<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":jkyn3mnl ha detto:
il sabato è chiuso.. potremmo andare in settimana.. :asd) Poi il sabato ci spartiamo il tutto..

Poronoy prenditi un giorno di ferie.. :elio) Con il furgoncino.. :OK)

In settimana x me sarebbe possibile solo se nevicasse a ferragosto.. :splat)
 
teknomotion":3uhxqw55 ha detto:
Vabbè al limite puoi sempre spezzarlo in 2 da 8.. :asd)


sono 9 anni che non faccio i conti a carta e penna :asd)
...via a convertire
:A) se non altro il primo testo ho commesso 2 errori su 10 domande ...
meglio che na piscia' in del cu' :asd)
 
teknomotion":kcq74554 ha detto:
lelesch81":kcq74554 ha detto:
il sabato è chiuso.. potremmo andare in settimana.. :asd) Poi il sabato ci spartiamo il tutto..

Poronoy prenditi un giorno di ferie.. :elio) Con il furgoncino.. :OK)

In settimana x me sarebbe possibile solo se nevicasse a ferragosto.. :splat)

Datti malato che andiamo a svaligiare il rottamaio.. io voglio le pinze, dischi e un po' di robetta... :asd)
 
lelesch81":3nfgaa8y ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=749897#749897

Serata Enogastonomica presso la Concessionaria Ceriani Motors di Gallarate...

Giovedì 9 Marzo 2006 - dalle ore 19.00 in poi.. :D :OK)

Se Lunedi c'e la faccio, ci sono! Weh non è che devo pagare da bere per la patente? Se si mi do per malato... :crepap) Weh ragazzi... allura come va? C'e un amico di mio fratello forse mi passa la radio con cd della nasona visto che ne ha montata una aftmarket o come cazz' se scrive :D . Mi chiedo.. Chi mi aiuta a montarla? (Sapete,sono un grande imbranato in ste cose... vabbe che c'e solo da scollegare e riattacare dei cavi però... :derid) ) Altra cosa, il conta km mi lampeggia oppure no? :lol21)

P.S Lele non faryi svernicciare troppo dalle OPC :lol:

Ciauz
 
2600 km dall'8 di febbraio..non male per una Croma :elio) sono in servizio fino a lunedì poi finish...e sono molto triste :cry: :cry: :cry: sta finendo tutto e mio rimangono solo dei bellissimi ricordi che porterò dentro di me...sto seriamente pensando di fare il volontario anche per Vancouver 2010 o Bejing 2008...
Mi raccomando non perdetevi la cerimonia di chiusura di domenica sera..sarà spettacolare come quella di apertura fidatevi!
Ah, se per caso avete visto qualcuno che mi assomiglia a bordo pista al sestrière al Gigante maschile e domani a quello femminile...bè sono io :p
 
lelesch81":b4rb31z2 ha detto:
portnoy147":b4rb31z2 ha detto:
teknomotion":b4rb31z2 ha detto:
'sera... :p x la spesa ci sono anche io...mi serirebbe 1 tunnel gt+qualche altra cosetta... :D
dai andiamo di sabato con il furgoncino di mio padre e facciamo compere grosse :D :asd)

il sabato è chiuso.. potremmo andare in settimana.. :asd) Poi il sabato ci spartiamo il tutto..

Poronoy prenditi un giorno di ferie.. :elio) Con il furgoncino.. :OK)
ca :ignore) ... il furgoncino in settimana non lo posso avere perchè serve a mio padre per lavorare e l'unico giorno in cui potrei averlo per qualche oretta sarebbe il sabato....
potrei prendermi un pomeriggio, ma conoscendo il capo la vedo dura... sarebbe come andargli a chiedere 1000€ :asd)
uffiiiiiiiiiiii.... sinceramente non saprei cosa prendere :p cercherei qualche turbina, fari GTA ecc...

@GT140: purtroppo come sempre tutte le cose belle prima o poi finiscono, l'importante è che ti sei divertito e trovato bene....
 
@portnoy abbiamo concluso l'acquisto delle pastiglie di là,prova a dare 1 occhio.. ;)
@jakoz ottimo,le autoradio sono completamente intercambiabili,devi sfilare la tua e collegare l'altra,ma c'è 1 cosa importantissima! Devi farti dare il codice,è 1 specie di targhetta rossa,dovresti averla anche tu con le chiavi dell'auto quando te l'hanno venduta,senza di quello non va niente... :OK),neanche la 147.. :asd)
 
Uella gt..!! :p Quando torni..???Io ho acquistato il DVD del 147vc atto 0,è bellissimo e ci si vede bene 1 sacco di volte,siamo dei modelli,poi c'è anche brutta gente tipo lele,ghielmo,valter,dero,gianni.. :culo) :asd) cmq è fatto veramente bene,e poi c'è parecchio spazio alla gara di go-kart,comprese premiazioni,e tui che baci le miss(l'unico.. :nono) ) ehhh che marpione.. :crepap)
 
teknomotion":3c5rtnju ha detto:
Uella gt..!! :p Quando torni..???Io ho acquistato il DVD del 147vc atto 0,è bellissimo e ci si vede bene 1 sacco di volte,siamo dei modelli,poi c'è anche brutta gente tipo lele,ghielmo,valter,dero,gianni.. :culo) :asd) cmq è fatto veramente bene,e poi c'è parecchio spazio alla gara di go-kart,comprese premiazioni,e tui che baci le miss(l'unico.. :nono) ) ehhh che marpione.. :crepap)
eheheheh :asd) :asd) me lo devi far vedere assolutamente... appena torno ci vediamo :OK)
 
Jakoz":1sqoalem ha detto:
Se Lunedi c'e la faccio, ci sono! Weh non è che devo pagare da bere per la patente? Se si mi do per malato... :crepap) Weh ragazzi... allura come va? C'e un amico di mio fratello forse mi passa la radio con cd della nasona visto che ne ha montata una aftmarket o come cazz' se scrive :D . Mi chiedo.. Chi mi aiuta a montarla? (Sapete,sono un grande imbranato in ste cose... vabbe che c'e solo da scollegare e riattacare dei cavi però... :derid) ) Altra cosa, il conta km mi lampeggia oppure no? :lol21)

P.S Lele non faryi svernicciare troppo dalle OPC :lol:

Ciauz

Per montare la radio con CD non ci vuole tanto... appena l'hai in casa, con il codice d'attivazione fammi sapere che te la monto al volo.. :D
 
Bongiorno genta :D
@gt140:sono contento che ti stai divertendo,mi raccomando lascia stare le nostre valtellinesi :asd) :asd)
@Tino:Lo devo ancora vedere il DVD,stas lo quardo :OK)
@Lele:Basta comprare oggetti dal rottamaio :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top