<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che fortuna Pasta :asd) :asd)
Mi ha chiamato Alex,sta bene ma è presissimo,Daniel dobbiamo convincerlo a venire alle terme il 19 :nod) :OK)
 
:nod) :nod) :nod) :nod)


gta velocissima in pista!!!! su auto di questo mese.

http://www.mitoalfaromeo.com/forum/view ... f1481333c3

il topic non l'ho trovato su mitoalfaromeo ma su un forum di altri che ci prendevano per il :culo) :culo) :culo) perchè hanno dato 8 secondi con un gta a un'altra di pari livello....per evitare flame usate l'immaginazione.... :KO) :KO) :KO)
 
ghielmo":1ybdtebg ha detto:
:nod) :nod) :nod) :nod)


gta velocissima in pista!!!! su auto di questo mese.

http://www.mitoalfaromeo.com/forum/view ... f1481333c3

il topic non l'ho trovato su mitoalfaromeo ma su un forum di altri che ci prendevano per il :culo) :culo) :culo) perchè hanno dato 8 secondi con un gta a un'altra di pari livello....per evitare flame usate l'immaginazione.... :KO) :KO) :KO)

Vuoi che non abbia quel numero.. tranne che prende 70 centesimi da una serie 1 3.0.. il problema è che la versione del 2002 della GTA era con i dischi da 305... piccolezze... :asd)
 
:nod) :nod) :nod)
quando mi son letto il topic mi son messo a ridere..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
facevano di tutto per denigrare la cosa....intanto sono 8 e dico 8 secondi.....carta canta...... :crepap) :crepap) :crepap)
poi adirittura uno ha detto che è una vita che compra Auto e non lo comprera piu....come mai? rode la verità.....

ps se lo ritenete un flame lo cancello subito....ma non ce la facevo a non dirlo....vabbè poi siam tra di noi.....sapete come la penso.... :culo) :culo) :culo) :culo)
 
dalla BMW 130i alla R32... tutti cancelli iper moderni.. la primao con la TP e 15cv in più ci da 70 centesimi... :crepap) :crepap) L'altra con 250cv e la TA Iper moderna e il DSG prende 8 secondi.. mamma.. .mi fanno paura...


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top