<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :p mi sa che mi sto pigliando il raffreddore.. :asd) troppo tempo con il finestrino giù x il sound.. :sarcastic)
lele news x lo sfascio..? :)
 
Buooongiorno!

Di ritorno dalla carrozzeria per lo Spoiler... solo appoggiato cambia "culetto".. non vedo l'ora di vederlo montato! :elio)
 
Ciao gente :A) :A)
Stas andiamo a vedere la parti per l'addio al calcio di Albertini,speriamo che non sia troppo freddo.
Ps.Appena tornato dalla prova con L'RS4,debbo dire che è propio una gran macchina,il volante ed il cambio ottimi,frizione buona,anche se io la preferisco dura :OK)
 
valter gta":7h0f8ylk ha detto:
Ciao gente :A) :A)
Stas andiamo a vedere la parti per l'addio al calcio di Albertini,speriamo che non sia troppo freddo.
Ps.Appena tornato dalla prova con L'RS4,debbo dire che è propio una gran macchina,il volante ed il cambio ottimi,frizione buona,anche se io la preferisco dura :OK)

io mi stavo organizzando con degli amici.. ma alla fine saremmo venuti in 2... :asd) :asd)
 
ma che ragazza col cooper s...son 2 giorni che vedo fighe in ogni dove....le 4 modelle che abbiamo son proprio delle gnocche....2 italiane 1 argentina 1 americana e quante in giro x gli stand...postero foto e tra l'altro dai 20 ai 30 anni....

lele cosa hai fatto di brutto? sai che mi devi tenere aggiornato!sei o no il niostro coordinatore? coordinaci nel potenziare le auto!

ps chi vuole farsi un giretto sabato o domenica....vi faccio conoscere le modelle.... :sbav)
 
ghielmo":a8vrgohp ha detto:
ma che ragazza col cooper s...son 2 giorni che vedo fighe in ogni dove....le 4 modelle che abbiamo son proprio delle gnocche....2 italiane 1 argentina 1 americana e quante in giro x gli stand...postero foto e tra l'altro dai 20 ai 30 anni....

lele cosa hai fatto di brutto? sai che mi devi tenere aggiornato!sei o no il niostro coordinatore? coordinaci nel potenziare le auto!

ps chi vuole farsi un giretto sabato o domenica....vi faccio conoscere le modelle.... :sbav)


Sabato dove ?? :p
 
ghielmo":f7sp9l5b ha detto:
ma che ragazza col cooper s...son 2 giorni che vedo fighe in ogni dove....le 4 modelle che abbiamo son proprio delle gnocche....2 italiane 1 argentina 1 americana e quante in giro x gli stand...postero foto e tra l'altro dai 20 ai 30 anni....

lele cosa hai fatto di brutto? sai che mi devi tenere aggiornato!sei o no il niostro coordinatore? coordinaci nel potenziare le auto!

ps chi vuole farsi un giretto sabato o domenica....vi faccio conoscere le modelle.... :sbav)

- per ora ho solo messo un tubo dritto.. .settimana prossima passo ad altri tubi dritti e cassoncini.. :asd) :asd) Voglio volare.. già adesso fa un rumore da paura.. :elio)

- poi da Matteo e rimappa...


per le modelle... asd asd asd.... le porto a fare un giro.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top