<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non sono lontani, c'era uno di Lugano che aveva il GTA che era iscritto al forum (misteriosx)....ma è da un po' che non lo sento piu'.

E poi c'è uno di Bellinzona che ha la GT che è iscritto qui al forum e mi sembra che il suo nick sia DavideGT80 o qualcosa del genere :OK)
 
Buongiorgio a tutti ! qui milano, giornata pallosa al solito (e siamo solo all'inizio). Non potendo rispondere nella sez raduni posto qui la mi probabile non adesione al raduno di Gallarate.Mi dispiace ma quasi certamente sabato lavoro e torno tardi.Però prometto che se sono libero ad un orario decente vi chiamo e vi raggiungo.
 
enumac":2oehh052 ha detto:
Buongiorgio a tutti ! qui milano, giornata pallosa al solito (e siamo solo all'inizio). Non potendo rispondere nella sez raduni posto qui la mi probabile non adesione al raduno di Gallarate.Mi dispiace ma quasi certamente sabato lavoro e torno tardi.Però prometto che se sono libero ad un orario decente vi chiamo e vi raggiungo.

Buon giorno..

:coffee) Oggi giornata di studi.... :motz)
 
Ciao raga! :ciao)
Grazie per le info tino! :grazie)

@giannizzero: Se non andiamo a lugano venite voi a varese.. tanto è un attimo. Una gita a lugano fa comunque sempre piacere.. a me piace molto. E poi basta dire alla moglie che la porto al fox town e lei salta in macchina :asd) DavideGt80 mi sembra propenso ai raduni, glielo diciamo!

saluti e buona giornata!!
 
gt140":xnd4abkh ha detto:
lele decidi tu se l'aperitivo vuoi farlo a Lugano per me va bene, però occupati tu di modificare l'annuncio aperitivo nella cartella raduni ok§
?

Vediamo cosa dicono gli altri.. Al max vediamo di organizzare tutto al volo..
 
Io ci sono in qualsiasi zona..di confine! :D 'sera a tutti!Mi dispiace che tu non possa venire enu...finisci così tardi...?X tutti gli altri..se si va in Svizzera ci si trova dalle parti di V.le Belforte,dove c'è il conce Lancia e Citroen..se si va a Gallarate magari dalle parti di Gazzada,rotondone I.T.I.S. altrimenti se ci sono problemi ci si trova sul posto dell'aperitivo... :OK)
 
@GT3200 domani prendo l'appuntamento x il montaggio dell'antifurto(serio... :D ) dimenticavo,ha anche i sensori volumetrici ovviamente... :asd)
@steo fammi sapere x sabato mattina
@lele non fare tamarrate tipo f&f
@gt140 x le termiche sentiamo anche l'Andrea così il panorama è completo,a livello di preventivo ne ho anche 1 di enumac... :OK) così sono 3..
 
GT3200":23p0x701 ha detto:
Ciao raga! :ciao)
Grazie per le info tino! :grazie)

@giannizzero: Se non andiamo a lugano venite voi a varese.. tanto è un attimo. Una gita a lugano fa comunque sempre piacere.. a me piace molto. E poi basta dire alla moglie che la porto al fox town e lei salta in macchina :asd) DavideGt80 mi sembra propenso ai raduni, glielo diciamo!

saluti e buona giornata!!

Buona sera a tutti :ciao)

Tutte uguali ste donne :D cmq vedo, magari na scappata a Varese me la faccio....sempre che non veniate voi qui :asd) ....prova a chiedere a DavideGT80 :OK)
 
teknomotion":39ttvvc7 ha detto:
Io ci sono in qualsiasi zona..di confine! :D 'sera a tutti!Mi dispiace che tu non possa venire enu...finisci così tardi...?X tutti gli altri..se si va in Svizzera ci si trova dalle parti di V.le Belforte,dove c'è il conce Lancia e Citroen..se si va a Gallarate magari dalle parti di Gazzada,rotondone I.T.I.S. altrimenti se ci sono problemi ci si trova sul posto dell'aperitivo... :OK)

Ciao a tutti. A dire il vero non so a che ora di preciso finisco.però se esco per le 18.30, dubito di essere a casa prima delle 19.15. Comunque non è detta l'ultima parola.
Buona serata a tutti.
 
buona sera a tutti scusate la latitanza di questi giorni :hail) :hail) ma sono ultra preso tra lavoro e ultimi ritocchi alla tesi di laurea :tippen)
sabato purtroppo non ci sono....... perchè ho i genitori della mia tipa a casa a mangiare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

che festa ................... :dead) :dead) :dead)

a meno che qualcuno non venga in mio soccorso :drive) dovro' restare a casa casina......
 
Buon giorno a tutti...

Mi scuso per la latitanza di ieri sera, ma ho avuto un po' di impegni... :asd)

@enumac : ho letto la discussione dello specchietto fotocromato e hanno confermato che costa 45 euro... La facciomo questa modifica ?!?
:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top