<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":1biw5fsf ha detto:
Gira per demolitori e vedi se qualcuno è stato così maldestro o sfortunato da distruggere un'Alfa Romeo con cerchi da 16'. Se trovi una 147 fammelo sapere che mi servirebbe qualche pezzo :D

Ho già qui la lista dei demolitori della prov. di Varese... :asd)

Idee Malsane...
 
Lele x le gomme non è importante il canale,basta che siano riportate sul libretto come misura.. ;) tanto devi solo fare 1 viaggetto in Svizzera e poi montare il tutto.. :D ma come mai vuoi cambiarli...? :shrug03) vuoi montare i 18"...? :elio) poi c'è da dire che 4 cerchi nel bagagliaio non li mettevi neanche con la famosa frase "apriti sesamo".... :sarcastic) :p oltre il fatto che se tiravi giù il sedile ti beccavano subito... :nono)
gt140 tu torni a fine mese..?enu niente spoiler...? :14pc)
 
Buonasera. Niente spoiler e finite le ferie (per ora). :( Un sabato dei prossimi farò l'intervento, ma la cosa mi sta scazzando molto. Tra l'altro divento matto per scricchiolii vari che non riesco a risolvere: ho scoperto che il vetro post dx ha un pezzo di guarnizione in meno e che il coprimontante centrale traballa tutto. Ho sollevato il divano post e ho serrato più che potevo i fermi delle cinture ma sento ancora rumori. Quando vado appena sterzo un attimo sento tic tac toc da tutte le parti. I sedili fanno tac dopo ogni buca. Il bracciolo vibra e mi fa vibrare tutto il tunnel. Una vite del battitacco sx non sta più nella sede. Il sedile post a dx fa gnec gnec (manco ci andassi in camporella) :evil: . Sullo sconnesso mi sembra di sentire una vite o qlc di simile che viaggia nella portiera dx, ma da fermo anche picchiando con la mano non sento nulla. Spero solo che col caldo la situazione maracas migliori. Infine ho bucato il tappetino e mi hanno portierato. Dimenticavo: c'è sempre quel problemino delle spanciate nelle compressioni. Che dire. Questa macchina mi sta un po stufando. :mecry) A questo punto mi fa paura l'idea, che fino a poco fa mi allettava molto, di cambiare i cerchi: non vorrei avere in mano un bel giocattolino di cristallo.
 
Enu approfitta della garanzia e fai sistemare tutto quello che si può!Per il discorso della vite che non sta nella sede provane 1 di dimensioni +grosse,il mio è stato smontato mille volte x antifurti e cosette varie ed è ancora bello saldo.. :nod) i rumori che senti potrebbero essere dovuti alle pinze dei freni+ammo,cosa che io dopo la visita da Cappelli non sento + :D e ti aiuterebbe ad eliminare anche il discorso della compressione..x i cerchi direi che i 16" vanno + che bene...per i tappetini li ho qua io te l'avevo detto al ristorante mexi...lo spoiler lo monteremo tranqui!! :OK)
 
teknomotion":29wlwswx ha detto:
Lele x le gomme non è importante il canale,basta che siano riportate sul libretto come misura.. ;) tanto devi solo fare 1 viaggetto in Svizzera e poi montare il tutto.. :D ma come mai vuoi cambiarli...? :shrug03) vuoi montare i 18"...? :elio) poi c'è da dire che 4 cerchi nel bagagliaio non li mettevi neanche con la famosa frase "apriti sesamo".... :sarcastic) :p oltre il fatto che se tiravi giù il sedile ti beccavano subito... :nono)
gt140 tu torni a fine mese..?enu niente spoiler...? :14pc)

L'unico problema è il canale del cerchi.. Causa pinze dei freni piccole..
 
li puoi trovare in lega.. li producono da 16 con il 7,5! tra l'altro se allora riesci a recuperarmi la strisci acromata a monza poi te la pago...ok
?

per il discorso scricchioliii caro enu io e te ci dobbiamo fare un giro assieme sono diventato un mago a trovarli ed eliminarli....la prox volta mi mostri...

si a varese ci torno per fine mese ahimè...e domani esame.... sperem ben
 
gt140":bbr8ltzr ha detto:
li puoi trovare in lega.. li producono da 16 con il 7,5!

per il discorso scricchioliii caro enu io e te ci dobbiamo fare un giro assieme sono diventato un mago a trovarli ed eliminarli....la prox volta mi mostri...

si a varese ci torno per fine mese ahimè...e domani esame.... sperem ben

Allora in bocca al lupo!Per il discorso centralina m-jet..la vostra è diversa rispetto al 150cv o lo è solo la mappatura..?E' vero che sulle 156 hanno fatto l'aggiornamento in conce..?Così non sarebbe illegale.. :scratch)
 
gt140":1idpb241 ha detto:
li puoi trovare in lega.. li producono da 16 con il 7,5! tra l'altro se allora riesci a recuperarmi la strisci acromata a monza..

