ghielmo
Nuovo Alfista
il ravasi, se sei di chiasso è li a qualche km da te...esattamente a Genestrerio direz. Mendrisio.
www.ravasicorse.ch
www.ravasicorse.ch
lelesch81":3p2lestu ha detto:teknomotion":3p2lestu ha detto:Grazie ancora lele..sarai ricambiato.. :OK)
sono alla ricerca di foreze per effettuare il lavoro..
Guardate che bella cosa ho ritirato io oggi..
Adesso devo decidere se verniciarlo o no.. :asd)
ghielmo":38lci8vd ha detto:il ravasi, se sei di chiasso è li a qualche km da te...esattamente a Genestrerio direz. Mendrisio.
www.ravasicorse.ch
FabioBoy147":2oqri17o ha detto:ghielmo":2oqri17o ha detto:il ravasi, se sei di chiasso è li a qualche km da te...esattamente a Genestrerio direz. Mendrisio.
www.ravasicorse.ch
Grazie ghielmo !!!!!
si sono di Chiasso!!!!! adesso visito la pagina internet che mi hai indicato e vedo un pochino Grazie di nuovo
FabioBoy147":3pjk0k75 ha detto:Ragazzi Aiutatemi a scegliere una buona marca ma non costosa
preferire Pneumatici a forma di V,o stile sportivo
Hilf Hilf Hilf Hilf Michhhhhhh Bitteeeeeeee
Aiuto Aiuto Aiuto per me vi prego
Grazieeeeeeee in anticipooooooooo
ghielmo":1xybxo3d ha detto:FabioBoy147":1xybxo3d ha detto:ghielmo":1xybxo3d ha detto:il ravasi, se sei di chiasso è li a qualche km da te...esattamente a Genestrerio direz. Mendrisio.
www.ravasicorse.ch
Grazie ghielmo !!!!!
si sono di Chiasso!!!!! adesso visito la pagina internet che mi hai indicato e vedo un pochino Grazie di nuovo
nulla figurati.....per le gomme puoi anche aquistarle in internet su
www.gommadiretto.it
il sito è tedesco quindi probabilmente troverai qualche affiliazione del tipo .de .fr o anche .ch.....
al cambio ti dovrebbero costare meno
ghielmo":3dvcv042 ha detto:il problema è che se cerchi di pagarle a rate in itali a potresti da RRS (milano) che tra l'altro con la tessera del club ti fa degli sconti ma tu essendo svizzero mi sa che non puoi.....
ghielmo":1y0peuz5 ha detto:intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34509
poi se ti sente il nostro ing. gt140 che sei in giro con due tipi di gomme differenti ti fa il cazziatone :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)
a parte gli scherzi ti conviene mettere su tutte e 4 le gomme uguali....scusa se no tieni le 2 piu buone le metti dietro e ricompri nuove e uguali a quelle e le metti davanti :OK)
ghielmo":kkdmurnb ha detto:intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...
poi se ti sente il nostro ing. gt140 che sei in giro con due tipi di gomme differenti ti fa il cazziatone :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02)
a parte gli scherzi ti conviene mettere su tutte e 4 le gomme uguali....scusa se no tieni le 2 piu buone le metti dietro e ricompri nuove e uguali a quelle e le metti davanti :OK)
FabioBoy147":32n3cmgr ha detto:ghielmo":32n3cmgr ha detto:intanto se hai tempo e hai voglia di fare un giro ad andeer alle terme con noi domenica vai a questo link....cosi possiamo parlare di tutto...
Ok ghielmo l'idea e ottima
anche il programma ti faccio sapere domani verso pomeriggio Ok
ma mi farebbe piacere e poi tornare nell mie zone wowowoowowo
io o vissuto per 13 anni nella Svizzera tedesca esattamente ad'Aargau e da 3 mesi che mi sono trasferito qui a chiasso,mi ma poi se vi devo fare da traduttore mi dovete pagare ahahhahahahha scherzo ti faccio sapere,cosi come già detto da si parla un pò