<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Monza

moreno":1i41n8of ha detto:
:asd) :asd)

Come é andata oggi a Monza...... divertiti.... ???

Acqua,acqua,ma bello lo stesso..poi c'erano dei tamarri mica da ridere.. :asd) non tra di noi ovvio..,in particolare una panda formato carro armato con le sospensioni pneumatiche... :schok)
 
buongiorno a tutti!!!
oggi sono in giro con la panda della ditta... quasi quasi la faccio modificare dal tipo con la panda carroarmato (c.d.t. :asd) )
coosì quando devo scaricare le stampanti alzo la macchina davanti e scendono da sole come il ribaltabile di un camion :crepap) :crepap) :crepap)
 
Esatto portnoy,come dissi io.. :D 1 bella Panda blindata sollevabile e ti passa la paura.. :asd)
@ghielmo dopo la risonanza magnetica di domani sera vi so dire qualcosa x i prossimi appuntamenti..
 
Ciao ragazzi!
Tutto bene a Monzzza? A parte l'H2O totale.....

Venerdì mi hanno "ricalibrato" il fondoschiena. Ho fatto un giretto su un Porsche 996 Turbo vitaminizzato 505CV. :?: :?: :?:
Sono risalito sul mio deltone, vitaminizzato un pochino pure lui, e mi sembrava l'auto a pedali della Peg Perego! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fanculo.... :asd)

Ok, parliamo di cose serie...cene? Scommetto che riuscite ad organizzarla il primo Venerdì che non posso! :p

@Tekno: we risonanza de che??? Ti sei lesionato?? :aeh)
 
Uella kaka!!!No ,magari..purtroppo sono in ballo x operarmi alla schiena,ernia del disco,mi fa 1 male insopportabile.. :(
Ieri potevi venire xò.. :p lascia stare il Porsche,sono tutte uguali.. :culo) e poi il Deltone non si tocca.. :D x le cene segui i raduni,il prox è al messicano.. ;)
 
Kakaroth":29izdnh0 ha detto:
Ciao ragazzi!
Tutto bene a Monzzza? A parte l'H2O totale.....

Venerdì mi hanno "ricalibrato" il fondoschiena. Ho fatto un giretto su un Porsche 996 Turbo vitaminizzato 505CV. :?: :?: :?:
Sono risalito sul mio deltone, vitaminizzato un pochino pure lui, e mi sembrava l'auto a pedali della Peg Perego! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Fanculo.... :asd)

Ok, parliamo di cose serie...cene? Scommetto che riuscite ad organizzarla il primo Venerdì che non posso! :p

@Tekno: we risonanza de che??? Ti sei lesionato?? :aeh)

approposito di deltone...tu a tieniti libero per il secondo e terzo week end di settembre che c'è l'anniversario Lancia e si organizza qualcoisa in grande con i club Lancia Irlandesi e inglesi qui a Torino..se ti va di tirar fuori la bestia potremmo andarci assieme :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top