Dovrei prenderla Domani sera al Milano&Brianza.. Altrimenti Sabato.. Non ti preoccupare, l'hanno già messa via.. :asd)

Per i cerchi la vedo dura, non voglio prenderne altri 4 in lega.. al max trovo quelli di latta.. Ci sarà una cruccoMobile che monta dei cerchi del genere... :aeh)
 
buonasera a tutti ho letto qualche discussione fa che questa settimana vi trovate alla domenica per l'aperitivo mettetevi comodi finalmente ci sono pure io se mi posso intrufolare basta che mi fate sapere ora luogo via del ritrovvo ecc.ecc. imosto il mio piccolo nav e vi raggiungo forese e la volta buona che ci si conosce :yep) :yep) :yep) ..............

dimenticavo se a qualche d'uno interessa la striscia cromata fate un fischio io o ancora tre pezzi ve li posso portare :yep) :yep)
 
Salve ragazzi!!!! :A)

Ho sentito che qualcuno ha bisogno di cerchi e gomme.... :D

Chiedete pure a me.....prezzi ottimi, qualità super e......il gommista è pure un Alfista (fa anche rima :asd) :asd) )
 
Buon giorno! :D Stamattina freddino... :kerstsmi) la striscia cromata intendete quella x il naso..?Ci sono anche io! :nod) x l'ape penso proprio che si farà domenica,domani prenderemo 1 decisione.. ;) dado così se vieni ci si conosce e ti faccio fare 1 giretto dai.. :sarcastic) :ubriachi) e puoi portare la striscia... :elio)
 
lelesch81":2rzzo7ok ha detto:
gt140":2rzzo7ok ha detto:
li puoi trovare in lega.. li producono da 16 con il 7,5! tra l'altro se allora riesci a recuperarmi la strisci acromata a monza..

Dovrei prenderla Domani sera al Milano&Brianza.. Altrimenti Sabato.. Non ti preoccupare, l'hanno già messa via.. :asd)

Per i cerchi la vedo dura, non voglio prenderne altri 4 in lega.. al max trovo quelli di latta.. Ci sarà una cruccoMobile che monta dei cerchi del genere... :aeh)

Sì qualche BMW con i latta ci dovrebbe essere..poi sono molto feshion... :sarcastic) :D
 
giannizzero":lobcboc1 ha detto:
Salve ragazzi!!!! :A)

Ho sentito che qualcuno ha bisogno di cerchi e gomme.... :D

Chiedete pure a me.....prezzi ottimi, qualità super e......il gommista è pure un Alfista (fa anche rima :asd) :asd) )

Bene...così al prox incontro ci darai delucidazioni... :elio) anche sulle invernali+cerchi...? :D
 
teknomotion":3mmu30q3 ha detto:
lelesch81":3mmu30q3 ha detto:
gt140":3mmu30q3 ha detto:
li puoi trovare in lega.. li producono da 16 con il 7,5! tra l'altro se allora riesci a recuperarmi la strisci acromata a monza..

Dovrei prenderla Domani sera al Milano&Brianza.. Altrimenti Sabato.. Non ti preoccupare, l'hanno già messa via.. :asd)

Per i cerchi la vedo dura, non voglio prenderne altri 4 in lega.. al max trovo quelli di latta.. Ci sarà una cruccoMobile che monta dei cerchi del genere... :aeh)

Sì qualche BMW con i latta ci dovrebbe essere..poi sono molto feshion... :sarcastic) :D

Il problema è la'ttacco sul mozzo. non tutti i cerchi a 5 dadi sono uguali. I nostri sono specifici per fiat-alfa. Le tedesche hanno disegni differenti dell'innesto. Occhio inoltre che non tocchino dietro altrimeti rovinano il mozzo.La cosa non è semplice. Comunque in dogana (io passo da Bizzarrone) non controllano mai (non li ho mai visti) le dimensioni dei cerchi. Se ti fermano con la macchina taroccata è solo per farti i complimenti.
Buona giornata a tutti. Per l'aperitivo nel week-end dovrei esserci senza problemi. :OK)
 
giannizzero":1fr6t801 ha detto:
Salve ragazzi!!!! :A)

Ho sentito che qualcuno ha bisogno di cerchi e gomme.... :D

Chiedete pure a me.....prezzi ottimi, qualità super e......il gommista è pure un Alfista (fa anche rima :asd) :asd) )

Adesso ti scrivo in rivato.. Mi interessano dei cerchi da 18"... :asd)
 
cerchi da 16 di latta con canale del 7,5 sono quelli che monta il rav4 base se non erro.... :asd)

@tekno la centralina è la stessa la famosa Bosch EDC 16 cambia solo il software...chissà magari convinco il daniele anche se credo sia dura. eppoi come diceva enu il guadagno effettivo non è più di 4-5 cv

@lele thx per la striscia..
 
teknomotion":1a0wb1on ha detto:
Buon giorno! :D Stamattina freddino... :kerstsmi) la striscia cromata intendete quella x il naso..?Ci sono anche io! :nod) x l'ape penso proprio che si farà domenica,domani prenderemo 1 decisione.. ;) dado così se vieni ci si conosce e ti faccio fare 1 giretto dai.. :sarcastic) :ubriachi) e puoi portare la striscia... :elio)

la stiscia e quella larga per lo scudo comunque e gia in macchina :asd) :asd) se vuoi ci possiamo scambiare le piccoline :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top