<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1ygf88ks ha detto:
Uella tama!Le tue termiche vanno benissimo direi.. :p (le Dunlop sono 1 pò saponetta.. :asd) ) Arona è 1 bel posto,non è lontano da Varese/Gallarate,ci siamo stati dopo la mangiata di quest'estate a casa dei nonni di lele,peccato che fa 1 pò freddino,cmq è sempre ben frequentato da fauna femminile.. :D cmq marcof è della zona,sicuramente ci darà qualche indicazione.. :OK)

Ciao tekomotion..
ormai le dunelop saranno stagionate.. dicono durino due tre stagioni al max... ora io monto le pirelli e mi trovo molto bene.. anche se prima possibile vorrei rimontare i 17" :elio)
 
@Tekno : mi sa che prendo le Ferodo Hp1000... Visto che devo ritirare anche il finale della SS, faccio un conto unico..

@Pasta : su,su... mica si fa fatica in palestra... :asd) :asd)

@Ghielmo & Tekno : fatemi sapere per domani pome... alle 15.00 dove ?? :D
 
lelesch81":z4dmtw68 ha detto:
@Tekno : mi sa che prendo le Ferodo Hp1000... Visto che devo ritirare anche il finale della SS, faccio un conto unico..

@Pasta : su,su... mica si fa fatica in palestra... :asd) :asd)

@Ghielmo & Tekno : fatemi sapere per domani pome... alle 15.00 dove ?? :D

te se dre ciciarà invece che laurà :asd)
 
lelesch81":2wykg140 ha detto:
@Tekno : mi sa che prendo le Ferodo Hp1000... Visto che devo ritirare anche il finale della SS, faccio un conto unico..

@Pasta : su,su... mica si fa fatica in palestra... :asd) :asd)

@Ghielmo & Tekno : fatemi sapere per domani pome... alle 15.00 dove ?? :D

Per l'orario vi faccio sapere.. ;) per le pastiglie le HP1000 sono moolto racing,occhio a freddo..io fossi in te prendevo le roesch verdi nell'acquisto comunitario.. ;)
Uella Pasta.. :p sei in MXP..? :tippen)
 
teknomotion":sfaa9z0m ha detto:
lelesch81":sfaa9z0m ha detto:
@Tekno : mi sa che prendo le Ferodo Hp1000... Visto che devo ritirare anche il finale della SS, faccio un conto unico..

@Pasta : su,su... mica si fa fatica in palestra... :asd) :asd)

@Ghielmo & Tekno : fatemi sapere per domani pome... alle 15.00 dove ?? :D

Per l'orario vi faccio sapere.. ;) per le pastiglie le HP1000 sono moolto racing,occhio a freddo..io fossi in te prendevo le roesch verdi nell'acquisto comunitario.. ;)
Uella Pasta.. :p sei in MXP..? :tippen)


Si Mxp settimana devastante... domenica ti conto :mecry2)
 
Buon giorno..mamma mia che serata/nottata...ho la gamba sx quasi paralizzata :cry: dal dolore,spero di farcela x domani.. :( il problema è che non riesco a schiacciare la frizione,vedo le stelle..martedì ho la risonanza magnetica,speriamo di finire sto calvario,non glielo auguro a nessuno..non riesco a stare nè seduto nè in piedi.. :mecry) qualcuno domani può passare a prendere me e jakoz..? :hail) altrimento io passo..
@jakoz sì la carrozzeria è a Castiglione,x l'aperitivo x me oggi salta,x domani lele ti può portare senza problemi,cmq ti faccio sapere tutto oggi pom.
@lele e ghielmo ci si vede in stazione a Malnate alle 15:30,mi faccio portare da mio padre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top