Kakaroth":3ptxv26u ha detto:Buondi a tutti!
Lele.....ma sei gia li a taroccare l amacchina?!?!? :asd) :asd)
DavideGT80":pupls7hw ha detto:Un salutone anche a Giannizzero (conosciuto al mini-raduno di Como) ... !
Ciao a tutti....
giannizzero":2xb0ica8 ha detto:DavideGT80":2xb0ica8 ha detto:Un salutone anche a Giannizzero (conosciuto al mini-raduno di Como) ... !
Ciao a tutti....
Ciao Davide :ciao)
Magari ci si ribecca a qualche aperitivo dei Varesotti
Ma misteriosx l'hai piu' sentito???? :ka)
GT3200":w4qdru5h ha detto:Cari amici elvetici, se siete stati a como o) :nono02) :nono) mi dispiace ma prima di entrare in provincia di varese dovrete essere bonficati e disinfettati :nod) :sadomaso) :sadomaso) Scherzo.. ovviamente. :asd)
DavideGT80":ejjvyto7 ha detto:giannizzero":ejjvyto7 ha detto:DavideGT80":ejjvyto7 ha detto:Un salutone anche a Giannizzero (conosciuto al mini-raduno di Como) ... !
Ciao a tutti....
Ciao Davide :ciao)
Magari ci si ribecca a qualche aperitivo dei Varesotti
Ma misteriosx l'hai piu' sentito???? :ka)
Da quel giorno del raduno a Como non ho più notizie di Misteriosx (non mi pare nemmeno di aver più letto nessun suo messaggio.....bho!?!?!)
Sai che un mesetto fà circa ti ho visto al Cinestar di Lugano....ma ero in ritardo e pensavo di vederti all'uscita...invece niente! (p.s. mi sembra che ero andato a vedere Vacanze di Natale ... quello di De Sica e Boldi)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Tigre 147":2gsmfkmb ha detto:Ciao Varese! :ciao)
Ma in sostanza che fate, questo sabato aperitivo a Gallarate? :scratch)
lelesch81":21ij95uf ha detto:Per chi arriva da Besnate, passato il semaforo della conce sulla Sx (Citroen & Moto) proseguire sempre dritto.