<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI lele!!! :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :handclap) ma in che cosa..?A furia di stare in rete non è che mi diventi marinaio..??? :p :asd)
Cmq prepara i tubi che tra poco mi arrivano le pastiglie.. :D
 
teknomotion":3i9njhoi ha detto:
COMPLIMENTI lele!!! :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :handclap) ma in che cosa..?A furia di stare in rete non è che mi diventi marinaio..??? :p :asd)
Cmq prepara i tubi che tra poco mi arrivano le pastiglie.. :D

Ue tinuccio :A) :A)

Tu prepara i cassettini della radio che mi servono :nod) :OK) :X)
 
Grande lele... ora ti tocca pagare. Lunedi ho l'esame attesso da 18 anni, quello della patente.. speriamo che vada tutto bene. Oggi torno a casa è vedo la mia nsona fuori... pensavo che era per la radio invece,chiedendo a mia mamma ho saputo che mio fratello la usata per prortare il mio cane di fretta dal veterinario perchè ha preso il tetano ed è in perciolo di vita.Adesso sta molto meglio,sembra lei.. ha sempre gli occhi itrecciati ma sta meglio.. sono meno rossi.. L'antibiotico sta facendo effetto.. speriamo :mecry2)
 
ue jack mi spiace per il cane.... :cry:

@complimenti lele :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

la prossima volta se vuoi pagare da bere vedi te se ti conviene.....ti propongo 2 cose:1 mi fai arrivare un camion di birra direttamente dalla germania
2 mi regali il kat :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) mi sa che ti conviene la seconda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Jakoz":2a5laa7i ha detto:
Grande lele... ora ti tocca pagare. Lunedi ho l'esame attesso da 18 anni, quello della patente.. speriamo che vada tutto bene. Oggi torno a casa è vedo la mia nsona fuori... pensavo che era per la radio invece,chiedendo a mia mamma ho saputo che mio fratello la usata per prortare il mio cane di fretta dal veterinario perchè ha preso il tetano ed è in perciolo di vita.Adesso sta molto meglio,sembra lei.. ha sempre gli occhi itrecciati ma sta meglio.. sono meno rossi.. L'antibiotico sta facendo effetto.. speriamo :mecry2)

Wow.. che avventura.. tienici aggiornato su come sta il cane.. io ho 2 gatti in casa e capisco benissimo quello che si prova..

@Ghielmo: non ti preoccupare non bevi più della GTA.. :asd)
 
lelesch81":e5fflmk7 ha detto:
Brafi Ragazzi !!! :asd) :asd)

@Tino, Valter, Gianni : GRAZIE MILLE !!!! :elio)
se ti riferisci per i complimenti..... ti meriti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
pensa che mi sono alzato apposta 5 minuti dopo il tuo annuncio per farti i complimeti :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:asd)
 
gt140":qxn3gqns ha detto:
ottimo lele :OK)

oggi è la notte bianca qui a torino e sti irlandesi mi hanno proiprio fatto divertire un sacco..... :elio) guardate l'ora del post...e sono appena rientrato

:asd) :asd) Mamma mia se "l'hai fatta rotonda"... è stata proprio una bella esperienza... Aspettiamo di uscire a cena & relazione...

@Portonoy : :asd) Non ti accompagno allo sfascio.. :crepap)

@Jakoz : io il connect lo so montare.. :p Ma prendi la radio originale, almeno rischi meno furti..
 
Buongiorno..fatto tardi direi.. :tired) :tired) e la mia schiena ringrazia..
@valter e Dero,di solito non dimentico mai niente!! :bonk) Ma in questo periodo può capitare,troppi pensieri... :( cmq a Teglio nevicava,viva le termiche!! :p Il concerto è finito tardi,ci si vedrà + avanti..
@jakoz l'autoradio che ho su io(ma è quella con gli mp3) sarà saltata 2 volte in 2 anni,e fai conto che la mia auto non è x niente morbida... :asd) e poi cono una non di serie ti potrebbe lampeggiare il contakm e perderesti le info nel trip... ;) +furti,anche se ce ne sono di belle..
@lele ti faccio sapere se lasciamo giù l'auto oggi in carrozzeria.. :OK)
 
Buongiorno a tutti euro 4 e non..oggi il blocco...e te pareva che ci doveva essere il sole.... :nod)
Ufff....mia madre mi ha fregato la macchina... :mecry2) :mecry2)
Ho letto delle varie disavventure... mi spiace per il cagnolino di jakoz... io adoro gli animali, avevo 8 gatti...e so cosa significa quando stanno male..
Qualcuno domani fa l'esame della ptente ho letto...IN BOCCA AL LUPO! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top