<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti... oggi ufficio. :mad2) :swear)

Pasta X":15ft55g6 ha detto:
Buongiorgio a tucc (dannata u accentata :swear) non riesco a trovarla... ci vuole la tastiera Lombarda ) ...

Oggi brevettero' il Raffaello

logo.gif



con scaglie di stracchino e ripieno di verza :ubriachi) da servire con tazza grande di Brandy rigorosamente riscaldata :coffee)


mmmm.. gustoso... poi vai direttamente in "Sciolta" o riesci ad arrivare in bagnO ?? :cesso) :cesso)
 
lelesch81":1p1rzayq ha detto:
Buon giorno a tutti... oggi ufficio. :mad2) :swear)

Pasta X":1p1rzayq ha detto:
Buongiorgio a tucc (dannata u accentata :swear) non riesco a trovarla... ci vuole la tastiera Lombarda ) ...

Oggi brevettero' il Raffaello

logo.gif



con scaglie di stracchino e ripieno di verza :ubriachi) da servire con tazza grande di Brandy rigorosamente riscaldata :coffee)





mmmm.. gustoso... poi vai direttamente in "Sciolta" o riesci ad arrivare in bagnO ?? :cesso) :cesso)

Se hai il pancino scoperto diretto senza passare dal via e senza le 20.000 lire :asd)
 
Buongiorno.. :splat) appena tornato dall'ospedale/dottore..confermata l'ernia al disco,ed è anche in fase molto avanzata..sta schiacciando il nervo sciatico,oggi pom. devo tornare in ospedale in neurologia con il bollino verde,mi sa che mi operano subito..speriamo,quest'anno va così.. :vomito)
 
teknomotion":1cprq8cx ha detto:
Buongiorno.. :splat) appena tornato dall'ospedale/dottore..confermata l'ernia al disco,ed è anche in fase molto avanzata..sta schiacciando il nervo sciatico,oggi pom. devo tornare in ospedale in neurologia con il bollino verde,mi sa che mi operano subito..speriamo,quest'anno va così.. :vomito)



Forza e coraggio :OK)
 
Ciao a tutti.Secondo giorno con la nasona... Ora si inizia a viaggiare bene, sto prendendo la mano con la mia cucciola... Ho ordinato la radio, ho preso la KenWood W534 in attesa di trovare una radio con cd Alfa. Ma in Galli mi hanno detto che sulla mia Progression del Gennaio 2001 non posso montare l'orginale Alfa con il cd... ma è vera sta storia? Mi sa che anch'io migro al concessionario di Gallarate.(si chiama cosi o sbaglio?)Con su la cassetta non puoi neanche ascoltare le tue canzoni preferite perchè cassette non ne trovi più... :lol:
Weh Tekno, in culo alla balena per l'operazione! Riprenditi presto che a breve pago da bere! :celebrate)

Per il mio cane pultroppo sta sempre peggio... :mecry2) Domani la porto dal veterinario è vede cosa fare... Comunque mi ha gia detto che se guarisce, è una cosa lunga e ci vuole molta pazienza... :cry: Per il benzinario... azz lele passo da te dopo... :asd) Ho gia fatto fuori mezzo serbatoio... evvai! Però che prestazioni!!! :elio) Alfa Romeo Rulez altro che BMW. Parole di unb mio collega che ha guidato la 520i: I motori dell'Alfa sono i migliori... sono gli unici che si sentono. :elio)
 
:?: :jaw) :jaw) non c'è lo smile coi capelli in piedi<????che brutta la mia foto!!! :mecry)
Buongiorno, appena tornata dall'università!!C'è il sole..ma fa troppo freddo... :fluffle)
@tecno... Tesoro dimmi dove ti operano che veniamo o almeno io vengo di sicuro a trovarti....on la tua nasona che ti ruberò durante la degenza... :asd)
IN BOCCA AL LUPO... bacino :fluffle)
 
Jakoz":3mapoqxb ha detto:
Ciao a tutti.Secondo giorno con la nasona... Ora si inizia a viaggiare bene, sto prendendo la mano con la mia cucciola... Ho ordinato la radio, ho preso la KenWood W534 in attesa di trovare una radio con cd Alfa. Ma in Galli mi hanno detto che sulla mia Progression del Gennaio 2001 non posso montare l'orginale Alfa con il cd... ma è vera sta storia? Mi sa che anch'io migro al concessionario di Gallarate.(si chiama cosi o sbaglio?)Con su la cassetta non puoi neanche ascoltare le tue canzoni preferite perchè cassette non ne trovi più... :lol:

Diciamo che bisognerebbe fare delle prove.. io ho la radio con CD, ma è GTA (quindi scura)... SI può sempre provare.. su E-Bay trovi le radio a 50 euro.. :OK)
 
buongiorno!

@Tino pur di non lavorare ti fai venire l'ernia ovunque :asd)
Tienici aggiornati!!!

