teknomotion":3i9njhoi ha detto:COMPLIMENTI lele!!! :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :handclap) ma in che cosa..?A furia di stare in rete non è che mi diventi marinaio..??? :asd)
Cmq prepara i tubi che tra poco mi arrivano le pastiglie..
valter gta":2cirnw4n ha detto:Ueila svizzeroooooooooooo :X) :X) :X) :asd) :asd)
giannizzero":3nj83iya ha detto:Ue tinuccio :A) :A)
Tu prepara i cassettini della radio che mi servono :nod) :OK) :X)
:asd) :asd)giannizzero":1endmw2u ha detto:valter gta":1endmw2u ha detto:Ueila svizzeroooooooooooo :X) :X) :X) :asd) :asd)
UEEEEEE VALTELLINAAAAAA :X) :X) :X)
Viva il pizzoccheroooooooooooo :asd)
Jakoz":2a5laa7i ha detto:Grande lele... ora ti tocca pagare. Lunedi ho l'esame attesso da 18 anni, quello della patente.. speriamo che vada tutto bene. Oggi torno a casa è vedo la mia nsona fuori... pensavo che era per la radio invece,chiedendo a mia mamma ho saputo che mio fratello la usata per prortare il mio cane di fretta dal veterinario perchè ha preso il tetano ed è in perciolo di vita.Adesso sta molto meglio,sembra lei.. ha sempre gli occhi itrecciati ma sta meglio.. sono meno rossi.. L'antibiotico sta facendo effetto.. speriamo :mecry2)
se ti riferisci per i complimenti..... ti meriti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)lelesch81":e5fflmk7 ha detto:Brafi Ragazzi !!! :asd) :asd)
@Tino, Valter, Gianni : GRAZIE MILLE !!!! :elio)
gt140":qxn3gqns ha detto:ottimo lele :OK)
oggi è la notte bianca qui a torino e sti irlandesi mi hanno proiprio fatto divertire un sacco..... :elio) guardate l'ora del post...e sono appena rientrato