<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":iz26e1mm ha detto:
Kakaroth":iz26e1mm ha detto:
Un ciao a tutti, non sono morto ma un po' "ciapà". ;)

Bella bevutina Lele. :p

:asd) :asd) Pensa quanto beviamo in 4.... Non male quelle del tavolo vicino al nostro...

"Signorine se volete vi porto a provare forti emozioni... " :lol: :crepap)

@Dado74 : io guarderei qualche vecchio link che postai qualche pagina in dietro... :culo)

si si l avevo gia letto scherzavo :OK)
 
Buonasera ragazzi.Ho sonno :bhua) :coffee) Sto lavorando su un hard disk di un cliente: 40 Gb (32 Pieni) e 39 Virus. :schok) Ma chissà che diavolo di siti guarda ! Poi si lamentano se non va più nulla.Mi sa che vado a dormire.Buonanotte :sleep2)
 
teknomotion":2uysexg8 ha detto:
Ah beh ,ma allora c'è qualcuno.. :D cmq dado,niente donzelle,ci sono cose + importanti.. :sarcastic) anche lele sarà d'accordo.... :elio)

Voglio provare la pubblicità dalla C2 VTS... Quella del reggiseno.. :asd) :p

Intanto il Diesel ha tanta coppia.. :nod)

@Enumac : oggi ho aggiornato 3 computer con AntiVirus e fireWall.. Conclusione 3 ore di scansione...

Gente buona notte.. Resterò alzato ancora un po' a digerire la cena.. :sarcastic)

Se domani arriva tutto, mi monto il Caricatore CD... :clap)
 
Buon giorno Cari,

Questa mattina si ritra la Buon vecchia sportC... 800 euro di tagliando & poi gita a Lugano con gli amici a caccia gi guanti e stivali per la moto... Magari ci scappa qualche giretto in un negozio di tuning... :p
 
Buongiorno. Mi hai fatto venire in mente che è da un po che non vado in moto: tempo boia !!! Spero che nel week end faccia meno freddo così monto lo spoiler sulla :inocchio) e la lascio in garage mentre giro in moto :yep)
Buona giornata a tutti
 
Appena rientrato dalla Svizzera... Mendrisio, Stabio, Lugano... :asd)

Presi :

guanti moto con rinforzo nocche 68,00 Euro
stivali moto Axo 2005 150,00 Euro

Il bello è che in dogana non ti fermano per quello che prendi, ma per vederti la macchina...

- Scarico
- Motore

Sia all'andata, che al ritorno.. Che due ... p... :ignore)

Adesso preparo la pappa... E dopo porto a lavare la bimba.. :p
 
lelesch81":3vk8r2a1 ha detto:
Il bello è che in dogana non ti fermano per quello che prendi, ma per vederti la macchina...

- Scarico
- Motore

Mizzega che rompi palle!! Manco fosse una gta?!

Ciao carissimi! Benvenuto 741 :OK)
Sono in quel di roma e fa più freddo che a milano... mah :sgrat)
 
GT3200":19k13l4s ha detto:
lelesch81":19k13l4s ha detto:
Il bello è che in dogana non ti fermano per quello che prendi, ma per vederti la macchina...

- Scarico
- Motore

Mizzega che rompi palle!! Manco fosse una gta?!

Ciao carissimi! Benvenuto 741 :OK)
Sono in quel di roma e fa più freddo che a milano... mah :sgrat)

Ma che... E mi dicono: "E' tutto originale ??" e io : "ho 1.200 km" secondo te rimappo così.... Bho.. dopo 20 min. non mi hanno detto nulla e mi hanno fatto andare.. :motz)
 
'Sera a tutti!Che ci vuoi fare Lele,io quando arrivo in dogana anche se vado a 2 all'ora menate..cos'è,come va..troppo rumore... :sarcastic) :D
Gt3200 ci sentiamo venerdì x l'allarme,oggi ho avuto la conferma che non ci sono problemi.. :OK) oggi il clima era veramente ok :shine) peccato che x il week-end diano brutto... :motz) vabbè ho già battuto il record di macchina invernale pulita... :A) 5gg..
 
Buongiorno.
Sabato spoilerizzo, perciò è meglio rimandare l'aperitivo. :up)
Io in dogana non ho mai avuto problemi con nessuna delle mie macchine (anche con il ferrovecchio che avevo prima, persino con la marmita bucata,senza copricerchi e quando (dopo non averla lavata per 7 mesi) i miei amici si divertirono a riempirla di scritte fatte nello sporco (era bianca). Però quando passo come passeggero sulle macchine degli altri ci fermano sempre. :ka)
Spero che le previsioni per il week end siano sbagliate.Ho voglia di farmi un giro in moto :mecry2)

Buona giornata a tutti.
 
lelesch81":2qmucnhq ha detto:
Propongo raduno con gli svizzeri per Sabato 5 Febbraio...

Dateci il punto di raduno...

Chi aderisce :

- lelesch81
...


Allora riniziamo tutto.. :p


Ieri sera ho perso tutta la serata per montare il cd-changer... Hai fatto bene GT140 a farlo montare da Bertoni.... :asd)

Oggi lo provo per benino...
 
lele ti stavo per chiedere se avevi già montato il cd-changer......... ai dovuto smadonnare un po per montarlo?
te lo chiedo perche mi sta venendo una mezza intenzione di metterlo anche sulla mia piccolina :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top