<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1re3mdeu ha detto:
teknomotion":1re3mdeu ha detto:
ghielmo":1re3mdeu ha detto:
salute a tutti

tornato da Verona mangiato un elefante dormito 4 ore e in piedi a laurà! :mecry2)

voglio un catalizzatore dritto :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ma i catalizzatori sono tutti dritti.. :sarcastic)

Ma i Kat non servono... :sarcastic) :sarcastic)

appunto....... :mecry2) ma perchè una volta che uno non vuole una cosa te la danno!!!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli avrei dato gli stessi soldi anche se non mi mettevano le due pance kat!!!!! :asd) :asd)

adesso veramente passo a ronago a togliere i cartelli di stop...... :crepap) :crepap) :crepap)

non ce la faccio piu sto morendo di sete!!!!!DI CAVALLI!!!!!!!!!! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)

lele novita?te lo fai un bel regalo per il dottorato? (scordati bmw)intendevo i kat...
 
ghielmo":1h82z5iy ha detto:
appunto....... :mecry2) ma perchè una volta che uno non vuole una cosa te la danno!!!!!****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli avrei dato gli stessi soldi anche se non mi mettevano le due pance kat!!!!! :asd) :asd)

adesso veramente passo a ronago a togliere i cartelli di stop...... :crepap) :crepap) :crepap)

non ce la faccio piu sto morendo di sete!!!!!DI CAVALLI!!!!!!!!!! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)

lele novita?te lo fai un bel regalo per il dottorato? (scordati bmw)intendevo i kat...

E io che pensavo di prendermi una bella 130i... :crepap) :crepap)
 
lele....

se vuoi finire cosi.....fai pure.....

pallonenike.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

compra BMW compra BMW poi non lamentarti se ti cascano sopra palloni giganti della nike!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: lele....

ghielmo":3e75bw82 ha detto:
se vuoi finire cosi.....fai pure.....
:culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
compra BMW compra BMW poi non lamentarti se ti cascano sopra palloni giganti della nike!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Finalmente 1 BMW ad 1 altezza decente... :sarcastic) :sarcastic) :D
 
Ciao a tutti... non mi smebra vero ma oggi c'e lo fatta. Sono anch'io patentato! :D Ho usato ovviamente tutto il giorno la Nasona... Al prossimo raduno la mia piccola è presente! :elio)
Mi sono beccato una Esaminatrice stronza... voleva bocciarmi perchè sono partito senza dirmi come mi chiamo... ohh cielo...poi 20 minuti a fare avandi e dietro con la Ypisilon perchè non c'era parcheggio... Che emozione al momento della firma! :culo) L'importante che è finita bene.Ora finalmente sono completamente! :p
 
Jakoz":2fp2q4u7 ha detto:
Ciao a tutti... non mi smebra vero ma oggi c'e lo fatta. Sono anch'io patentato! :D Ho usato ovviamente tutto il giorno la Nasona... Al prossimo raduno la mia piccola è presente! :elio)
Mi sono beccato una Esaminatrice stronza... voleva bocciarmi perchè sono partito senza dirmi come mi chiamo... ohh cielo...poi 20 minuti a fare avandi e dietro con la Ypisilon perchè non c'era parcheggio... Che emozione al momento della firma! :culo) L'importante che è finita bene.Ora finalmente sono completamente! :p

:asd) :asd) Adesso goditi il 1.6 da 120 cv... che va...
 
lelesch81":26gbjauk ha detto:
teknomotion":26gbjauk ha detto:
@jakoz bravo,complimenti! ;) Non andare troppo in giro,altrimenti il benzinaio dormirà a casa tua..
il 1.6 120 va..??Noo,va di + il jtd.. :crepap) :crepap)

il Benzinaio dorme nel mio garage... :crepap) :crepap)
ma almeno a natale te lo regala il cesto con le cibanze :asd)
 
portnoy147":2zr9saeq ha detto:
lelesch81":2zr9saeq ha detto:
teknomotion":2zr9saeq ha detto:
@jakoz bravo,complimenti! ;) Non andare troppo in giro,altrimenti il benzinaio dormirà a casa tua..
il 1.6 120 va..??Noo,va di + il jtd.. :crepap) :crepap)

il Benzinaio dorme nel mio garage... :crepap) :crepap)
ma almeno a natale te lo regala il cesto con le cibanze :asd)

Mi regala i buoni e i premi... :asd) :asd)
 
Buongiorgio a tucc (dannata u accentata :swear) non riesco a trovarla... ci vuole la tastiera Lombarda ) ...

Oggi brevettero' il Raffaello

logo.gif



con scaglie di stracchino e ripieno di verza :ubriachi) da servire con tazza grande di Brandy rigorosamente riscaldata :coffee)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top