato,anche con la Delta ed è arrivata a 232000km...penso che sia la pompa della benzina che non gira.. :scratch)
 
La batteria è ok,è nuova,ero già rimsto a piedi!Si accende tutto,radio,vetri,antifurto,tutto ok..domani mattina spero di avere 1 diagnosi dall'elettrauto qui vicino,xchè il conce è a 20km...speriamo non ci sia da sost. niente di eletronico (vedi centralina...) :ka)
 
teknomotion":2ooh6r8n ha detto:
Raga brutte notizie.. :mecry2) :mecry2) stasera NON CI SONO!!!Non mi parte + la :inocchio) !! :wall) non so da cosa dipenda..il motorino d'avviamento gira,ma niente...il motore non da segni di vita,nessuno scoppio..sembra 1 problema di pompa della benzina,acqua nel serbatoio non credo,ho fatto + di 200km con questo pieno.. :cry: l'altra sera avevo messo dell'addittivo x pulire gli iniettori,avrà rimosso qualche impurità che ha fatto danni..?? :mecry) Domani carro attrezzi,porcaccia zozza!!E la sfiga continua..vi faccio sapere.... :bhua)
due diagnosi dal mio punto di vista:
-pompa della benzina ko
-candele (ma mi sembra strano il tagliando lo hai fatto da poco no..?

l'elettronica la lascierei stare..non credo sia un problema di centralina
cmq tienici informati :OK)
 
Penso anche io pompa della benzina..le candele dovrebbero essere ok,quando mi hanno fatto la distribuzione il Daniele mi diceva che erano costretti a tirarne giù 1..poi quando ho ritirato l'auto non me ne ha + parlato,quindi penso vadano bene...certo che dopo il tagliando dei 60k km prima la batteria e adesso.. :bonk) porcaccia non avevo avuto nessun problema finora,spero sia 1 stupidata.. :shakko)
 
teknomotion":wdo1kmz1 ha detto:
Enu ti 6 visto con Lele e gli altri prima..?Ti ha raccontato di Monza...?

Ci siamo visti e si è parlato di tutto e di più... Ho trovato una 116i, se ti interessa.. :asd)

Cmq ti sei perso una persona Squisita come Dado... :OK)
 
teknomotion":inmlr9tv ha detto:
Penso anche io pompa della benzina..le candele dovrebbero essere ok,quando mi hanno fatto la distribuzione il Daniele mi diceva che erano costretti a tirarne giù 1..poi quando ho ritirato l'auto non me ne ha + parlato,quindi penso vadano bene...certo che dopo il tagliando dei 60k km prima la batteria e adesso.. :bonk) porcaccia non avevo avuto nessun problema finora,spero sia 1 stupidata.. :shakko)
se a 60k non hai sostituito le candele e sono ancora quelle originali il problema potrebbe essere quello anzi quasi sicuramente.
con la punto ho avuto lo stesso problema in quel chilometraggio
 
lelesch81":1c821akh ha detto:
teknomotion":1c821akh ha detto:
Enu ti 6 visto con Lele e gli altri prima..?Ti ha raccontato di Monza...?

Ci siamo visti e si è parlato di tutto e di più... Ho trovato una 116i, se ti interessa.. :asd)

Cmq ti sei perso una persona Squisita come Dado... :OK)


per i 116 confermo :asd) :asd) :asd) se vuoi ti farò fare un giro.......grazie per la persona squisita mi ha fatto molto piacere conoscervi e fare due chiacchere con voi peccato che non ero nel pieno della mia forma mannaggia al raffreddore :OK)

veramente una belva la tua mjet :asd) :asd)
 
Va bene x il 112-113-115 e il 117,sono numeri utili..ma il 116 cos'è...? :sarcastic) grazie x l'info vendite gt140!Purtroppo la Punto monta candele "normali" le mie dovrebbero durare 10000km.. :evil: se dovesse essere quello il problema meglio così che qualcos'altro,xò la spesa sarà 1 bella botta... :(
 
teknomotion":6e4a6f6c ha detto:
Va bene x il 112-113-115 e il 117,sono numeri utili..ma il 116 cos'è...? :sarcastic) grazie x l'info vendite gt140!Purtroppo la Punto monta candele "normali" le mie dovrebbero durare 10000km.. :evil: se dovesse essere quello il problema meglio così che qualcos'altro,xò la spesa sarà 1 bella botta... :(

Questa..
Serie116.jpg


Ti vedrei bene.. :lol: :sarcastic)

Buon giorno a tutti...
 
LoL!! :quote)

Ciao a tutti!

Bella Lele la foto in pista....chi le ha fatte???

Sorry per ieri, ma sono rivato tardi, sulla Genova-Ventimiglia ho dovuto impartire diverse lezioni di guida.
Scherzo. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top