<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene..che dire...bel posto e la compagnia anche!Alla fine eravamo solo noi del Varese Vc :D Lele quegli interni lì.... :nono) :sarcastic) io li preferisco così!Gt140 al ritorno avevo 1 super-fretta!Pagare x vedere 1 partita a metà mi scocciava...fai conto che di solito in autostrada vado a 120/130.. :nod) che ci vuoi fare..ho visto 1 con 1 Ibiza di 15 anni fa che era in corsia di sorpasso a 90 all'ora,quando l'ho sorpassato mi ha fatto pure i fari! :bonk) Volevo rallentare x vedere che imbecille la guidava.. :sadomaso)
 
Buongiorno !
Tutti ancora sotto le coperte? (tranne Lele ovviamente: hai portato il tuo nuovo parco giochi ai bambini? :sarcastic) ) Fa un freddo micidiale. Ho voluto a tutti i costi installare l'adesivino gentilmente concesso da GT140 e ora ho le mani ghiacciate. Però ne è valsa la pena: è spettacolare. Grazie GT :OK)


Buona domenica a tutti
 
'ngiorno... :coffee) :tired) dimenticavo 2 cose..grazie a gt140 x l'adesivo e grazie a gt3200 x l'aperitivo! :color) oggi sicuramente non vado a vedere la Castigroup,ho 1 compleanno alle 16 e poi dopo le ultime partite scandalose.. :nono) Lele fortunato te che hai solo -5..qui -9!! :errr)
 
teknomotion":cyi4z39k ha detto:
'ngiorno... :coffee) :tired) dimenticavo 2 cose..grazie a gt140 x l'adesivo e grazie a gt3200 x l'aperitivo! :color) oggi sicuramente non vado a vedere la Castigroup,ho 1 compleanno alle 16 e poi dopo le ultime partite scandalose.. :nono) Lele fortunato te che hai solo -5..qui -9!! :errr)

sono appena rientrato in casa..

Ho dovuto portare i bimbi a fare un giro... Poi ho avuto una discussione con un Cayenne 3.2.... :asd)

Quando mi ha detto, ma dove vuoi andare con quella macchina, l'ho guardato e poi : "Ma il motore è incluso nel prezzo o hai i pedali ?? Solitamente alle macchine come la tua non mi vedono, visto che sono un po' più rapido... "

Quanta gente menosa che c'è in giro... :asd) :p
 
'Sera a tutti!Cayenne..??Mi ricorda qualcosa... :backb) :vomito) x non parlare di chi ce l'aveva qui sul forum...beh ti dirò..a qualche Cayenne gli ho messo paura perfino con la mia.. :sarcastic) poi tra qualche mese magari nuovi interventi.. :elio) cmq sono dei poverini..hanno il motore dalla parte sbagliata!! :culo)
 
enumac":1l5ikmw2 ha detto:
Buongiorno !
Tutti ancora sotto le coperte? (tranne Lele ovviamente: hai portato il tuo nuovo parco giochi ai bambini? :sarcastic) ) Fa un freddo micidiale. Ho voluto a tutti i costi installare l'adesivino gentilmente concesso da GT140 e ora ho le mani ghiacciate. Però ne è valsa la pena: è spettacolare. Grazie GT :OK)


Buona domenica a tutti

di niente ragazzi!
:OK) tino mi hai proprio sorpreso...in auto strada!!! cmq come vedi ho dimostrato solidarietà :asd) :asd) :asd)

GT3200 grande macchina!!! e lele grande GTA mi raccomando non farti intimorire dai Cayenne...
 
Come vedi il mio piccolo 1.6 cammina... :elio) :D a volte qualcuno ci è rimasto male.. :sarcastic) cmq normalmente vado tranqui e senza strappi...grazie ancora x l'adesivo,devo studiare dove metterlo... :14pc)
 
Buongiorno Varese. Qui Milano. Si ricomincia :coffee) Stamattina non ho trovato nemmeno una serie 1, così non ho potuto verificare se l'adesivo funziona :asd) :elio) Comunque a parte i significati strani, mi piace in se come frase e senza nessuna presunzione :OK) Il mio amico con il 330d dice che ne vuole assolutamente uno da mettere sulla sua :muaha) . Che ne dite ?
Buona giornata.
 
enumac":2wg0g39q ha detto:
Buongiorno Varese. Qui Milano. Si ricomincia :coffee) Stamattina non ho trovato nemmeno una serie 1, così non ho potuto verificare se l'adesivo funziona :asd) :elio) Comunque a parte i significati strani, mi piace in se come frase e senza nessuna presunzione :OK) Il mio amico con il 330d dice che ne vuole assolutamente uno da mettere sulla sua :muaha) . Che ne dite ?
Buona giornata.

Buon giorno..

Adesso porto la SportC al tagliando... :mecry2) Prepariamoci alla mazzata... :evil:
 
gt140":2nz82ua8 ha detto:
Ottimo il posto..favoloso la compagnia :ubriachi) ..fantastiche le :147) che dire di più?

Veramente :nod) :nod) .. posto molto carino e la compagnia è sempre un piacere!! :OK) :fluffle) Grazie tino per lo sbattito dell'antifurto :OK)
@: Non male l'mjet che ti sei poratto a casa!! :jaw) Sembra che abbia sotto 250cv :sgrat) :ahsisi)
Buona settiamana a tutti!! :marameo)
 
lelesch81":37ptz6vv ha detto:
GT3200":37ptz6vv ha detto:
@: Non male l'mjet che ti sei poratto a casa!! :jaw) Sembra che abbia sotto 250cv :sgrat) :ahsisi)

Pensa quando rimappo... :asd) :lol: :crepap) :culo)

Poi è tutto merito della coppia e delle 6 marce...

quando entri nel tunnel del tunning non ne esci piu :asd) :asd) :asd) comunque ti rinnovo i miei complimenti per la tua piccola :OK)
 
dado74":1vgpphfp ha detto:
lelesch81":1vgpphfp ha detto:
GT3200":1vgpphfp ha detto:
@: Non male l'mjet che ti sei poratto a casa!! :jaw) Sembra che abbia sotto 250cv :sgrat) :ahsisi)

Pensa quando rimappo... :asd) :lol: :crepap) :culo)

Poi è tutto merito della coppia e delle 6 marce...

quando entri nel tunnel del tunning non ne esci piu :asd) :asd) :asd) comunque ti rinnovo i miei complimenti per la tua piccola :OK)

Grazie... :fiori)
 
'Sera a tutti! ;) eh sì la rimappa..sul jtd poi è 1 spettacolo... :sarcastic) :elio) :D :asd) GT3200 x l'antifurto tutto confermato ti ho mandato 1 mess in pvt.. :OK) x l'adesivo non ho ancora deciso dove metterlo... :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top