<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Freddo, campi duri & correre, correre, correre... è tornata la mia migliore amica : "la pubalgia...." :mecry2) :mecry2)

Oggi ero in giro con il TurboNafta.. sono passato in conce e mi sono fatto tentare da una piccola offerta... :asd) Papà !!!!!!!! :crepap) :crepap)
 
Buongiorno.. :p beh io il lavoro così ce l'ho tutti i giorni..maledette donne..! :culo)
lele in quale conce sei stato..? ;) ;) Se ti dovessero passare l'indirizzo esatto x le omologazioni,poi me lo passi..? :D Grazie
 
Buon giorno.. :asd)

teknomotion":1c6e2pom ha detto:
Buongiorno.. :p beh io il lavoro così ce l'ho tutti i giorni..maledette donne..! :culo)
lele in quale conce sei stato..? ;) ;) Se ti dovessero passare l'indirizzo esatto x le omologazioni,poi me lo passi..? :D Grazie

Sono stato da Ceriani a Gallarate (VA) - ho parlato anche di convenzione per delle varie cose.. e in tanto mi ha buttato lì una offerta... :asd) :asd)
 
lelesch81":2s0cbpba ha detto:
Buon giorno.. :asd)

teknomotion":2s0cbpba ha detto:
Buongiorno.. :p beh io il lavoro così ce l'ho tutti i giorni..maledette donne..! :culo)
lele in quale conce sei stato..? ;) ;) Se ti dovessero passare l'indirizzo esatto x le omologazioni,poi me lo passi..? :D Grazie

Sono stato da Ceriani a Gallarate (VA) - ho parlato anche di convenzione per delle varie cose.. e in tanto mi ha buttato lì una offerta... :asd) :asd)

asd ceriani... sono andato anche li per vedere la GT ai tempi :asd)
Andrea è un amico di mia cugina :asd)
...
 
Pasta X":2pf0xt4h ha detto:
lelesch81":2pf0xt4h ha detto:
Buon giorno.. :asd)

teknomotion":2pf0xt4h ha detto:
Buongiorno.. :p beh io il lavoro così ce l'ho tutti i giorni..maledette donne..! :culo)
lele in quale conce sei stato..? ;) ;) Se ti dovessero passare l'indirizzo esatto x le omologazioni,poi me lo passi..? :D Grazie

Sono stato da Ceriani a Gallarate (VA) - ho parlato anche di convenzione per delle varie cose.. e in tanto mi ha buttato lì una offerta... :asd) :asd)

asd ceriani... sono andato anche li per vedere la GT ai tempi :asd)
Andrea è un amico di mia cugina :asd)
...

Li conosco bene... Soprattutto Gabriele, mi aveva regalato il corso di guida sicura quando lavorava da Cozzi... :asd)
 
lelesch81":3fmwcdf3 ha detto:
Pasta X":3fmwcdf3 ha detto:
lelesch81":3fmwcdf3 ha detto:
Buon giorno.. :asd)

teknomotion":3fmwcdf3 ha detto:
Buongiorno.. :p beh io il lavoro così ce l'ho tutti i giorni..maledette donne..! :culo)
lele in quale conce sei stato..? ;) ;) Se ti dovessero passare l'indirizzo esatto x le omologazioni,poi me lo passi..? :D Grazie

Sono stato da Ceriani a Gallarate (VA) - ho parlato anche di convenzione per delle varie cose.. e in tanto mi ha buttato lì una offerta... :asd) :asd)

asd ceriani... sono andato anche li per vedere la GT ai tempi :asd)
Andrea è un amico di mia cugina :asd)
...

Li conosco bene... Soprattutto Gabriele, mi aveva regalato il corso di guida sicura quando lavorava da Cozzi... :asd)



:ubriachi) ... grande Cozzi mi son sempre trovato benissimo :muaha)
 
ragazzi vi presento il ristorante per ven (è anche enoteca)....mi ha detto che 7 posti ce li ha sicuri ma devo dirlo entro sera.E' un ristorante eccezionale e non si spende molto...diciamo nella norma.tipico con una scala a chioccia si sale in un ambiente familiare.Cucina tipica lombarda.

Ristorante "I Gradoni"
via Nulli Paolo
Como
tel.031302442

per arrivarci...link... http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... pe=1&z=4.0

Listone???dai che prenoto....se è possibile date un consenso entro stasera almeno le 7 che poi chiamo....se siete in forse al limite 1 o 2 posti li posso tenere ma non di piu....se no il gestore mi fucila....

-Ghielmo
-Valtergta
-Derojtd
 
ghielmo":1zna70r0 ha detto:
ragazzi vi presento il ristorante per ven (è anche enoteca)....mi ha detto che 7 posti ce li ha sicuri ma devo dirlo entro sera.E' un ristorante eccezionale e non si spende molto...diciamo nella norma.

Ristorante "I Gradoni"
via Nulli Paolo
Como
tel.031302442


Listone???dai che prenoto....

-Ghielmo
-Valtergta
-Derojtd

Io ho allenamento.. arrivo dopo con comodo... :asd) Con una sorpresina.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top