teknomotion":2v47gh8m ha detto:Io mi sono ritirato da 20 anni..
seI oLD :A)
io per lo meno ho giocato 16 anni a buoni livelli nei campionati giovanili
:mecry) ho giocato anche con quel pistola di Coco
teknomotion":2v47gh8m ha detto:Io mi sono ritirato da 20 anni..
Virtualmente posso svegliarti così............ :sadomaso) :asd) :asd) spero che funzioni :asd) :asd)edivad82":1ypz936m ha detto:qualcuno passa a portarmi un caffè? :sleep)
lelesch81":u30c981s ha detto:Per lasciare il calcio ci sono solo 2 motivi :
- mi rompo tutto
- arrivo a 38 anni... :asd)
lelesch81":3k06mvep ha detto:Per lasciare il calcio ci sono solo 2 motivi :
- mi rompo tutto
gt140":27pvywqu ha detto:salve gente :OK)
domani sera sono ingiro a cazzeggio quindi chi vuole unirsi per una birretta è ben accetto :nod)
gt140":1ufbygfb ha detto:salve gente :OK)
domani sera sono ingiro a cazzeggio quindi chi vuole unirsi per una birretta è ben accetto :nod)
lelesch81":1caor6ka ha detto:Per lasciare il calcio ci sono solo 2 motivi :
edivad82":3kd5bl72 ha detto:ma è possibile passare la giornata al lavoro sbadigliando dalle 7 di mattina alle 18 di sera? :shrug03)
cmq che sonno ragazzi :tired)
:asd) :asd) mi hai letto nel pensiero :asd) :asd) :OK)gt140":s50ijgs1 ha detto:miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...
e anche quella sui 3.2 è bella calda...
il problema è che stiamo dando troppa importanza a certi personaggi :thk) cosa ne pensate?
gt140":2u9d3jhi ha detto:miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...
il problema è che stiamo dando troppa importanza a certi personaggi :thk) cosa ne pensate?
avevo letto velocemente....mooooolto velocemente quando era agli inizi egt140":2q8lufok ha detto:miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...