<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uella portnoy...ma sei ancora in vacanza..?? :culo) :asd) te la spassi eh.. :asd) com'è il meteo..? ;) Qui sole e freddo,tutto normale..saluta la tua tipa.. :ciao)
 
teknomotion":180idqb8 ha detto:
Buongiorno.. :p
@Pasta X non so se era meglio il tatuaggio o questo.. :?: :asd) cmq se 6 passato da Malnate di Corsa non potevo farci niente.. :sarcastic)
@jakoz benvenuto...ma hai guidato senza patente..? :aeh) hai rischiato,con le befane che ci sono in giro in questi giorni.. ;) :asd)


:mecry) sono passato con una Opel Corsa non capisci mai :mecry)


l'avatar col mio tatoo era tazarro... ma questo di piu' :ahsisi)
 
@jakoz benvenuto...ma hai guidato senza patente..? hai rischiato,con le befane che ci sono in giro in questi giorni..

No no, ho guidato con il foglio rosa e con un mio amico che ha la patente da 10 anni... Di befane ci sono sempre... non solo in questi periodi :lol1)

Dimeticavo : lelesch81 sono io quel Jacopo che ti ha aggiunto nei contatti di MSN, visto abitiamo in zona e sei anchei l cordinatore della mia zona del club Cosi, è questo vale anche per tutti gli altri soci, appena ho la patente se volete organiziamo per un mini raduno con le :inocchio)
[/code]
 
Jakoz":26hb9rwt ha detto:
@jakoz benvenuto...ma hai guidato senza patente..? hai rischiato,con le befane che ci sono in giro in questi giorni..

No no, ho guidato con il foglio rosa e con un mio amico che ha la patente da 10 anni... Di befane ci sono sempre... non solo in questi periodi :lol1)

Dimeticavo : lelesch81 sono io quel Jacopo che ti ha aggiunto nei contatti di MSN, visto abitiamo in zona e sei anchei l cordinatore della mia zona del club Cosi, è questo vale anche per tutti gli altri soci, appena ho la patente se volete organiziamo per un mini raduno con le :inocchio)

non ti preoccupare... per ogni dubbio & C. contattami pure su MSN... se sono davanti al PC ti rispondo.. :OK)

Cmq per organizzare io ci sono sempre.. :asd) :asd) Nè tekno... !!!
 
...Sono le 5.47 sono al lavoro... e sto ascoltando il bollettino dei naviganti su radio rai :asd) non è che comincia nel migliore dei modi la giornata :mecry)
 
lelesch81":2k0grtil ha detto:
Buon giorno a tutti...


@Pasta : non ti preoccupare.. finirai prima.. :asd) :asd)


Vedo che sei prematuro anche tu sta mattina :asd)
Buon Giogio a tutti gli alvisti insubrici... :mecry)
:A)


P.s.


:worship)
1119793509813.gif
:worship)
 
Buongiorno.. :p sono sveglio da 2 ore,ma prima stavo leggendo.. :p
@lele se vuoi qualche totano potremmo dartelo.. :crepap)
@Pasta chi caspita è quella specie di carota umana..? :sarcastic)
 
teknomotion":28pi1m47 ha detto:
Buongiorno.. :p sono sveglio da 2 ore,ma prima stavo leggendo.. :p
@lele se vuoi qualche totano potremmo dartelo.. :crepap)
@Pasta chi caspita è quella specie di carota umana..? :sarcastic)


non lo so l'ho ripreso da un'altro Forum :asd)
e stoCazzo sta sera gioca il Milan... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top