@jakoz speriamo bene per il tuo cane :nod)
stai attento a non girare troppo se no anche nel tuo caso il migliore amico sarà il benzinaio... poi lo dovrai adottare come il Tamagochi, curare, servire per qualche litro di benzina al giorno!!! :asd)

@pasta x portale qui le hostess che oggi ce ne bisogno :asd)
quel tuo nuovo prodotto da come lo descrivi sembra essere davvero gustoso.... :vomito)
piuttosto che ingerirlo penso sia meglio spararsi su un piede :asd)
 
Tata Kia":b2j66l51 ha detto:
:?: :jaw) :jaw) non c'è lo smile coi capelli in piedi<????che brutta la mia foto!!! :mecry)
Buongiorno, appena tornata dall'università!!C'è il sole..ma fa troppo freddo... :fluffle)
@tecno... Tesoro dimmi dove ti operano che veniamo o almeno io vengo di sicuro a trovarti....on la tua nasona che ti ruberò durante la degenza... :asd)
IN BOCCA AL LUPO... bacino :fluffle)

Tornato adesso dall'ospedale e giri vari.. :specchio) giovedì mattina appuntamento con il neurochirurgo alle 09:30 all'ospedale di Circolo fondazione G.Macchi a Varese..ti ringrazio in anticipo,se dovessi venire a trovarmi saresti veramente gentilissima... :fluffle) cmq vi faccio sapere quando sarà l'operazione..
 
Ormai sono l'accompagnatore ufficiale del 147 vc..virtual carrozzeria.. :p oggi ho accompagnato gt140 con la RAVA :asd) da mio cognato..Marco ti troverai bene di sicuro,anche il prezzo come hai visto è molto onesto.. ;) poi al limite hai visto dove abito adesso,non posso scappare con i soldi.. :sarcastic)
@lele in carrozzeria deve essergli scappata 1 latta di vernice rossa sui tuoi sedili,adesso sono bicolore.. :crepap) :crepap) cmq mi hanno detto che sei passato,potevi avvertire,ero in giro con gt140.. :OK)
 
Jakoz":2rypa8x3 ha detto:
Ciao a tutti.Secondo giorno con la nasona... Ora si inizia a viaggiare bene, sto prendendo la mano con la mia cucciola... Ho ordinato la radio, ho preso la KenWood W534 in attesa di trovare una radio con cd Alfa. Ma in Galli mi hanno detto che sulla mia Progression del Gennaio 2001 non posso montare l'orginale Alfa con il cd... ma è vera sta storia? Mi sa che anch'io migro al concessionario di Gallarate.(si chiama cosi o sbaglio?)Con su la cassetta non puoi neanche ascoltare le tue canzoni preferite perchè cassette non ne trovi più... :lol:

Casualmente la mia è dello stesso mese della tua...vero non si può montare quella con il CD,infatti io ho montato direttamente quella della GT che legge gli mp3!!! :bonk) Ma ci sono ancora concessionari che raccontano barzellette??? :nono02) Si può montare benissimo,il Galli lascialo perdere.. ;) Cmq di al Galli che è poco informato,ai tempi si poteva scegliere sulla progression sia la cassetta che il CD... :nod)
 
teknomotion":3ifghkom ha detto:
Ormai sono l'accompagnatore ufficiale del 147 vc..virtual carrozzeria.. :p oggi ho accompagnato gt140 con la RAVA :asd) da mio cognato..Marco ti troverai bene di sicuro,anche il prezzo come hai visto è molto onesto.. ;) poi al limite hai visto dove abito adesso,non posso scappare con i soldi.. :sarcastic)
@lele in carrozzeria deve essergli scappata 1 latta di vernice rossa sui tuoi sedili,adesso sono bicolore.. :crepap) :crepap) cmq mi hanno detto che sei passato,potevi avvertire,ero in giro con gt140.. :OK)

Ops.. sono passato a lasciare le scritte e ho visto la GTA a Brandelli.. :mecry2) :mecry2) La immagino già lucida... :asd) :asd)

Che dire.. sto cercando dei clienti.. forse ne ho già 2 per il trattamento e sistemazione di segnetti.. :OK)
 
lelesch81":2b8s1ovo ha detto:
teknomotion":2b8s1ovo ha detto:
Ormai sono l'accompagnatore ufficiale del 147 vc..virtual carrozzeria.. :p oggi ho accompagnato gt140 con la RAVA :asd) da mio cognato..Marco ti troverai bene di sicuro,anche il prezzo come hai visto è molto onesto.. ;) poi al limite hai visto dove abito adesso,non posso scappare con i soldi.. :sarcastic)
@lele in carrozzeria deve essergli scappata 1 latta di vernice rossa sui tuoi sedili,adesso sono bicolore.. :crepap) :crepap) cmq mi hanno detto che sei passato,potevi avvertire,ero in giro con gt140.. :OK)

Ops.. sono passato a lasciare le scritte e ho visto la GTA a Brandelli.. :mecry2) :mecry2) La immagino già lucida... :asd) :asd)

Che dire.. sto cercando dei clienti.. forse ne ho già 2 per il trattamento e sistemazione di segnetti.. :OK)
più avanti potrei essere uno di quelli :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top