teknomotion
Nuovo Alfista
Ieri sera mi hanno intubato..pensavo di non uscire +.. :eyecrazy) meno male che la dottoressa era 1 bel pezzo di..
teknomotion":2kx0mmc1 ha detto:Ieri sera mi hanno intubato..pensavo di non uscire +.. :eyecrazy) meno male che la dottoressa era 1 bel pezzo di..
Non sei normale Pasta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Pasta X":vvqn685m ha detto:teknomotion":vvqn685m ha detto:Ieri sera mi hanno intubato..pensavo di non uscire +.. :eyecrazy) meno male che la dottoressa era 1 bel pezzo di..
di legno ? :asd) era un cartonato e quelli che ti intubavano non erano dottori ma alieni :asd) ...
mi sai dare l'indirizzolelesch81":20ye5j3p ha detto:Buon giorno a tutti..
Questo pomeriggio vado allo sfascio di Monza.. :asd)
teknomotion":2cyd93u0 ha detto:Non mi hanno :inocchio) inserito niente x fortuna,e poi ero sveglio,me ne sarei accorto.. :culo) l'unica cosa c'era 1 rumore tipo discoteca con musica hard-core.. :schok) :asd)
teknomotion":u5q9sjb4 ha detto:Non mi hanno :inocchio) inserito niente x fortuna,e poi ero sveglio,me ne sarei accorto.. :culo) l'unica cosa c'era 1 rumore tipo discoteca con musica hard-core.. :schok) :asd)
tra il traffico e la sfiga al lavoro sono passato di lì alle 18.30...ovviamente chiuso :mecry2)lelesch81":16at9bei ha detto:luogo interessante lo sfascio di Monza.. è sul viale delle Industrie.. lo vedi perchè ha una GT sulla cima dello sfascio.. :asd)
ghielmo":hesrbn1i ha detto:luogo interessante ma se non compri i pezzi in toto non ti vedono una cippa :boid) (del gta) :thk)
valter gta":f6np9uqm ha detto:Lele,hanno bisogno delle foto dei tuoi cerchi............
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=25
ma come sono coi prezzi???lelesch81":2ri9tsig ha detto:ghielmo":2ri9tsig ha detto:luogo interessante ma se non compri i pezzi in toto non ti vedono una cippa :boid) (del gta) :thk)
Vendono, vendono..
io ho comprato il centrale e se riesco porto a casa pinze e dischi nuovi..
per non parlare di cambio e motore.. :asd)