enumac":2oehh052 ha detto:Buongiorgio a tutti ! qui milano, giornata pallosa al solito (e siamo solo all'inizio). Non potendo rispondere nella sez raduni posto qui la mi probabile non adesione al raduno di Gallarate.Mi dispiace ma quasi certamente sabato lavoro e torno tardi.Però prometto che se sono libero ad un orario decente vi chiamo e vi raggiungo.
gt140":xnd4abkh ha detto:lele decidi tu se l'aperitivo vuoi farlo a Lugano per me va bene, però occupati tu di modificare l'annuncio aperitivo nella cartella raduni ok§
?
GT3200":23p0x701 ha detto:Ciao raga! :ciao)
Grazie per le info tino! :grazie)
@giannizzero: Se non andiamo a lugano venite voi a varese.. tanto è un attimo. Una gita a lugano fa comunque sempre piacere.. a me piace molto. E poi basta dire alla moglie che la porto al fox town e lei salta in macchina :asd) DavideGt80 mi sembra propenso ai raduni, glielo diciamo!
saluti e buona giornata!!
teknomotion":39ttvvc7 ha detto:Io ci sono in qualsiasi zona..di confine! 'sera a tutti!Mi dispiace che tu non possa venire enu...finisci così tardi...?X tutti gli altri..se si va in Svizzera ci si trova dalle parti di V.le Belforte,dove c'è il conce Lancia e Citroen..se si va a Gallarate magari dalle parti di Gazzada,rotondone I.T.I.S. altrimenti se ci sono problemi ci si trova sul posto dell'aperitivo... :OK)