teknomotion
Nuovo Alfista
Uella ghielmo!
@lele bello..x Monza avrai 3 cerchi da 17" ed uno da 18".. :sarcastic) :sarcastic)
@lele bello..x Monza avrai 3 cerchi da 17" ed uno da 18".. :sarcastic) :sarcastic)
lelesch81":1qu4lqde ha detto:Rieccomi da una mattina di fuoco e fiamme tra tesi e telefonate...
Il bello è che il prof. non mi risponde... allora chi mi firma la testi!!!! :mecry2)
... Almeno ho avuto la buona notizia che giovedì mi controllano la centralina motore con l'ispettore..
Pasta X":2kswzuyo ha detto:Approposito... ma puo' essere che dal Cozzi l'ispettore ci sia sempre ? :schok)
Kakaroth":13iqms4i ha detto:Andare a mangiare in quella ex fattoria a Besnate no eh?? :eek13)
Kakaroth":art0v9mm ha detto:Andare a mangiare in quella ex fattoria a Besnate no eh?? :eek13)
lelesch81":39ds7awq ha detto:Kakaroth":39ds7awq ha detto:Andare a mangiare in quella ex fattoria a Besnate no eh?? :eek13)
No, andiamo a mangiare alla RoadHouse di Castellanza.. hihi..
"Grosse bistecche & patate..."
:crepap) :crepap)
Tratto dallo slogan :
"... io sono uno che ti patatine se ne intende..." Rocco Siffredi
:asd) :asd) :crepap) :crepap)
Kakaroth":1v95p4vw ha detto:Si la RoadHouse di castellanza mi pare cool .
Basta sapere quando.
ghielmo":t7m2o1sn ha detto:@gt140 stai attento che se è quello che penso io preparati a darmi l'indirizzo di questo Massai che gli faccio da kamikaze in casa.... :asd)
@Lele non mi abbassero MAI alle tue provocazioni piuttosto in bicicletta :crepap) :crepap)
Come va con il tubo?hai fatto il beta testing? :asd)
Kakaroth":2d9pyyza ha detto:Si la RoadHouse di castellanza mi pare cool .
Basta sapere quando.
gt140":1dutlhum ha detto:ghielmo":1dutlhum ha detto:@gt140 stai attento che se è quello che penso io preparati a darmi l'indirizzo di questo Massai che gli faccio da kamikaze in casa.... :asd)
@Lele non mi abbassero MAI alle tue provocazioni piuttosto in bicicletta :crepap) :crepap)
Nuoiva MAZDA MX-5 :elio)
gt140":2mif8x50 ha detto:ghielmo":2mif8x50 ha detto:@gt140 stai attento che se è quello che penso io preparati a darmi l'indirizzo di questo Massai che gli faccio da kamikaze in casa.... :asd)
Nuova MAZDA MX-5 :elio)
teknomotion":3199qmkv ha detto:La TP la lascio alla mia bici..
lelesch81":37fjd9fp ha detto:teknomotion":37fjd9fp ha detto:La TP la lascio alla mia bici..
per questo la definisco : "sogno di una notte di mezza estate" almeno sono sicuro che le rotonde sono asciutte.. :asd)