<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":13t0u5y6 ha detto:
salve a tutti..stasera sono particolarmente orgoglioso, di essere riuscito a stare al passo e anche un pò davanti ad un BMW serie 5 con cambio automatico..... :asd) il caro vecchio manuale ha fatto sì che il semaforo mi desse ragione per i primi 100 metri...

Ma lascia stare quegli scarcassoni dei 5.. pesano 100.000 kg.... :crepap) :crepap)
 
teknomotion":31b36qxf ha detto:
lelesch81":31b36qxf ha detto:
Ma lascia stare quegli scarcassoni dei 5.. pesano 100.000 kg.... :crepap) :crepap)

E lavano anche d'olio chi gli sta dietro!!! :KO) :member)
Vabbè..oggi sto 1 pò meglio,sono barricato in casa da 4 gg... :)

Io con l'influenza ho fatto 7gg.... :mecry2) :mecry2) ne sto ancora portando i postumi....

Dai Tekno... su, su !!!

Mi sa che il nostro GTAnovitec ha preso una pettinata con un 130i.. leggi sul serie 1WC... :asd) :asd)
Ma non vogliono capire che le Alfa possono essere mostruose solo sul misto.. :OK)
 
e Stocazzo :asd)
Ieri sera stavo a Ferno :asd)
Che strade di merda ci sono la in giro...

E comunque Tenko ... io è 1 mese che ho smesso di fumare... e sto peggio di quando fumvo :asd)

Che vita ostile.. meno male che c'è la GT :A)
 
Pasta X":32a2s39a ha detto:
e Stocazzo :asd)
Ieri sera stavo a Ferno :asd)
Che strade di merda ci sono la in giro...

E comunque Tenko ... io è 1 mese che ho smesso di fumare... e sto peggio di quando fumvo :asd)

Che vita ostile.. meno male che c'è la GT :A)

A Ferno.. (per la serie "mi faccio i Cazzi tuoi") a fare che cosa ?? :asd)
 
Pasta X":fawzlefi ha detto:
e Stocazzo :asd)
Ieri sera stavo a Ferno :asd)
Che strade di merda ci sono la in giro...
E comunque Tenko ... io è 1 mese che ho smesso di fumare... e sto peggio di quando fumvo :asd)
Che vita ostile.. meno male che c'è la GT :A)

Tutta psicologia... :culo) il fumo crea dipendenza..resisti e poi vedrai che bello,tutte le tipe ti vorrano baciare.. ;) :sarcastic) :sarcastic)
Ultimamente è 1 periodaccio,x il resto non dico niente..
 
Weeeee ciao a tutti, disperati!!!!

Com'è iniziato sto anno???
A me a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma np! :asd)

Quando si va ad assumere cibo tutti quanti assieme?!?!?!?! :celebrate)
 
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p :p
Come va Andrea...???Sì direi che peggio non poteva iniziare.. :bonk) cmq ho fatto la stessa domanda anche io,vediamo cosa dicono i coordinatori.. :culo) :asd)
 
Soci delle mie zone,come è iniziato l'anno nuovo?Ieri finalmente il concessionario ha finito il trapasso. Come sono felice. Lo finalmente guidata da Olgiate Comasco a Venegono. Eccezunaleeee :lingua)

Fine mese dovrei avere l'esame di guida... :dead) Ma se tutto va bene addio care due ruote! :lol1)
 
Ecco ... ai facinorosi che mi chiedono dove stavo... Be al Vichingo :asd)
per accontentare un a paio di amici :culo)
per il resto ... sono al lavoro dopo una nottata praticamente insonne, e non perchè mi sia divertito :mecry) ho 2 occhi color radiocofani :A)
 
Kakaroth":3esie56r ha detto:
Ci sarà da fidarsi di sti "coordinatori"? :culo)

@Kakaroth : Adora il tuo coordinatore di Zona... :crepap) :crepap) :crepap) Iscriviti al Club.. su dai Non fare il "Barbone"

@Jakoz : Benvenuto !!! Non ti preoccupare, ti aspettiamo presto con 4 ruote.. :D :OK)
 
Buongiorno.. :p
@Pasta X non so se era meglio il tatuaggio o questo.. :?: :asd) cmq se 6 passato da Malnate di Corsa non potevo farci niente.. :sarcastic)
@jakoz benvenuto...ma hai guidato senza patente..? :aeh) hai rischiato,con le befane che ci sono in giro in questi giorni.. ;) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top