<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gomme

adesso sto vedento su internet i prezzi sono contenuti
sui 130 € della stessa dimensione e varie marche convertiti in Franche Svizzeri verrebbe sui 180.00 Sfr l'uno,ma purtroppo pagamento in anticipo,oppure alla consegna,e qui c'è un problema,
a2 mesi fà o pagato 8.000.00 Frs di tasse,oggi devo pagare 600.00 Frs di servizio che hanno fatto alla mia nasona,e non pi posso permettere per 6 7 mesi di spendere soldi
 
lelesch81":3p2lestu ha detto:
teknomotion":3p2lestu ha detto:
Grazie ancora lele..sarai ricambiato.. :OK)

sono alla ricerca di foreze per effettuare il lavoro..

Guardate che bella cosa ho ritirato io oggi..
lelesch81-Centraledritto.jpg


Adesso devo decidere se verniciarlo o no.. :asd)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) LO VOGLIO ANCHE IO!!!!
 
FabioBoy147":2oqri17o ha detto:
ghielmo":2oqri17o ha detto:
il ravasi, se sei di chiasso è li a qualche km da te...esattamente a Genestrerio direz. Mendrisio.

www.ravasicorse.ch

Grazie ghielmo !!!!!
si sono di Chiasso!!!!! adesso visito la pagina internet che mi hai indicato e vedo un pochino Grazie di nuovo

nulla figurati.....per le gomme puoi anche aquistarle in internet su

www.gommadiretto.it

il sito è tedesco quindi probabilmente troverai qualche affiliazione del tipo .de .fr o anche .ch.....
al cambio ti dovrebbero costare meno
 
Re: Aiutooooooooooooooooo

FabioBoy147":3pjk0k75 ha detto:
Ragazzi Aiutatemi a scegliere una buona marca ma non costosa
preferire Pneumatici a forma di V,o stile sportivo


Hilf Hilf Hilf Hilf Michhhhhhh Bitteeeeeeee
Aiuto Aiuto Aiuto per me vi prego
Grazieeeeeeee in anticipooooooooo


www.reifendirekt.ch

eccolo l'affilito di gommadiretto.it

potresti optare sulle pirelli....in it puoi trovarle con il 45% di sconto....se ti iscrivi al nostro club avrai un sacco di convenzioni con tante aziende del settore e non

https://alfavirtualclub.it/convenzioni.php
 
ghielmo":1xybxo3d ha detto:
FabioBoy147":1xybxo3d ha detto:
ghielmo":1xybxo3d ha detto:
il ravasi, se sei di chiasso è li a qualche km da te...esattamente a Genestrerio direz. Mendrisio.

www.ravasicorse.ch

Grazie ghielmo !!!!!
si sono di Chiasso!!!!! adesso visito la pagina internet che mi hai indicato e vedo un pochino Grazie di nuovo

nulla figurati.....per le gomme puoi anche aquistarle in internet su

www.gommadiretto.it

il sito è tedesco quindi probabilmente troverai qualche affiliazione del tipo .de .fr o anche .ch.....
al cambio ti dovrebbero costare meno

Infatti ghielmo li sto a vedere per i Pneumatici e il costo e assai meno,di quello che mi ha fatto stamani il garage,ma non posso permettere di pagarenemmeno 700.00 in contanti per i motivi sopra sollecidati,preferisco per adesso camminare con queste gomme
 
Pneumatici

Il problema + che sono consumate e unaltro,
siccome circa 1un anno fà o cambiato le gomme che erano + consumate
e le altre 2 erano nuove,e cosi o cambiato solo i 2 pneumatici di dietro,ma di una marca diversa e un profilo diverso,e il fatto che il profilo e diverso sento un rumore, e cosi lui mi a detto che le 2 gomme di dietro sono Squadrate Bhoooooooooooooooooo e che vuoldire ehhehe,
Ma cmq sia preferisco di cambiarle tutte e 4,e con lo stesso profilo.!!!!!
Ciausssssssssss
 
intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34509


poi se ti sente il nostro ing. gt140 che sei in giro con due tipi di gomme differenti ti fa il cazziatone :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)

a parte gli scherzi ti conviene mettere su tutte e 4 le gomme uguali....scusa se no tieni le 2 piu buone le metti dietro e ricompri nuove e uguali a quelle e le metti davanti :OK)
 
ghielmo":3dvcv042 ha detto:
il problema è che se cerchi di pagarle a rate in itali a potresti da RRS (milano) che tra l'altro con la tessera del club ti fa degli sconti ma tu essendo svizzero mi sa che non puoi.....

