lelesch81":cseqgx6v ha detto:si pensava ad un ritrovo per le 18.00 presso la conce vicino al Cinelandia.. :asd)
lelesch81":23spoira ha detto:si pensava ad un ritrovo per le 18.00 presso la conce vicino al Cinelandia.. :asd)
teknomotion":9awbpa2a ha detto:Per me aperitivo+cena va bene.. dove ci si trova..?
lelesch81":1n6jzg1f ha detto:http://www.mcmotors.it/scheda.php?auto=399
Ghielmo ho trovato la tua macchina... :asd) :asd)
@kaka : se mi dai il weekend ho già 3 persone... Domani ci sentiamo.. :culo)
Pasta X":226198hf ha detto:Bon io per sta sera Glisso :asd)
ci si vede al raduno di venerdì :A)
Pome vado a controllare la pressione delle gomme... e poi a piangere in un angolo della camera dopo che il mio amico con la celica mi ha detto che il nero gomme è da zaurdi :mecry)
teknomotion":1bpgkg33 ha detto:Ok ci vediamo lì.. dai pasta non fare l'uomo X.. :sarcastic) tanto facciamo veloce (cdc...)
Ivan ci sei anche tu..?
teknomotion":1mhe4j3l ha detto:Pasta X":1mhe4j3l ha detto:Bon io per sta sera Glisso :asd)
ci si vede al raduno di venerdì :A)
Pome vado a controllare la pressione delle gomme... e poi a piangere in un angolo della camera dopo che il mio amico con la celica mi ha detto che il nero gomme è da zaurdi :mecry)
Invece la Celica è "fescion" eh.. :culo) :culo)
gt140":2h7hdmzs ha detto:Giochino per quelli che sanno quali sono le due macchine che comprerei attualmente e in particolare su una che potrebbe effettivamente diventare la mia prox auto tra 3 anni..ammesso che non esca qualcosa di meglio chi scrive questo è Paolo Massai...l'ex ing capo collaudatori Alfa che ha sviluppato 147 156 (comprese le GTA) 166 159... ora è in pensione e scrive articoli...indovinate che auto è questa.(Io lo sapevo che era una bomba... :elio) )
... :asd)
Pasta X":11dq3nqh ha detto:Ma pensa la stessa cosa che gli dico sempre io :asd)
Scusate per ieri :worship) tra l'altro son dovuto passare dal Cozzi perchè ho trovato infiltrazioni di acqua (umidità residua :swear) ) nel fanale posteriore destro :sadomaso)
...poi disaster... Satana ha deciso che non avrei dormito nemmeno ieri notte
o)
lelesch81":2rw4qkll ha detto:Buon giorno.. Bei figlioli... (mamma mia che grinta)
Ho fatto qualche bel lavoretto ieri pomeriggio e adesso mi diverto a ridisegnare le quote dei pezzi.. :asd)
@Tekno . grazie mille per la compagnia & soprattuto per l'aperitivo..
@Ivan : curati !!! :asd)
Oggi vediamo un po' come si mette il tempo. che se acanzo il tempo lavo la car... magri anche un po' di cera.. :asd)