<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":u30c981s ha detto:
Per lasciare il calcio ci sono solo 2 motivi :

- mi rompo tutto
- arrivo a 38 anni... :asd)



:asd) io per la prima ho smesso...

caviglie 5 volte a testa di cui 2 per parte in maniera grave...
tanto da far dire al medico di evitare di giocare a baloon :culo)
per la seconda... bè tra 11 anni :mecry2)
 
gt140":1ufbygfb ha detto:
salve gente :OK)
domani sera sono ingiro a cazzeggio quindi chi vuole unirsi per una birretta è ben accetto :nod)

Ma nel week-end ci sei..? ;) Io domani non posso,sono al centro benessere fino alle 22.. :D poi vado alla Motta,se vuoi ci si vede lì.. :OK)
 
edivad82":3kd5bl72 ha detto:
ma è possibile passare la giornata al lavoro sbadigliando dalle 7 di mattina alle 18 di sera? :shrug03)

cmq che sonno ragazzi :tired)

Io riesco ad entrare in ufficio alle 8.10 e uscire alle 12.00 perchè sono esauiriti i prototipi... :asd) :D
 
miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...
e anche quella sui 3.2 è bella calda...

il problema è che stiamo dando troppa importanza a certi personaggi :thk) cosa ne pensate?
 
gt140":s50ijgs1 ha detto:
miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...
e anche quella sui 3.2 è bella calda...

il problema è che stiamo dando troppa importanza a certi personaggi :thk) cosa ne pensate?
:asd) :asd) mi hai letto nel pensiero :asd) :asd) :OK)
 
gt140":2u9d3jhi ha detto:
miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...
e anche quella sui 3.2 è bella calda...

il problema è che stiamo dando troppa importanza a certi personaggi :thk) cosa ne pensate?

Sicuro.. ;) e poi io sono il tuo consigliere di fiducia x la firma,quindi.. :asd)
 
gt140":2q8lufok ha detto:
miii ragazzi ma l'area soci comincia ad essere incandescente...ho letto (e risposto) alla discussione sul Busso...
e anche quella sui 3.2 è bella calda...

il problema è che stiamo dando troppa importanza a certi personaggi :thk) cosa ne pensate?
avevo letto velocemente....mooooolto velocemente quando era agli inizi e
mi era sembrata già troppo esagerata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top