<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che forum era..sette sataniche.. :sarcastic)
Noi abbiamo già dato ieri sera..
Adesso + 11 e + 12... :D
Uella ste.. :)
 
teknomotion":187s93kv ha detto:
Che forum era..sette sataniche.. :sarcastic)
Noi abbiamo già dato ieri sera..
Adesso + 11 e + 12... :D
Uella ste.. :)


ehm... passiamo oltre :asd)
frequentavo il locale di milano nel 97 :asd) si si quello famoso :asd)
meno male che non sono andato avanti a frequentarlo
 
teknomotion":3cvcgi2n ha detto:
Proprio 1 bravo ragazzo..poi non fuma +.. :baby)
L'unica cosa che non presenta le hostess.. :p

Diciamo che a 27 anni... lo stomaco è già buco :asd)
I polmoni a troie :asd)
Non sono piu' il metallaro che ero :asd) (e meno male :culo) ) ascolto solo musica anni 80 asd

:mecry) le hostess sono mieeee :asd)
 
teknomotion":o343iqy4 ha detto:
Guarda che qualche volta veniamo lì a fare 1 raid(non quello x le mosche..) a tutte le hostess.. :p
musica anni 80..basta chiedere!!!! :D :asd)



Primo... Musica Anni 80... Metal Judas Accept e via discorrendo :asd)
Secondo le Hostess che ci sono adesso son tutte nuove :mecry)
 
Tornato adesso.. mamma che freddo..

avevo davanti uno con una GT nera che si sbaciucchiava una !!!

:sarcastic) :sarcastic) Chi è ?? (per di più presa da Cozzi a Legnano)...
:crepap) :crepap)
 
Odio gli sbaciucchiatori in auto!!! :bonk)
@pasta anni '80 mi sa che non sono gli stessi che ascolto io.. :p
se le hostess sono nuove meglio,le altre ce l'avranno troppo usurata.. :D
 
Uèèèè Davidee!! :p Come vanno le modifiche sull'hi-fi...???? ;) Vedo che hai messo i 17"..(a raggi.. :mecry2) ) ai tempi mi ricordo avevi i lattoni...fatti vedere ogni tanto!!!!! :OK)
 
i 17 hanno ormai un annetto e qualche mese :D tanto che devo cambiare le gomme ormai finite :p l'impiantino è fermo per ora...mi mancano gli eurozzi visto che ho dirottato qualche risparmio per qualche (molte) sane sciate a madonna di campiglio :D
 
nasonacapodanno2wk.jpg

a casa di un mio amico la mattina di capodanno :p


cmq si, più o meno in quel periodo :D

per le gomme non so ancora dove, però saranno le re050 ;) e per inizio febbraio tappa da cappelli :D
 
(anch'io ogni tanto riappaio... ciao a tutti! :ciao) )
Anche a me interesserebbe sapere dove ci sono in zona buoni gommisti, perché ci stavo pensando per le invernali, anche se finora le 195/60 che avevo di serie all'acquisto a nov '05 si sono comportate bene alle recenti nevicate (grazie anche ai vari controlli elettronici, ovviamente)!
Mi hanno parlato bene del Deghi di Sesto C./Lisanza; lo conoscete?

P.S.: ma perché non hanno continuato a fare il rosso proteo e il blu inca? Bella la tua!
 
vedo che finalmente Varese si sta movimentando....ci sono ancora troppi tedescofili in giro però....
com'è possibile che qui a Torino i tergi Bosch della 147 e della Stilo ci siano dovunque..e a Varese all'Iper NO....solo auto tedesche... :KO)
 
Rieccomi da un pre-Serata al Cinema... :asd) :asd)

@edivad82 : Ben tornato.. spero che abbia un po' più di tempo, adesso.. :asd) :asd) Qui tanti cambiamenti.. :p

@giube : Benvenuto... per il Gommista c'è Orrigoni a Varese o il mio Bagnaschi di Cassano Magnago.. :asd) :asd)


Mi sa che con tutti questi nuovi arrivi ci tocca organizzare una serata per festeggiare i nuovi arrivi e i ritorni.. :clap) :clap) :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top