cioè ghielmo
io essendo in svizzera non ricevo sconto,o non posso pagare ratealmente,
cmq per il tesserino Soci sono 3 giorni che mi sono scritto,ma non mi è arrivata nessuna conferma,e per di + non o trovato ne anche il formulare che si deve stampare e compiliare
Figurati
 
ghielmo":1y0peuz5 ha detto:
intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34509


poi se ti sente il nostro ing. gt140 che sei in giro con due tipi di gomme differenti ti fa il cazziatone :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)

a parte gli scherzi ti conviene mettere su tutte e 4 le gomme uguali....scusa se no tieni le 2 piu buone le metti dietro e ricompri nuove e uguali a quelle e le metti davanti :OK)

Ok ghielmo l'idea e ottima
anche il programma ti faccio sapere domani verso pomeriggio Ok
ma mi farebbe piacere e poi tornare nell mie zone wowowoowowo
io o vissuto per 13 anni nella Svizzera tedesca esattamente ad'Aargau e da 3 mesi che mi sono trasferito qui a chiasso,mi ma poi se vi devo fare da traduttore mi dovete pagare ahahhahahahha scherzo ti faccio sapere,cosi come già detto da si parla un pò
 
salve

ciao ragazzi
io l'8 aprile vorrei salire su...
salirei con due amici che si fermano a milano e partendo da bari alle 15 conto di arrivare a milano alle 22.30...
ecco la mia richiesta
un posto che mi offra una doccia, un letto e un box per la car che nn si paghi molto, va bene anche un bed&breackfast e che mi accetti dalle 23 del sabato sera alle 7 di mattina del lunedi (10 aprile) visto che alle 8 ho appuntamento con TEO di mpgarage....

in considerazione del fatto che i miei amici scendono a Milano e che Teo è ad Albavilla e cmq vorrei conoscervi, sempre se la cosa vi faccia piacere, cercavo un posto ad hoc da nn fare troppa strada e nn perdermi magari centrato che so... (considera che ho il navigatore)

vi ringrazio
 
ghielmo":kkdmurnb ha detto:
intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34509


poi se ti sente il nostro ing. gt140 che sei in giro con due tipi di gomme differenti ti fa il cazziatone :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)

a parte gli scherzi ti conviene mettere su tutte e 4 le gomme uguali....scusa se no tieni le 2 piu buone le metti dietro e ricompri nuove e uguali a quelle e le metti davanti :OK)

appunto come o fatto circa un'anno fa,solo con la differenza con 2 profili diversi,sinceramene vorrei optare per tutte e 4 i Pneumatici nuovi.devosolo decidere un'Ottimo Pneumatico Sportivo ma un prezzo contenuto.
 
ciao lorenzinetto se devi chiedere un posto a milano ti conviene chiedere a quelli del milano&brianza....
l mp si trova ad albavilla in provincia di CO...da milano ad albavilla ci metti un oretta da como a albavilla 10-15 minuti...se se interessato e se vuoi io conosco il proprietario di un B&B di fronte al lago di como

ti do il link

www.inrivaallago.com

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
FabioBoy147":32n3cmgr ha detto:
ghielmo":32n3cmgr ha detto:
intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34509


poi se ti sente il nostro ing. gt140 che sei in giro con due tipi di gomme differenti ti fa il cazziatone :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)

a parte gli scherzi ti conviene mettere su tutte e 4 le gomme uguali....scusa se no tieni le 2 piu buone le metti dietro e ricompri nuove e uguali a quelle e le metti davanti :OK)

Ok ghielmo l'idea e ottima
anche il programma ti faccio sapere domani verso pomeriggio Ok
ma mi farebbe piacere e poi tornare nell mie zone wowowoowowo
io o vissuto per 13 anni nella Svizzera tedesca esattamente ad'Aargau e da 3 mesi che mi sono trasferito qui a chiasso,mi ma poi se vi devo fare da traduttore mi dovete pagare ahahhahahahha scherzo ti faccio sapere,cosi come già detto da si parla un pò

va bene facci sapere....comunque io abito a 2 km da te....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top