<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":2vtxur1h ha detto:
Buongiorno.Finalmente una giornata di ferie. Peccato che ho comunque da fare anche a casa = 2 PC da rifare. Buona giornata a tutti, benzinari e gasoloni (anche ai gasati) :p

Se devi re-installare Windows, puoi farli partire e poi fare il tuo lavoretto sullo spoiler.. :asd)
 
gt140":24tzy03f ha detto:
uè ragazzuoli, per l'aperitivo alla domenica io ahimè sono OUT perchè prendo il treno alle 1735 a meno che non lo faceste a pranzo...ma dubito

Beh allora 1 al sabato e 1 alla domenica allora... :all_coholic) :asd) al limite x la domenica si può fare verso le 16:00 poi ti accompagnamo noi.. :D
 
teknomotion":2bt0lhm8 ha detto:
gt140":2bt0lhm8 ha detto:
uè ragazzuoli, per l'aperitivo alla domenica io ahimè sono OUT perchè prendo il treno alle 1735 a meno che non lo faceste a pranzo...ma dubito

Beh allora 1 al sabato e 1 alla domenica allora... :all_coholic) :asd) al limite x la domenica si può fare verso le 16:00 poi ti accompagnamo noi.. :D

Mizzega..

Perchè non vai a Torino in macchina ??
 
Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. :D scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)
 
teknomotion":smle1tqf ha detto:
Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. :D scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)

Parlando di preventivi.. Prendere cerchi e gomme in Svizzera mi costa meno ???
 
Buon giorno a tutti..stamattina bel mal di gola! :mecry2) :bonk) io ai tempi in Svizzera avevo montato delle gomme Vredenstein,andavano benino,senza prestese xò... :asd) effettivamente costavano 1 pò meno che in Italia,se vai su marchi blasonati costano =..x i cerchi forse qualcosina si risparmia,ma a questo punto se li devi montare sul posto ci vogliono anche le gomme,altrimenti rimani in Svizzera... :matto) Giannizzero magari può darti delle indicazioni.. :D
 
Buongiorno a tutti.
Lele, se compri i cerchi in svizzera devi gommarli, come ha detto teckno e lasciare la i vecchi. Altrimenti se fai dogana e paghi tanto vale comprarli qui. E poi se li lasci la a me cosa dai :elio) ?
Buona giornata a tutti. Oggi pomeriggio sono di nuovo a casa per riprendere la mia battaglia contro i virus e i provider. :mad2)
 
Buon giorno...

Per le gomme pernsavo di mettere i vecchi cerchi nel bagagliaio.. :asd) In tanto loro sono usati... :asd)

Programma del giorno : Studiare Sistemi Operativi.. :mecry2)
 
Allora già che studi S.O. , prova un po a vedere sul libro se c'è scritto come si fa ad evitare che Winzozz si sminchi dopo 10 minuti dall'installazione :cattive10) .
Se metti i cerchi nel bagagliaio e ti fermano (e lo sai che ti fermano visto il mezzo che ti ritrovi) sono cazzacci amari. Potresti escogitare questo stratagemma alla Lupin (se la differenza di prezzo è abbastanza favorevole): vai dal demolitore e recuperi 4 cerchi in ferro magari con gomme quasi andate. Li monti e vai a cambiarli in svizzera e torni con queli nuovi lasciando la quelli distrutti. :D
 
enumac":8fuomq0z ha detto:
Allora già che studi S.O. , prova un po a vedere sul libro se c'è scritto come si fa ad evitare che Winzozz si sminchi dopo 10 minuti dall'installazione :cattive10) .
Se metti i cerchi nel bagagliaio e ti fermano (e lo sai che ti fermano visto il mezzo che ti ritrovi) sono cazzacci amari. Potresti escogitare questo stratagemma alla Lupin (se la differenza di prezzo è abbastanza favorevole): vai dal demolitore e recuperi 4 cerchi in ferro magari con gomme quasi andate. Li monti e vai a cambiarli in svizzera e torni con queli nuovi lasciando la quelli distrutti. :D

:scratch) Queste idee Malate mi piacciono tanto.... :asd) Inizio le mie ricerche.. Quasi quasi....

Sitemi operativi :
Per Windows devi disabilitare lo "Shadowing di Cache" nel Bios, prova... Visto che non supporta il Caching sulle device, accede sempre e solo tramite il buffer del DMA...
 
lelesch81":2e0ogrci ha detto:
teknomotion":2e0ogrci ha detto:
Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. :D scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)

Parlando di preventivi.. Prendere cerchi e gomme in Svizzera mi costa meno ???

tranquilli che di giretti la mia bimba ne fà già abbastanza... :asd)

per le gomme e cerchi caro lele ti devo presentare il mio caro amico gommista.....che ha dei prezzi :OK)

tra parentesi quando ero andato per il mio preventivo c'era un ragazzo della mia ètà che aveva portato un CLS 450 :?: :?: :?: :?: con cerchi da 20 e oltre a cambiare le gomme stava mettendo i distanziali :?: :?: sun un CLS!?!?
 
gt140":3ukb40ch ha detto:
lelesch81":3ukb40ch ha detto:
teknomotion":3ukb40ch ha detto:
Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. :D scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)

Parlando di preventivi.. Prendere cerchi e gomme in Svizzera mi costa meno ???

tranquilli che di giretti la mia bimba ne fà già abbastanza... :asd)

per le gomme e cerchi caro lele ti devo presentare il mio caro amico gommista.....che ha dei prezzi :OK)

tra parentesi quando ero andato per il mio preventivo c'era un ragazzo della mia ètà che aveva portato un CLS 450 :?: :?: :?: :?: con cerchi da 20 e oltre a cambiare le gomme stava mettendo i distanziali :?: :?: sun un CLS!?!?

No, quelle cose no.. .

Per le gome ci sto pensando.. L'idea di Enumac non è male... dove trovo dei cerchi in latta da 16" e 7,5 di canale ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top