<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":3j2ri5pk ha detto:
portnoy147":3j2ri5pk ha detto:
più avanti potrei essere uno di quelli :nod)

stavo vedendo come lavorano.. non male.. :OK) :hail) :hail)
ottimo...poi ovviamente dovrei lasciare lì la macchina...come tornerei a casa :confusbig)
comunque più in la... devo far ripigliare il contocorrente che tra manometri, pastiglie freni e forse dischi.... :mecry2) :elio)
 
Hanno 1 auto di cortesia.. :OK)
I dischi forati/baffati non si crepano,solo gli sport japan Brembo hanno qualche problema,x il resto sulla Delta li ho avuti x anni e tutto ok,vanno solo rodati x 500/1.000km senza pestare giù troppo.. ;)
 
teknomotion":3p9iv2nn ha detto:
Hanno 1 auto di cortesia.. :OK)
I dischi forati/baffati non si crepano,solo gli sport japan Brembo hanno qualche problema,x il resto sulla Delta li ho avuti x anni e tutto ok,vanno solo rodati x 500/1.000km senza pestare giù troppo.. ;)
rodaggio come tutti i freni... penso di prenderli anche perchè così avrei l'impianto tra dischi e pasticche equilibrato.... mi metterò in lista prima del 10 :D
 
portnoy147":1ab0wcze ha detto:
teknomotion":1ab0wcze ha detto:
Hanno 1 auto di cortesia.. :OK)
I dischi forati/baffati non si crepano,solo gli sport japan Brembo hanno qualche problema,x il resto sulla Delta li ho avuti x anni e tutto ok,vanno solo rodati x 500/1.000km senza pestare giù troppo.. ;)
rodaggio come tutti i freni... penso di prenderli anche perchè così avrei l'impianto tra dischi e pasticche equilibrato.... mi metterò in lista prima del 10 :D

Se vuoi lo faccio io il rodaggio.. :asd) :asd) :asd)
 
Buon giorno.. :p grazie jakoz x gli auguri ;) se hai problemi con il Galli dillo che lo invadiamo di autoradio modificate.. :D x il cane invece abbi pazienza,si soffre.. :fluffle)
lele le termiche le toglierò tra 1 mese,dopo i lavoretti che farò in carrozzeria.. :elio)
 
teknomotion":1a90qbsf ha detto:
Buon giorno.. :p grazie jakoz x gli auguri ;) se hai problemi con il Galli dillo che lo invadiamo di autoradio modificate.. :D x il cane invece abbi pazienza,si soffre.. :fluffle)
lele le termiche le toglierò tra 1 mese,dopo i lavoretti che farò in carrozzeria.. :elio)

Se vuoi le GTA con le termiche.. :asd) :asd)
 
Ciao a tutti.Sono di ritorno da Como con la mia nasona e un mio amico.Veramente fantastica anche se devi spegnere l'aria calda che dopo 20 minuti a ventola a 2 hai un clima tropicale :sarcastic)
 
Se la passione prende, poi aggiungici la patente da pochi giorni..tutto torna!!!!
Io conosco qualcuno che sulla sua macchina ha sempre il clima modello bermuda..la prox volta che ci salgo mi metto in costume! :asd)

Buonasera o giovani fanciulli fancazzisti che non mi calcolate più....arriverà il giorno del giudizio.... :sarcastic) :sarcastic)
 
Tata Kia":oq465t38 ha detto:
Se la passione prende, poi aggiungici la patente da pochi giorni..tutto torna!!!!
Io conosco qualcuno che sulla sua macchina ha sempre il clima modello bermuda..la prox volta che ci salgo mi metto in costume! :asd)

Buonasera o giovani fanciulli fancazzisti che non mi calcolate più....arriverà il giorno del giudizio.... :sarcastic) :sarcastic)
ma che dici.......... maaaaaaaaa daaaaaaaaaaiiiiiiiiii :p

ma quel qualcuno non è che percaso non vede l'ora di vederti in costume :asd) :culo)
 
come dice Kia, passione+patente e aggiungiamo anche un 3 mesi di attesa di vederla in garage e ma non poterla usare=spasso al caldo :asd) Sono soddisfato.. ha una tenuta di bestia. solo che devo andarci piano con il piedino che ho gia fatto quasi fuori ilmezzo pieno che ho fatto a Dicembre :crepap)

Tekno, tuo suocero dove si trova?che domani sera se riesco ci faccio un salto per chiedere per lo spoiler. :elio)
 
teknomotion":j5d3lte3 ha detto:
Ragazzi,domani fate 1 preghierina x me.. :p alle 9.30 appuntamento con il neurochirurgo..speriamo che io non vada a finire alla neuro.. :asd)

Certo Caro.. vado ad accendere le Candelette del Diesel di Famiglia.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top