<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kakaroth":3ptxv26u ha detto:
Buondi a tutti!

Lele.....ma sei gia li a taroccare l amacchina?!?!? :asd) :asd)

Devo dargli quelle cose che nella mia ex tetesca erano indispensabili e non ho trovato al momento dell'acquisto... :asd)

Sai.. della tua mi interesserebbero gli interni in pelle... Occhio che una mattina di queste non trovi più i sedili... :sarcastic) :lol: :crepap)
 
Ciao Ragazzi.....ci sono anche io "della vostra regione" .... per i mini raduni e gli apero vari che si organizzeranno....a molti penso proprio che ci sarò anche io (grazie ancora a GT3200 che mi ha fatto notare questa discussione....io non ci avevo fatto caso!)

Un salutone anche a Giannizzero (conosciuto al mini-raduno di Como) ... !


Ciao a tutti....
 
giannizzero":2xb0ica8 ha detto:
DavideGT80":2xb0ica8 ha detto:
Un salutone anche a Giannizzero (conosciuto al mini-raduno di Como) ... !


Ciao a tutti....

Ciao Davide :ciao)
Magari ci si ribecca a qualche aperitivo dei Varesotti :D
Ma misteriosx l'hai piu' sentito???? :ka)


Da quel giorno del raduno a Como non ho più notizie di Misteriosx (non mi pare nemmeno di aver più letto nessun suo messaggio.....bho!?!?!)

Sai che un mesetto fà circa ti ho visto al Cinestar di Lugano....ma ero in ritardo e pensavo di vederti all'uscita...invece niente! (p.s. mi sembra che ero andato a vedere Vacanze di Natale ... quello di De Sica e Boldi)


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Cari amici elvetici, se siete stati a como :eek:o) :nono02) :nono) mi dispiace ma prima di entrare in provincia di varese dovrete essere bonficati e disinfettati :nod) :sadomaso) :sadomaso) Scherzo.. ovviamente. :asd)
 
GT3200":w4qdru5h ha detto:
Cari amici elvetici, se siete stati a como :eek:o) :nono02) :nono) mi dispiace ma prima di entrare in provincia di varese dovrete essere bonficati e disinfettati :nod) :sadomaso) :sadomaso) Scherzo.. ovviamente. :asd)

Però dobbiamo dividere i mezzi : la Benza da una parte, il gasolio dall'altra... :asd) :asd)

Io vado di mezzo...
 
DavideGT80":ejjvyto7 ha detto:
giannizzero":ejjvyto7 ha detto:
DavideGT80":ejjvyto7 ha detto:
Un salutone anche a Giannizzero (conosciuto al mini-raduno di Como) ... !


Ciao a tutti....

Ciao Davide :ciao)
Magari ci si ribecca a qualche aperitivo dei Varesotti :D
Ma misteriosx l'hai piu' sentito???? :ka)


Da quel giorno del raduno a Como non ho più notizie di Misteriosx (non mi pare nemmeno di aver più letto nessun suo messaggio.....bho!?!?!)

Sai che un mesetto fà circa ti ho visto al Cinestar di Lugano....ma ero in ritardo e pensavo di vederti all'uscita...invece niente! (p.s. mi sembra che ero andato a vedere Vacanze di Natale ... quello di De Sica e Boldi)


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ma anche io ero andato a vedere Christmas in love (con de Sica e Boldi)
Ma vuoi dirmi che eravamo nella stessa sala e non ti ho visto :eek:o) :eek:o)

Ma porc.... :boxe)

Cmq misteriosx non ha piu' scritto sul forum....mo' quasi quasi gli mando un sms per vedere che fine ha fatto :D
 
Saluto con piacere i nuovi arrivati dalla vicina Svizzera!

Benvenuti!
Per i Varesotti la Svizzera spesso è un po' come una "seconda casa". :D
 
Uella quanta gente! :D Benvenuto anche ai nuovi Svizzeri! :OK) Allora x sabato è stato deciso qualcosa..?
@GT3200 domani ti faccio sapere x il montaggio.. ;)
@Steo sabato matt. alle 11:00 in stazione a Malnate... :nod)
 
Lele, prendi una decisione sul ritrovo per sabato e inseriscilo nella cartella raduni, così la gente può organizzarsi ok?
ah porterò una piccola sorpresina per tutti... :smokin)

e un saluto agli amici Svizzeri :nod)
 
Tigre 147":2gsmfkmb ha detto:
Ciao Varese! :ciao)

Ma in sostanza che fate, questo sabato aperitivo a Gallarate? :scratch)

Dimenticavo: scrivo qui perché nella cartella "ALTRI RADUNI" possono scrivere solo gli utenti con accesso speciale, alias soci (giustamente)... :ka)
 
Aperitivo Sabato 29 Gennaio 2005

Ecco il programma :

ritrovo : Gallarate - L.go Prinetti Castelletti, 1 (parcheggio davanti a casa mia) - E' quello del tennis Club...

Ora ritrovo : 18.00 - 18.15

Indicazioni per raggiungere :

Per chi arriva da Besnate, passato il semaforo della conce sulla Sx (Citroen & Moto) proseguire sempre dritto.
Alla prima rotonda prendere la seconda uscita (la prima porta all'autostrada), proseguire dritto
Alla seconda rotonda prendere la seconda uscita (è una salita su un cavalca via, la prima uscita porta alla piscina comunale)
Fatto il cavalcavia si è obbligati a svoltare a dx e si arriva alla rotonda, quindi prendere la terza uscita e proseguire sempre dritto..
al primo bivio (una bella curva a 90° tenere la dx), dopo all'inizio del secondo bivio (una discesa) tenere la dx e siete arrivati.. Subito dopo lo sparti traffico c'è un'apertura per permettere l'ingresso al pargcheggio...
 
Re: Aperitivo Sabato 29 Gennaio 2005

lelesch81":21ij95uf ha detto:
Per chi arriva da Besnate, passato il semaforo della conce sulla Sx (Citroen & Moto) proseguire sempre dritto.

E chi è che arriva da Besnate?? :asd)

Cmq. hai sbagliato, il conce (Bombasin) detta così resta sulla DX, non sulla SX. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top