<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando sul sito di autostrate.it

sarebbe meglio trovarsi prima di entrare in autodromo..

Ci sarebbe un benzinaio subito dopo l'uscita di Sesto San Giovanni (è l'uscita per arrivare all'autodromo...)
dovrebbe essere al secondo semaforo sulla dx, vicino c'è una concessionaria Yamaha...
Ci troviamo.. chi deve rabboccare la Benzina lo fa e raccolgo i soldi e distribusico : "Pani e pesci"...

L'ora che propongo sono le 8.00 così siamo in autodromo per le 8.20... :OK)
 
ma quale?dove c'è il momokart?sulla strada per andare in via fulvio testi / bicocca?a me conviene fermarmi prima....

stanotte mi sono sognato di aver posteggiato la mia gta furi dal cancello di casa.Mio cugino ha invitato a una grigliata che ha fatto in taverna 2 amici ciocchissimi.nell'uscire dal mio cancello con la loro macchina i due tipi ciochissimi sono andati adosso al mio gta desfandolo sul muso e posteriore....nel sogno mi son messo a piangere perchè loro non volevano fare l'amichevole!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nella realtà mi sarei messo a piangere davvero :crepap) :lol: :crepap) :lol:
 
nella discussione del raduno resnik mi ha scritto:

Via Villa
Vedano Al Lambro (MI)

In fondo alla strada (occhio ai maledetti dossi) sulla destra c'è il cancello per entrare nel parco, seguendo la strada in discesa si arriva all'autodromo

io della zona sono completamente ignorante e nel navigatore ho impostato Via Villa, Vedano Al Lambro (MI) così è sicuro che arrivo :asd)
 
portnoy147":2ldv0bk4 ha detto:
nella discussione del raduno resnik mi ha scritto:

Via Villa
Vedano Al Lambro (MI)

In fondo alla strada (occhio ai maledetti dossi) sulla destra c'è il cancello per entrare nel parco, seguendo la strada in discesa si arriva all'autodromo

io della zona sono completamente ignorante e nel navigatore ho impostato Via Villa, Vedano Al Lambro (MI) così è sicuro che arrivo :asd)
Per me,andrebbe bene li alle 8.00 :OK)
 
Buongiorno ragazzi..
scunfino nella vostra discussione solo per un motivo...
il mese prossimo dal 20 al 24 mi troverò ad Arona per un corso di aggiornamento.. mi hanno detto sul lago.. ma sono molto ignorante in materia geografia...
per cui mi chiedevo se fosse possibile una sera organizzare qualcosa... del tipo una bevuta assieme....
Ho esteso l'invito anche ai ragazzi di Milano ma se non vado errando Arona è più vicina a Varese... :p
 
lelesch81":m35q4gi6 ha detto:
Buon giorno al mondo.. questa mattina sono riuscito a sentire la sveglia.. :asd)

Ho io tutti i pass per Monza di

Portonoy
Valter GTA
Ghielmo
Teknomotion
Pasta X
Tata Kia
lelesch81
Ivan
Jakoz

sono :
9 pass per l'ingresso
9 Buoni pasto
7 park Padock
1 ingresso pista (qui mi avete lasciato solo) :asd)
:grazie)
 
Il problema è che se ci si trova a Vedano (quindi ingresso pista) formiamo coda... ed è quello che non vogliamo... :asd)

QUindi adesso vedo di trovare un punto ottimale.. :D

@Tama : ci sono dei bei localini in zona Arona.. hihi.. ma conosco solo per il periodo estivo.. :cry:
 
Uella tama!Le tue termiche vanno benissimo direi.. :p (le Dunlop sono 1 pò saponetta.. :asd) ) Arona è 1 bel posto,non è lontano da Varese/Gallarate,ci siamo stati dopo la mangiata di quest'estate a casa dei nonni di lele,peccato che fa 1 pò freddino,cmq è sempre ben frequentato da fauna femminile.. :D cmq marcof è della zona,sicuramente ci darà qualche indicazione.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top