<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gsd3.jpg
:A) l'ultimo glorioso pneumatico goodyear direttamente dalla F1, che come vedete da questo test batte ancora i giovani concorrenti :asd) e costa la metà...disegno troppo accattivante eppoi date un occhiata qui:
http://www.adac.de/Tests/Reifentests/So ... =8772%230#

clikkate poi su " Alle Testergebnisse im Überblick"

i voti più sono bassi meglio è
1 ottimo 5 pessimo
 
Sì infatti io intendevo F1=formula 1,cmq i miei sono sati prodotti quando la Goodyear era ancora Goodyear prima di essere assorbita.... :sarcastic) anzi me li farai provare,così ti dico..anche xchè adesso non riesco + a sentire i rumori esterni...(dopo la revisione ancora di +.. :D )
 
teknomotion":a36gnqyl ha detto:
Sì infatti io intendevo F1=formula 1,cmq i miei sono sati prodotti quando la Goodyear era ancora Goodyear prima di essere assorbita.... :sarcastic) anzi me li farai provare,così ti dico..anche xchè adesso non riesco + a sentire i rumori esterni...(dopo la revisione ancora di +.. :D )

lo so avevo capito..era solo perchè mi piace troppo il disegno direzionale...per il rumore ahimè mi preparo..ma secondo me saranno al max al livello dei miei firestone attuali... quindi tanto vale. poi te la faccio provare così mi dici se il gs-d3 è meglio del gs-d2 che avevi tu.
 
lelesch81":1awomxw1 ha detto:
741":1awomxw1 ha detto:
A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?

Si è rimandato tutto.. Visto che poi sabato siamo a Monza.. Penso che si farà tutto per Marzo... :mecry2)

allora tra un po provi la tua piccola in pista? va piano va piano :asd) :asd) :asd) almeno ti prendo :asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":mrf71sb7 ha detto:
741":mrf71sb7 ha detto:
A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?

Si è rimandato tutto.. Visto che poi sabato siamo a Monza.. Penso che si farà tutto per Marzo... :mecry2)

Io NON sono a Monza..poi è carnevale..ogni scherzo vale! :Ball) Ne vedrete di scherzi..ma c'è chi sa.. :elio)
 
dado74":11d67a9m ha detto:
lelesch81":11d67a9m ha detto:
741":11d67a9m ha detto:
A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?

Si è rimandato tutto.. Visto che poi sabato siamo a Monza.. Penso che si farà tutto per Marzo... :mecry2)

allora tra un po provi la tua piccola in pista? va piano va piano :asd) :asd) :asd) almeno ti prendo :asd) :asd) :asd)

Devo andare piano.. Sono ancora in rodaggio :elio)

Speriamo in una giornata come giovedì scorso...

@tekno : Perchè ogni scherzo vale.... :scratch) Quasi, quasi vado in pista con lo scaldabagno... :bonk)
 
Ci sono ci sono.. :D 'ngiorno..lele ogni scherzo vale xchè alcune persone non si aspettano la presenza di certe auto.. :elio) :drive) coma va il rodaggio...?Km fatti?(x amore di scienza.. :sarcastic) )
 
teknomotion":388d7g0s ha detto:
Ci sono ci sono.. :D 'ngiorno..lele ogni scherzo vale xchè alcune persone non si aspettano la presenza di certe auto.. :elio) :drive) coma va il rodaggio...?Km fatti?(x amore di scienza.. :sarcastic) )

Ritorno ora dalla tradferta : 1950 km... :asd)
 
teknomotion":358d8l5f ha detto:
Hai ancora qualche gg x accumulare km..saranno contenti i benzinai! :sarcastic) speriamo x voi che sia 1 giornata come oggi col meteo..

No problem.. Ho la pompa del carburante in ditta... :p

Per il portachiavi, c'è tutto il procedimento nella discussione soci... Opera mia.. :asd)
 
la mia mamma mi ha detto che è giunto a casa mia :OK)

quindi penserò a come colorarlo...sinceramente mi attirava di più l'idea di usare il colore della macchina...

bravo lelel il rodaggio lo considererei finito a 1950 km!!
 
gt140":1z0k6c01 ha detto:
la mia mamma mi ha detto che è giunto a casa mia :OK)

quindi penserò a come colorarlo...sinceramente mi attirava di più l'idea di usare il colore della macchina...

bravo lelel il rodaggio lo considererei finito a 1950 km!!

Mmmm... Aspetto ancora qualche km..
 
lelesch81":1duvmuhe ha detto:
teknomotion":1duvmuhe ha detto:
Hai ancora qualche gg x accumulare km..saranno contenti i benzinai! :sarcastic) speriamo x voi che sia 1 giornata come oggi col meteo..

No problem.. Ho la pompa del carburante in ditta... :p

Per il portachiavi, c'è tutto il procedimento nella discussione soci... Opera mia.. :asd)

Di cosa parlavi...?Non ho vogli di guardarmi tutta la disc... :D :p
 
teknomotion":sbxp2567 ha detto:
lelesch81":sbxp2567 ha detto:
teknomotion":sbxp2567 ha detto:
Hai ancora qualche gg x accumulare km..saranno contenti i benzinai! :sarcastic) speriamo x voi che sia 1 giornata come oggi col meteo..

No problem.. Ho la pompa del carburante in ditta... :p

Per il portachiavi, c'è tutto il procedimento nella discussione soci... Opera mia.. :asd)

Di cosa parlavi...?Non ho vogli di guardarmi tutta la disc... :D :p

Ci sono tutti i passaggi da fare per ottenere una verniciatura omogenea...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top