<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":nvme68n1 ha detto:
lelesch81":nvme68n1 ha detto:
ghielmo":nvme68n1 ha detto:
luogo interessante ma se non compri i pezzi in toto non ti vedono una cippa :boid) (del gta) :thk)

Vendono, vendono..

io ho comprato il centrale e se riesco porto a casa pinze e dischi nuovi.. :D
per non parlare di cambio e motore.. :asd)
ma come sono coi prezzi???

Centrale catalittico (e-per 1.200 euro)----> 200 euro.. quindi.. :elio)

Poi ero lì che parlavo con il proprietario.. Parla di qui, parla di lì.. alla fine ha detto che le persone che hanno passione per queste macchine gli fa più che piacere aiutarle.. :asd)
 
lelesch81":10ghg9sm ha detto:
portnoy147":10ghg9sm ha detto:
lelesch81":10ghg9sm ha detto:
ghielmo":10ghg9sm ha detto:
luogo interessante ma se non compri i pezzi in toto non ti vedono una cippa :boid) (del gta) :thk)

Vendono, vendono..

io ho comprato il centrale e se riesco porto a casa pinze e dischi nuovi.. :D
per non parlare di cambio e motore.. :asd)
ma come sono coi prezzi???

Centrale catalittico (e-per 1.200 euro)----> 200 euro.. quindi.. :elio)

Poi ero lì che parlavo con il proprietario.. Parla di qui, parla di lì.. alla fine ha detto che le persone che hanno passione per queste macchine gli fa più che piacere aiutarle.. :asd)
ci devi tornare?
se sì fammi sapere che se posso ti faccio compagnia :D
 
Buonasera barattatori e venditori abusivi.. io son di turno al 118 stasera, speriamo di dormire.....
@ ivo.... la torta è uscita bene, mi han fatto i complimenti tutti!!!
@ tutti..un bacione di buone nanne! :fluffle)
 
Buon giorno.. :tired) xchè mi sta venendo anche il raffreddore..??? :wall) Mi sembra di aver già dato..
Sabato sera dovrei essere ad un concerto a Teglio,valter e DERO se volete ci si può beccare.. ;)
 
buongiorno ragazzi e ragazze,vedo che Lele stà svuotando i magazzini :asd) :asd)
@Tino:Non credo di esserci sabato,forse vado ad una cena :OK)
@ivncmdr:Sarebbe una figata :asd) :asd)
@Jakoz:Tutto bene grazie :OK)
 
lele sei 1 pò maledicato ultimamente.. :p
@DEro penso di andar su la mattina,cmq ti faccio 1 squillo.. ;) ..
Mi sa che cambio il finale,il mio Remus è troppo silenzioso... :sarcastic)
 
ghielmo":2zhik30q ha detto:
buondi barboni...

lele ma quandi azz di centrali ti stai comprando?va che ne basta 1!quello in inox non lo fai piu? :elio) quante gta hanno?

Il problema è che il centrale ha una particolare inclinazione delle flange e delle curve.. quindi ho preferito fare un acquistino...

poi 200 euro di pezz + 150 euro di materiale e mano d'opera ho il centrale in Inox che voglio.. :D

@Tekno: scusa per la "maleducazione" ma sarà l'aria di Tesi che mi uccide i nervi.. :asd)
 
portnoy147":1cs3wb8m ha detto:
teknomotion":1cs3wb8m ha detto:
'sera... :p x la spesa ci sono anche io...mi serirebbe 1 tunnel gt+qualche altra cosetta... :D
dai andiamo di sabato con il furgoncino di mio padre e facciamo compere grosse :D :asd)

il sabato è chiuso.. potremmo andare in settimana.. :asd) Poi il sabato ci spartiamo il tutto..

Poronoy prenditi un giorno di ferie.. :elio) Con il furgoncino.. :OK)
 
lelesch81":d2bmmt16 ha detto:
portnoy147":d2bmmt16 ha detto:
teknomotion":d2bmmt16 ha detto:
'sera... :p x la spesa ci sono anche io...mi serirebbe 1 tunnel gt+qualche altra cosetta... :D
dai andiamo di sabato con il furgoncino di mio padre e facciamo compere grosse :D :asd)

il sabato è chiuso.. potremmo andare in settimana.. :asd) Poi il sabato ci spartiamo il tutto..

Poronoy prenditi un giorno di ferie.. :elio) Con il furgoncino.. :OK)

vengo (c.d.c.) anche io volentieri a fare un giro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top