Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)ghielmo":2uw0wjg1 ha detto:Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
per me si può anche organizzare qualcosa.
Chi ci sta? In Valtellina o in un altro luogo?
Era propio partito :all_coholic) :asd) :asd)DERO JTD":11vaewvs ha detto:Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)ghielmo":11vaewvs ha detto:Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
Buon giorno a tutti :OK)
gt140":2413r7m3 ha detto:Ave popolo e buona pasqua in anticipo
alfonagt":2b5aoez3 ha detto:per la mia...jtd
FabioBoy147":2zahnw1r ha detto:Mi bella botticina,avvolte e spesso le piccole ammaccature portano grossi danni!!!!!!!!!
Ma hai risolto il fatto del colpevole,asicurazione ecc,?
se c'è qualche problema mettiamo subito mani al :mitra) :mitra) :lol21)
spero che vada tutto per il verso giusto :OK) :OK) !!!!!!!!!!
grazie :OK) per ora la tengo cosi visto che appena accelero si accende la spia EOBD anche la mia e dal carrozziere ma per colpa di un gommista sbadato... :mecry) poi devo cambiare il lunotto e fare le pinze ma rosse. in futuro turbina e poi si vedrà.... :asd)teknomotion":zle3lovx ha detto:alfonagt":zle3lovx ha detto:per la mia...jtd
Visto che hai solo la mappa,non ti conviene mettere dei collettori diversi...in caso di elaborazioni + spinte allora si può vedere..potresti provare a chiedere a kronoturbose te li fa,oppure a rapidello..
valter gta":34e2op8s ha detto:Era propio partito :all_coholic) :asd) :asd)DERO JTD":34e2op8s ha detto:Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)ghielmo":34e2op8s ha detto:Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
teknomotion":1oyn7hnz ha detto:Io sono appiedato... lele quando porti giù il Mercedes da mio cognato..?
Lenedì noi andiamo a Garda da SMX..........Prevedo :all_coholic) :schok) :asd)lelesch81":27p8tv84 ha detto:valter gta":27p8tv84 ha detto:Era propio partito :all_coholic) :asd) :asd)DERO JTD":27p8tv84 ha detto:Certo che sabato eri proprio partito....Non ti ricordi che abbiamo fatto finta che era il compleanno del rigo :asd)ghielmo":27p8tv84 ha detto:Bhè se c'è il comple del rigo voi non ci siete a meno che non ci vediamo dopo...
DAi che si fa di bello questo weekend.. che io sono a piede libero.. :crepap) :crepap)
valter gta":3guz3bg8 ha detto:Lenedì noi andiamo a Garda da SMX..........Prevedo :all_coholic) :schok) :asd)
lelesch81":33776c2v ha detto:DAi che si fa di bello questo weekend.. che io sono a piede libero.. :crepap) :crepap)
Non ti hanno detto ancora niente?teknomotion":ftbf9iol ha detto:Per il Garda non so se riesco ad esserci...