<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1i2uq81z ha detto:
lelesch81":1i2uq81z ha detto:
Buon giorno.. Bei figlioli... (mamma mia che grinta)
Ho fatto qualche bel lavoretto ieri pomeriggio e adesso mi diverto a ridisegnare le quote dei pezzi.. :asd)
@Tekno . grazie mille per la compagnia & soprattuto per l'aperitivo..
@Ivan : curati !!! :asd)
Oggi vediamo un po' come si mette il tempo. che se acanzo il tempo lavo la car... magri anche un po' di cera.. :asd)

Buon giorno.. :tired) grazie a te x la serata ed ai tuoi amici che mi hanno dato 8 anni di meno.. :p al ritorno i soliti cogl... che si attaccano al culo!! :bonk) Qualcuno ci sarà rimasto male.. :sleep) :asd)
Oggi sento mio cognato x il cerchio.. ;)
Di là mi chiedono se si può rendere pubblica l'offerta delle HP 1000... :shrug03) che si fa..?

Per l'offerta pubblica.. mmm.. non saprei.. su, facciamo così, rendila pubblica.... poi vediamo in quanti arrivano..

Ho gli amici vecchietti.. :asd)
 
Ok provvedo.. :p ma il rivenditore spedisce anche a domicilio volendo...?Sicuramente qualcuno chiederà di farseli mandare a casa.. :baby) io di sicuro con il mio 7-7 lavorativo non potrò..cmq vediamo chi adesrisce,poi decideremo.. ;)
 
teknomotion":13z4ux8a ha detto:
Ok provvedo.. :p ma il rivenditore spedisce anche a domicilio volendo...?Sicuramente qualcuno chiederà di farseli mandare a casa.. :baby) io di sicuro con il mio 7-7 lavorativo non potrò..cmq vediamo chi adesrisce,poi decideremo.. ;)

il rivenditore da tutto a me.. io dovrò preparare i pacchi.. :asd)
Quindi... :crepap)
 
teknomotion":1id4zj7f ha detto:
Pasta X":1id4zj7f ha detto:
Ma pensa la stessa cosa che gli dico sempre io :asd)
Scusate per ieri :worship) tra l'altro son dovuto passare dal Cozzi perchè ho trovato infiltrazioni di acqua (umidità residua :swear) ) nel fanale posteriore destro :sadomaso)
...poi disaster... Satana ha deciso che non avrei dormito nemmeno ieri notte
:eek:o)

Per le infiltrazioni capita putroppo,sulla GT ad alcuni è successo,6 in garanzia,fatti sistemare tutto.. :OK) per la prox volta ti toccherà pagare tutti gli aperitivi.. :D


Per le infiltrazioni e il lettore CD torno lunedi dal Cozzi
per gli ape No problema :OK) il prossimo giro lo pago io
e magari vi porto al Buona Vista :ubriachi) Poca spesa tanta resa
 
Pasta X":2xj8um2p ha detto:
teknomotion":2xj8um2p ha detto:
Pasta X":2xj8um2p ha detto:
Ma pensa la stessa cosa che gli dico sempre io :asd)
Scusate per ieri :worship) tra l'altro son dovuto passare dal Cozzi perchè ho trovato infiltrazioni di acqua (umidità residua :swear) ) nel fanale posteriore destro :sadomaso)
...poi disaster... Satana ha deciso che non avrei dormito nemmeno ieri notte
:eek:o)

Per le infiltrazioni capita putroppo,sulla GT ad alcuni è successo,6 in garanzia,fatti sistemare tutto.. :OK) per la prox volta ti toccherà pagare tutti gli aperitivi.. :D


Per le infiltrazioni e il lettore CD torno lunedi dal Cozzi
per gli ape No problema :OK) il prossimo giro lo pago io
e magari vi porto al Buona Vista :ubriachi) Poca spesa tanta resa

aspetto con ansia il tuo invito... :asd) Occhio che faccio un giorno a non bere... :crepap)
 
lelesch81":jkaw6vuv ha detto:
Pasta X":jkaw6vuv ha detto:
teknomotion":jkaw6vuv ha detto:
Pasta X":jkaw6vuv ha detto:
Ma pensa la stessa cosa che gli dico sempre io :asd)
Scusate per ieri :worship) tra l'altro son dovuto passare dal Cozzi perchè ho trovato infiltrazioni di acqua (umidità residua :swear) ) nel fanale posteriore destro :sadomaso)
...poi disaster... Satana ha deciso che non avrei dormito nemmeno ieri notte
:eek:o)

Per le infiltrazioni capita putroppo,sulla GT ad alcuni è successo,6 in garanzia,fatti sistemare tutto.. :OK) per la prox volta ti toccherà pagare tutti gli aperitivi.. :D




Per le infiltrazioni e il lettore CD torno lunedi dal Cozzi
per gli ape No problema :OK) il prossimo giro lo pago io
e magari vi porto al Buona Vista :ubriachi) Poca spesa tanta resa

aspetto con ansia il tuo invito... :asd) Occhio che faccio un giorno a non bere... :crepap)



Buono valido solo per 1 aperitivo
da conservare :asd)



... la mia giornata di oggi...



una Distinta Signora (meretrice infame ) con simpatico Trolley (pieno di dildo rocco dimension ) mi ha fatto rovinosamente cadere contro un palo di ferro provocandomi diverse escoriazioni...

