teknomotion
Nuovo Alfista
Pasta X...ce l'hai sempre in bocca quella parola..xchè...? :sarcastic)
Domani sera dove ci si ritrova..?
teknomotion":j2qu45yi ha detto:Pasta X...ce l'hai sempre in bocca quella parola..occhio.. :sarcastic)
teknomotion":1vxqzlw9 ha detto:Pasta X...ce l'hai sempre in bocca quella parola..xchè...? :sarcastic)
lelesch81":2691rbvk ha detto:
ghielmo":3a7hs96y ha detto:teknomotion":3a7hs96y ha detto:Pasta X...ce l'hai sempre in bocca quella parola..xchè...? :sarcastic)
al gs...e subito dopo il bennet domani visto che è ven ci sarà un putiferio allora abbiam spostato...
Pasta X":2p6r0umn ha detto:E staVagiuina :asd)
:crepap) Meglio così...
io ovviamente sono al lavoro domani :mecry)
teknomotion":jgwvx7f2 ha detto:Pasta X":jgwvx7f2 ha detto:E staVagiuina :asd)
:crepap) Meglio così...
io ovviamente sono al lavoro domani :mecry)
Sera..?? :confusbig)
Jakoz":17q0geww ha detto:Buona sera a tutti,
Lele,chiamalo piccolo lavoretto... :lol:
Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)
Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà al'esame :muaha)
Jakoz":qt5z1hyl ha detto:Buona sera a tutti,
Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)
Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà il giorno del esame di guida come sono bello calmoooo :muaha)
:asd) :asd) :asd) GRANDE :asd)Pasta X":5crecgdz ha detto:Jakoz":5crecgdz ha detto:Buona sera a tutti,
Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà il giorno del esame di guida come sono bello calmoooo :muaha)
Vai tra io ho fatto inversione partendo da un parcheggio in un esnso vietato... perchè invece di
Riparta
ho capito
Inverta...
Guardo l'esaminatore... e gli faccio
"Che fo scendo qui :asd) o mi portate a casa?"
valter gta":1jq24nlh ha detto::asd) :asd) :asd) GRANDE :asd)Pasta X":1jq24nlh ha detto:Jakoz":1jq24nlh ha detto:Buona sera a tutti,
Vai tra io ho fatto inversione partendo da un parcheggio in un esnso vietato... perchè invece di
Riparta
ho capito
Inverta...
Guardo l'esaminatore... e gli faccio
"Che fo scendo qui :asd) o mi portate a casa?"
teknomotion":1zbb9r6w ha detto:Nell'86 ste cose non succedevano..
teknomotion":1gg5jibp ha detto:Macchè vecchio.. :culo) è solo 1 cosa estetica... :sarcastic)
Sono responsabile della produzione presso 1 azienda che produce sistemi d'illuminazione x arredamenti(armadi,cucine..),lavoriamo con Salvarani,Scavolini,Belrloni,Chic,Poliform,Molteni,Snaidero ecc ecc.. :asd)
teknomotion":gab0v5ed ha detto:Non facciamo prese/interruttori.. produciamo faretti e lampade 1 pò speciali,sottopensili,tubi fluorescenti appendi-abiti,piccole lampade da lettura a led..