<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2g0v5s2f ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D


Innanzi tutto... sarai sicuramente un gobbaccio schifoso :asd)
2... questa mattina all'altezza del terminal 2 alle 5.25 il temometro segnava -8 :eek13)
Terzo... Varese Valtellina Como... si deve scrivere Tücc altrimenti mi offendo :sadomaso)
 
teknomotion":1rsm277d ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D

Ed aggiungi che domenica Bologna è capitolata a Varese!!! :D :D

Buondì a tutti!!!
 
Ue kaka chi non si innamora di una rumena ogni tanto si rivede..... :asd) :asd)

si mangia????io mi son tenuto libero x venerdi 20!!!

oggi vi propongo un po di posti!

@pasta x non ti preoccupare....è che i milanesi (ste78)sono strani e sopratutto alcolizzati...per quello scrivono sbagliato :crepap) :crepap) :crepap)
 
Pasta X":vd4cgmdn ha detto:
teknomotion":vd4cgmdn ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D


Innanzi tutto... sarai sicuramente un gobbaccio schifoso :asd)
2... questa mattina all'altezza del terminal 2 alle 5.25 il temometro segnava -8 :eek13)
Terzo... Varese Valtellina Como... si deve scrivere Tücc altrimenti mi offendo :sadomaso)

Innanzitutto fa freddo anche a Roma..-1 ma può capitare.. :p e cmq qui in ValGanna -12,quindi tutto confermato.. :D x il resto io parlo italiano,dialetti strani non ne conosco... :asd)
 
lelesch81":2g4x0r1j ha detto:
Buon giorno a tutti.. :asd)

teknomotion":2g4x0r1j ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D

in questo momento il mio orologio da muro dell'ufficio segna -4,5 :mecry2)

Ma dove lavori,nel gabbiotto delle F.S...? :asd)
 
teknomotion":1ok07znt ha detto:
lelesch81":1ok07znt ha detto:
Buon giorno a tutti.. :asd)

teknomotion":1ok07znt ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D

in questo momento il mio orologio da muro dell'ufficio segna -4,5 :mecry2)

Ma dove lavori,nel gabbiotto delle F.S...? :asd)

NO. è quello con la sonda fuori sul cornicione... :asd) dentro ci sono almeno 20°C... :p
 
Kakaroth":3rs84dor ha detto:
teknomotion":3rs84dor ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D

Ed aggiungi che domenica Bologna è capitolata a Varese!!! :D :D

Buondì a tutti!!!

Uella kaka!Ci sei a mangiare...? :p Ovviamente paghi tu,altrimenti Rumene x tutti.. :D
 
colonia comasca....

sto pensando ancora per qualche posto....ci sarebbe il centrale a cernobbio che è anche vicino al lago....

oppure cè nè uno (stile molina pepi night->per chi è venuto tino lele valter alex....è quello che dopo siamo andati alla divina commedia a bellagio e ero talmente ciucco che parlavo in dialetto al vecio)...su per il lago vicino in val cavargna si mangia tanto e si spende una sciocchezza.....ma devo chiedere bene....

@lele tu hai su i tubi aeronautici?perchè io ho chiesto in giro ma la CTF per produrli mi ha chiesto i miei originali come campione e poi visto la tempistica deve restare ferma 1 mese....tu da chi li hai montati....sarei interessato....da Alberto...?gia che ci sono avrei anche il tagliando dei 40000 da fare....
 
Uella ghielmo!Per me i posti che hai indicato vanno bene,solo che c'è 1 piccolo particolare..ti 6 rivolto ai comaschi.. :culo) e per questo verrai :sadomaso) :asd)
Ma Gianni ed Alex che fine hanno fatto..? :confusbig)
 
Pasta X":jwuow4pp ha detto:
teknomotion":jwuow4pp ha detto:
Buon giorno.. :p e vabbè,non stiamo a guardare i puntini sulle H.. :sarcastic) che dire,freddo fa freddo,poi quando si è a -12 dalla vetta.. :D


Innanzi tutto... sarai sicuramente un gobbaccio schifoso :asd)
2... questa mattina all'altezza del terminal 2 alle 5.25 il temometro segnava -8 :eek13)
Terzo... Varese Valtellina Como... si deve scrivere Tücc altrimenti mi offendo :sadomaso)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
@lele: domenica altre 5 pappine?!? ma cosa mi combina il prof...?
Però mi sa che tu non c'entri, visto l'ora in cui hai postato...
Anche noi :KO) 0-1 e nemmeno io c'entro, visto che la caviglia mi ha costretto alla tribuna... :mecry2) :eek:ld)
 
giube":3mkjxbf5 ha detto:
@lele: domenica altre 5 pappine?!? ma cosa mi combina il prof...?
Però mi sa che tu non c'entri, visto l'ora in cui hai postato...
Anche noi :KO) 0-1 e nemmeno io c'entro, visto che la caviglia mi ha costretto alla tribuna... :mecry2) :eek:ld)

Diciamo che io ho detto la mia prima della partita è l'ho azzeccato.. quest'anno è peggio degli altri siamo in 22 e si deve fare proprio la guerra... :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top