<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Aperitivo Sabato 29 Gennaio 2005

lelesch81":29wjbn1w ha detto:
Ecco il programma :

ritrovo : Gallarate - L.go Prinetti Castelletti, 1 (parcheggio davanti a casa mia) - E' quello del tennis Club...

Ora ritrovo : 18.00 - 18.15

Te se propi un brav fieu!! :handclap)
E' proprio bello avere il navigatore :nod) :nod) :nod)
 
Re: Aperitivo Sabato 29 Gennaio 2005

Kakaroth":1d0jdb7i ha detto:
lelesch81":1d0jdb7i ha detto:
Per chi arriva da Besnate, passato il semaforo della conce sulla Sx (Citroen & Moto) proseguire sempre dritto.

E chi è che arriva da Besnate?? :asd)

Cmq. hai sbagliato, il conce (Bombasin) detta così resta sulla DX, non sulla SX. :p

Cacchio è vero.. Il "Bomba" resta sulla dx... Ops!!!

Allora che fai, vieni o vai a Como !?!? :asd)
 
'Sto forum è 1 pò troppo deserto.. :shrug03) ultimamente..e chi non arriva da Besnate...? :14pc) :D vabbè..gt140 che si fa..?6 già a Varese..?Se fai l'autostrada ci si vede all'autogrill(Esso) di Castronno.. ;)
 
Buonasera.Contrariamente a quanto detto i giorni addietro, domani non lavoro. Quasi quasi vengo all'aperitivo con voi. Però stavo quasi pensando che potrei anche attaccare finalmente lo spoiler. Boh.Vi saprò dire domani mattina, se non è un problema.
Intanto buon venerdì sera a tutti :ubriachi)
 
teknomotion":fyc0sza4 ha detto:
'Sto forum è 1 pò troppo deserto.. :shrug03) ultimamente..e chi non arriva da Besnate...? :14pc) :D vabbè..gt140 che si fa..?6 già a Varese..?Se fai l'autostrada ci si vede all'autogrill(Esso) di Castronno.. ;)

Se vuoi posso venire a prendervi all'uscita di Solbiate... :asd) Poi dovete starmi dietro... :culo)
 
gt140":32ygj8nl ha detto:
direi che sarebbe ottimale..che ci venissi a prendere all'autostrada...cmq ci sentiamo per tel.

Buon giorno a tutti..

Per oggi pome sono in giro..

In mattinata per le 10.30 ho lezione in Uni e quindi, tutta la mattina è impegnata... :mecry2)
 
'ngiorno.. :) sì se si riuscisse ad incontrarci all'uscita dell'autostrada sarebbe meglio...beh se è x il restare dietro meglio adesso che con il gasolone di prima,dovevo mettere il ricircolo nell'abitacolo... :asd) ci si sente oggi pom. x telefono..intanto stammattina m'incontro con steo vediamo che dice.. :D
 
teknomotion":aovrihpx ha detto:
'ngiorno.. :) sì se si riuscisse ad incontrarci all'uscita dell'autostrada sarebbe meglio...beh se è x il restare dietro meglio adesso che con il gasolone di prima,dovevo mettere il ricircolo nell'abitacolo... :asd) ci si sente oggi pom. x telefono..intanto stammattina m'incontro con steo vediamo che dice.. :D

Buongiorno a tutti. a che ora vi trovate all'uscita dell'autostrada?
 
enumac":134vhbmk ha detto:
teknomotion":134vhbmk ha detto:
'ngiorno.. :) sì se si riuscisse ad incontrarci all'uscita dell'autostrada sarebbe meglio...beh se è x il restare dietro meglio adesso che con il gasolone di prima,dovevo mettere il ricircolo nell'abitacolo... :asd) ci si sente oggi pom. x telefono..intanto stammattina m'incontro con steo vediamo che dice.. :D

Buongiorno a tutti. a che ora vi trovate all'uscita dell'autostrada?

L'uscita è quella di Solbiate Arno.. Penso per le 17.30...

Sono arrivato adesso dall'Uni.. Il prof non c'era e io ho buttato una mattina di studio per un imbecille...
 
lelesch81":3eja4y2f ha detto:
enumac":3eja4y2f ha detto:
teknomotion":3eja4y2f ha detto:
'ngiorno.. :) sì se si riuscisse ad incontrarci all'uscita dell'autostrada sarebbe meglio...beh se è x il restare dietro meglio adesso che con il gasolone di prima,dovevo mettere il ricircolo nell'abitacolo... :asd) ci si sente oggi pom. x telefono..intanto stammattina m'incontro con steo vediamo che dice.. :D

Buongiorno a tutti. a che ora vi trovate all'uscita dell'autostrada?

L'uscita è quella di Solbiate Arno.. Penso per le 17.30...

Sono arrivato adesso dall'Uni.. Il prof non c'era e io ho buttato una mattina di studio per un imbecille...

ops, pensavo solbiate olona. In effetti non capivo perchè li facevi venire giù per poi tornare indietro :) Dove avete intenzione di andare per l'aperitivo? vi potrei raggiungere direttamente la o in un'altro punto di ritrovo (per me è scomodo venire fino a Solbiate Arno, se poi si resta a bere a Gallarate). Fammi sapere.
 
enumac":1bn1cu6f ha detto:
lelesch81":1bn1cu6f ha detto:
enumac":1bn1cu6f ha detto:
teknomotion":1bn1cu6f ha detto:
'ngiorno.. :) sì se si riuscisse ad incontrarci all'uscita dell'autostrada sarebbe meglio...beh se è x il restare dietro meglio adesso che con il gasolone di prima,dovevo mettere il ricircolo nell'abitacolo... :asd) ci si sente oggi pom. x telefono..intanto stammattina m'incontro con steo vediamo che dice.. :D

Buongiorno a tutti. a che ora vi trovate all'uscita dell'autostrada?

L'uscita è quella di Solbiate Arno.. Penso per le 17.30...

Sono arrivato adesso dall'Uni.. Il prof non c'era e io ho buttato una mattina di studio per un imbecille...

ops, pensavo solbiate olona. In effetti non capivo perchè li facevi venire giù per poi tornare indietro :) Dove avete intenzione di andare per l'aperitivo? vi potrei raggiungere direttamente la o in un'altro punto di ritrovo (per me è scomodo venire fino a Solbiate Arno, se poi si resta a bere a Gallarate). Fammi sapere.

Sai arrivare ai carabinieri di Gallarate ??
 
enumac":zpqtdu2b ha detto:
certo che si.

Altre informazioni per raggiungere il parcheggio :

Lasciando i Carabinieri di Gallarate sulla vostra sx, prendere la rotonda e uscire alla 2 uscita, prendere la salita.. Svoltare alla seconda strada sulla dx (la prima è una curva a gomito a metà della salita), la seconda è quella dopo l'offcina Renault.
Vi troverete ad uno stop con alla vostra sx un parco e davanti a voi c'è la Ragioneria.. Proseguire dritto, passata la scuola troverete l'ingresso sulla dx...

:OK)
 
Eccomi qua!Steo mi dispiace purtoppo lo sai,montare appendici aerodinamiche+lavoro fatto bene,costa... :( cmq bella chiacchierata al sole nonostante il freddo.. :D ok allora io sono all'uscita di Solbiate Arno alle 17:30...ma non era meglio Cavaria..? :scratch) vabbè tanto è 1 uscita + in giù..a dopo! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top