Buongiorno.Finalmente una giornata di ferie. Peccato che ho comunque da fare anche a casa = 2 PC da rifare. Buona giornata a tutti, benzinari e gasoloni (anche ai gasati)
enumac":2vtxur1h ha detto:Buongiorno.Finalmente una giornata di ferie. Peccato che ho comunque da fare anche a casa = 2 PC da rifare. Buona giornata a tutti, benzinari e gasoloni (anche ai gasati)
gt140":24tzy03f ha detto:uè ragazzuoli, per l'aperitivo alla domenica io ahimè sono OUT perchè prendo il treno alle 1735 a meno che non lo faceste a pranzo...ma dubito
teknomotion":2bt0lhm8 ha detto:gt140":2bt0lhm8 ha detto:uè ragazzuoli, per l'aperitivo alla domenica io ahimè sono OUT perchè prendo il treno alle 1735 a meno che non lo faceste a pranzo...ma dubito
Beh allora 1 al sabato e 1 alla domenica allora... :all_coholic) :asd) al limite x la domenica si può fare verso le 16:00 poi ti accompagnamo noi..
gt140":8bbl5l1o ha detto:semplice perchè se andassi in macchina a torino avanti eindietro .... bè farei ben più dei 20000 km anno che mi sono preventivato....
questioni di costi.....
teknomotion":smle1tqf ha detto:Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)
enumac":8fuomq0z ha detto:Allora già che studi S.O. , prova un po a vedere sul libro se c'è scritto come si fa ad evitare che Winzozz si sminchi dopo 10 minuti dall'installazione :cattive10) .
Se metti i cerchi nel bagagliaio e ti fermano (e lo sai che ti fermano visto il mezzo che ti ritrovi) sono cazzacci amari. Potresti escogitare questo stratagemma alla Lupin (se la differenza di prezzo è abbastanza favorevole): vai dal demolitore e recuperi 4 cerchi in ferro magari con gomme quasi andate. Li monti e vai a cambiarli in svizzera e torni con queli nuovi lasciando la quelli distrutti.
Per Windows devi disabilitare lo "Shadowing di Cache" nel Bios, prova... Visto che non supporta il Caching sulle device, accede sempre e solo tramite il buffer del DMA...
lelesch81":2e0ogrci ha detto:teknomotion":2e0ogrci ha detto:Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)
Parlando di preventivi.. Prendere cerchi e gomme in Svizzera mi costa meno ???
gt140":3ukb40ch ha detto:lelesch81":3ukb40ch ha detto:teknomotion":3ukb40ch ha detto:Beh ogni tanto i preventivi vanno modificati... :asd) io ai tempi andavo avanti/indietro a Turate con la Delta,poi ho continuato anche con questa..meno male che c'era la Svizzera,poi nel 2000 è uscita la carta sconto.. scherzo cmq ogni tanto fai fare 1 giretto alla :inocchio)
Parlando di preventivi.. Prendere cerchi e gomme in Svizzera mi costa meno ???
tranquilli che di giretti la mia bimba ne fà già abbastanza... :asd)
per le gomme e cerchi caro lele ti devo presentare il mio caro amico gommista.....che ha dei prezzi :OK)
tra parentesi quando ero andato per il mio preventivo c'era un ragazzo della mia ètà che aveva portato un CLS 450 :?: :?: :?: :?: con cerchi da 20 e oltre a cambiare le gomme stava mettendo i distanziali :?: :?: sun un CLS!?!?