<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3c4ibwos ha detto:
dado74":3c4ibwos ha detto:
mille grazie tekno hai avuto modo di provarle ?


Le ho dall'estate del 2004,sono perfette e tengono in tutte le situazioni,da qualche mese le monta di serie anche il restyling.. :OK)

mille grazie per il consiglio ti chiedo troppo se ti ricordi piu o meno il costo.........dai dai dopo questa informazione potrei sostituire i miei cerchi a raggi :asd) :asd)
 
portnoy147":5j49vm04 ha detto:
FabioBoy147":5j49vm04 ha detto:
portnoy147
ti devi muovere,"chi dorme non prende pesce"ehhehhehhe lo so che tu non lo vuoi ma è un proverbio ahhahahhah,
io vivo in svizzera e non so come funziona in Italia,ma se te hai il numero di targa,perchè non sei andato alla motorizzazione spiegargli il fattaccio e edere a chi appartiene quel numero di targa questo per lo meno in svizzera si puo fare,una volta che sai a chi appartiene quel numero di targa vai a casa sua magari con ue buldozer e vedi come paga,ma sbrigati
By Fabio
l'ho richiesto oggi all'aci la visura della targa e dopo aver pagato mi ha detto di passare domani alle15:00... mi chiedo cosa c'è di così difficile nel trovare queste informazioni con tutta l'informatica del 2006 :mad2) :mad2)
se sapevo di dover aspettare così tanto lo facevo online appena tornavo a casa da lavoro...

spero risolverai in fretta certo che anche quelli dell aci sono molto veloci cavoli non penso ci voglia uno studio per avere uno straccio di informazione
 
GRAZIE lele!!!!

E' venuto un lavoro fantastico!!!!Veramente senza parole..(a parte 1 pò la schiena... :asd) ) adesso un bel pomellino.. :D ed i fianchetti e poi.. :elio) da mio cognato.. :)
 
Cao ragazzi come va? Ho lavato la macchina e adesso come sempre, si è bello annuvolato! :asd)

@Lele, sto arrivando! :elio) Ti ringrazio in anticipo!
 
Jakoz":1oul9ixp ha detto:
Cao ragazzi come va? Ho lavato la macchina e adesso come sempre, si è bello annuvolato! :asd)

@Lele, sto arrivando! :elio) Ti ringrazio in anticipo!

Buon giorno a tutti...

@Tekno : se ti lascio il cassettino riesci a farmelo sistemare?? :asd)
 
buon giorno a tutti che mi combinate?

tekno quindi alla fine tu e lele siete riusciti ha montare i sedili della gt dai dai sono curioso quelli posteriori sono da modificare ?

io li sto cercando neri o rossi ma per il momento niente :mecry)

buona continuazione a tutti a dopo
 
lelesch81":1z6h9ccv ha detto:
Ricordatevi che dovete confermarmi in quanti siamo per l'aperitivo di sabato.. così prenoto il tavolo.. :asd) :asd)

lele io lavoro fino alle 19:00 e parto da milano centro mi risulta difficile venire mi spiace sare per la prossima
 
dado74":2dc3c16o ha detto:
buon giorno a tutti che mi combinate?

tekno quindi alla fine tu e lele siete riusciti ha montare i sedili della gt dai dai sono curioso quelli posteriori sono da modificare ?

io li sto cercando neri o rossi ma per il momento niente :mecry)

buona continuazione a tutti a dopo

No abbiamo montato quelli del restyling dello stesso colore (cuoio) a 3 poggiatesta posteriori.. :) è venuta da dio..a breve foto..
 
teknomotion":2cpsclue ha detto:
ste1978":2cpsclue ha detto:
Buongiorno a tutti,
domenica a Monza c'è il WTCC qualcuno di voi viene ?? Magari ci si trova prima :OK)

A che ora è + o - ..?


Dovrebbe iniziare Gara 1 verso le 15 o poco prima . Io penso di andare per le 13 cosi vedo anche il trofeo Maserati ed eventualmente faccio un giro nei paddock.
 
Ciao raga

anche oggi DISASTRO!!!!
ero in giro col furgone a saronno.....ho visto stretto (cdv) e son passato dentro tra un camion e una picanto....con i paraurti sul fianco l'ho toccata lievemente....io ho subito ammesso la colpa e ho dovuto fare l'amichevole.
Ora considerando che:
1 Il furgone non si è fatto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
2 La picanto ha un ammaccatura leggera e un pò di nero che va via col polish
3 L'assicurazione è della ditta...ergo me ne frega un acca....ma sarà contento mio zio... :asd)
4 Ho conosciuto una strafiga di 20 anni....tra l'altro moooolto simpatica :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) un po meno suo fratello... :marameo) :marameo) :shrug03) :culo) :culo) :culo)

Risultato: SON CONTENTO DI AVER FATTO L'INCIDENTE :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e comunque come disse il saggio NON C'E' 2 SENZA IL 3 e per fortuna questo è l'ultimo dopo la gomma con tino,il botto degli amici e questo.... :KO) :KO)


WTCC? :scratch) :scratch) :scratch) se non devo andare a cambiare le gomme (di domenica!!) ci potrei essere....ma volevo vedere anche la 147 challenge....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top