Alchè rialzandomi cerco con lo sguardo la distinta signora (putrida giumenta soquarascia ) che nemmeno mi chiede se mi sono fatto male... alchè con la calma e pacatezza di questo mondo (cristando "ma almeno chiedere scusa" )

ero cosi' pacato che nessuno ha provato a ridere... erano tutti a testa bassa e non incrociavano gli occhi con i miei


ahi... mi fanno male pure le ginocchia

:sleep) pomeriggio vo a casa a vedere le partite :spin)
 
Io avrei contraccambiato le escoriazioni.. :bonk) e poi anche qualche :shakko) e :sadomaso) poi me ne andavo..ma come ha fatto..?Correva..?Mi sa che aveva 1 stazza tipi TIR.. :sarcastic)
Oggi riposo,stato comatoso+mal di collo come sempre.. :tired)
 
teknomotion":vsakap2z ha detto:
Io avrei contraccambiato le escoriazioni.. :bonk) e poi anche qualche :shakko) e :sadomaso) poi me ne andavo..ma come ha fatto..?Correva..?Mi sa che aveva 1 stazza tipi TIR.. :sarcastic)
Oggi riposo,stato comatoso+mal di collo come sempre.. :tired)



:mecry) avevo responsabili a destra e a manca... e in piu' era pieno di gente ai ceck-in :mecry)

poi sono inciampato sul trolley :mad2)
 
bravi, bravi..

Campo gelato.. partita rimandata... ho fatto un volo durante gli allenamenti che ho stampato tutto me stesso nella lastra di ghiaccio.. mamma che male.. :crepap)
 
teknomotion":3zkimqvc ha detto:
gt140":3zkimqvc ha detto:
Giochino per quelli che sanno quali sono le due macchine che comprerei attualmente e in particolare su una che potrebbe effettivamente diventare la mia prox auto tra 3 anni..ammesso che non esca qualcosa di meglio :p chi scrive questo è Paolo Massai...l'ex ing capo collaudatori Alfa che ha sviluppato 147 156 (comprese le GTA) 166 159... ora è in pensione e scrive articoli...indovinate che auto è questa.(Io lo sapevo che era una bomba... :elio) )
... :asd)

149...?? :D :D

dai vi dò un'aituo è una TP :nod)
 
teknomotion":1pw5fy2j ha detto:
lelesch81":1pw5fy2j ha detto:
bravi, bravi..

Campo gelato.. partita rimandata... ho fatto un volo durante gli allenamenti che ho stampato tutto me stesso nella lastra di ghiaccio.. mamma che male.. :crepap)

Che si aggiunge a quello di ieri sera.. :asd)

Dimenticavo... dal : "Io sono uno che sa parcheggiare.. e per di più sono figo con la BMW.." :asd) :asd)

lelesch81-BmwPark.jpg


... Poi dicono degli alfisti.. :asd) :D :crepap)
 
Buon giorno.. :sleep)
Mettila la foto sul forum dei krukki.. :culo) :asd) così imparano..
Il cerchio è pronto,oggi mio padre va a prenderlo,stasera l'avrò a casa,se vuoi passare in 1 orario decente,altrimenti lo porto in ditta ;)
 
Buon giorno a tutti... :asd)

teknomotion":264y5rqu ha detto:
Buon giorno.. :sleep)
Mettila la foto sul forum dei krukki.. :culo) :asd) così imparano..
Il cerchio è pronto,oggi mio padre va a prenderlo,stasera l'avrò a casa,se vuoi passare in 1 orario decente,altrimenti lo porto in ditta ;)

Ti faccio sapere oggi pomeriggio..
 
:asd) Ciao Giuinot
osno passato dal Cozzi oggi e nel giro di poco mi sostituiscono il fanale :OK) in piu' mandano via anche il lettore CD anche se nutro dubbi sul fatto che fossere i miei cd :asd)


-4 alla Bisteccazza :ubriachi)
ci si sente pome dal lavoro :crepap)
 
Rieccomi da una mattina di fuoco e fiamme tra tesi e telefonate...

Il bello è che il prof. non mi risponde... allora chi mi firma la testi!!!! :mecry2)

... Almeno ho avuto la buona notizia che giovedì mi controllano la centralina motore con l'ispettore.. :D
 
ghielmo":48m68sgm ha detto:
@gt140 stai attento che se è quello che penso io preparati a darmi l'indirizzo di questo Massai che gli faccio da kamikaze in casa.... :asd)

@Lele non mi abbassero MAI alle tue provocazioni piuttosto in bicicletta :crepap) :crepap)
Come va con il tubo?hai fatto il beta testing? :asd)

Per ora ho preso le misure.. sono in attesa che mi dicano quando arriva il tubo della SS....

Oggi ho spedito le quote per il Centrale.. dritto.. speriamo di averlo per Monza.. :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top