<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti,

Lele,chiamalo piccolo lavoretto... :lol:

Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)

Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà il giorno del esame di guida come sono bello calmoooo :muaha)
 
Jakoz":17q0geww ha detto:
Buona sera a tutti,

Lele,chiamalo piccolo lavoretto... :lol:

Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)

Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà al'esame :muaha)

se a metà curva l'istruttore ti dice frena.. tu dai gas... :asd) E' meglio.. ;)
 
Jakoz":qt5z1hyl ha detto:
Buona sera a tutti,

Lele,chiamalo piccolo lavoretto... :lol:

Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)

Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà il giorno del esame di guida come sono bello calmoooo :muaha)

Vai tra io ho fatto inversione partendo da un parcheggio in un esnso vietato... perchè invece di

Riparta

ho capito

Inverta...

Guardo l'esaminatore... e gli faccio

"Che fo scendo qui :asd) o mi portate a casa?"
 
Pasta X":5crecgdz ha detto:
Jakoz":5crecgdz ha detto:
Buona sera a tutti,

Lele,chiamalo piccolo lavoretto... :lol:

Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)

Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà il giorno del esame di guida come sono bello calmoooo :muaha)

Vai tra io ho fatto inversione partendo da un parcheggio in un esnso vietato... perchè invece di

Riparta

ho capito

Inverta...

Guardo l'esaminatore... e gli faccio

"Che fo scendo qui :asd) o mi portate a casa?"
:asd) :asd) :asd) GRANDE :asd)
 
valter gta":1jq24nlh ha detto:
Pasta X":1jq24nlh ha detto:
Jakoz":1jq24nlh ha detto:
Buona sera a tutti,

Lele,chiamalo piccolo lavoretto... :lol:

Finalmente sto ordinando uno spoiler posteriore e lr gemme della freccia bianche visto che mi avete fatto notare che è meglio cambiarle :crepap)

Scappo che tra poco ho una guida, che sicuramnente ne piglio di urlate perchè non sto calmo e canno tutto... Facile a dirsi di restare calmi.. chissà il giorno del esame di guida come sono bello calmoooo :muaha)

Vai tra io ho fatto inversione partendo da un parcheggio in un esnso vietato... perchè invece di

Riparta

ho capito

Inverta...

Guardo l'esaminatore... e gli faccio

"Che fo scendo qui :asd) o mi portate a casa?"
:asd) :asd) :asd) GRANDE :asd)


Primo neopatentato del 2000 ...
 
Macchè vecchio.. :culo) è solo 1 cosa estetica... :sarcastic)
Sono responsabile della produzione presso 1 azienda che produce sistemi d'illuminazione x arredamenti(armadi,cucine..),lavoriamo con Salvarani,Scavolini,Belrloni,Chic,Poliform,Molteni,Snaidero ecc ecc.. :asd)
 
teknomotion":1gg5jibp ha detto:
Macchè vecchio.. :culo) è solo 1 cosa estetica... :sarcastic)
Sono responsabile della produzione presso 1 azienda che produce sistemi d'illuminazione x arredamenti(armadi,cucine..),lavoriamo con Salvarani,Scavolini,Belrloni,Chic,Poliform,Molteni,Snaidero ecc ecc.. :asd)


LAvorerai mica all B-ticino a Varese :asd)
 
teknomotion":gab0v5ed ha detto:
Non facciamo prese/interruttori.. :p produciamo faretti e lampade 1 pò speciali,sottopensili,tubi fluorescenti appendi-abiti,piccole lampade da lettura a led..


E cosa ci fa la Gnugna in mezzo a roba tecnologica ? :asd)
ah ho capito... manine piccole e tu dirigi i lavori :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top