Il problema è che ho la macchina in un garage esterno molto stretto e per lavorare bene devo tirarla fuori e fa troppo freddo. Tanto ormai è tardi. :cry: Buon sabato a tutti
741":1bhkpqxv ha detto:A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?
teknomotion":a36gnqyl ha detto:Sì infatti io intendevo F1=formula 1,cmq i miei sono sati prodotti quando la Goodyear era ancora Goodyear prima di essere assorbita.... :sarcastic) anzi me li farai provare,così ti dico..anche xchè adesso non riesco + a sentire i rumori esterni...(dopo la revisione ancora di +.. )
741":nyssfxxo ha detto:A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?
lelesch81":1awomxw1 ha detto:741":1awomxw1 ha detto:A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?
Si è rimandato tutto.. Visto che poi sabato siamo a Monza.. Penso che si farà tutto per Marzo... :mecry2)
lelesch81":mrf71sb7 ha detto:741":mrf71sb7 ha detto:A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?
Si è rimandato tutto.. Visto che poi sabato siamo a Monza.. Penso che si farà tutto per Marzo... :mecry2)
dado74":11d67a9m ha detto:lelesch81":11d67a9m ha detto:741":11d67a9m ha detto:A proposito ma oggi c'era qualche ritrovo in Svizzera ?
allora tra un po provi la tua piccola in pista? va piano va piano :asd) :asd) :asd) almeno ti prendo :asd) :asd) :asd)
teknomotion":388d7g0s ha detto:Ci sono ci sono.. 'ngiorno..lele ogni scherzo vale xchè alcune persone non si aspettano la presenza di certe auto.. :elio) :drive) coma va il rodaggio...?Km fatti?(x amore di scienza.. :sarcastic) )
teknomotion":358d8l5f ha detto:Hai ancora qualche gg x accumulare km..saranno contenti i benzinai! :sarcastic) speriamo x voi che sia 1 giornata come oggi col meteo..
gt140":1z0k6c01 ha detto:la mia mamma mi ha detto che è giunto a casa mia :OK)
quindi penserò a come colorarlo...sinceramente mi attirava di più l'idea di usare il colore della macchina...
bravo lelel il rodaggio lo considererei finito a 1950 km!!
lelesch81":1duvmuhe ha detto:teknomotion":1duvmuhe ha detto:Hai ancora qualche gg x accumulare km..saranno contenti i benzinai! :sarcastic) speriamo x voi che sia 1 giornata come oggi col meteo..
No problem.. Ho la pompa del carburante in ditta...
Per il portachiavi, c'è tutto il procedimento nella discussione soci... Opera mia.. :asd)
teknomotion":sbxp2567 ha detto:lelesch81":sbxp2567 ha detto:teknomotion":sbxp2567 ha detto:Hai ancora qualche gg x accumulare km..saranno contenti i benzinai! :sarcastic) speriamo x voi che sia 1 giornata come oggi col meteo..
No problem.. Ho la pompa del carburante in ditta...
Per il portachiavi, c'è tutto il procedimento nella discussione soci... Opera mia.. :asd)
Di cosa parlavi...?Non ho vogli di guardarmi tutta la disc...