<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":ka4eqvmk ha detto:
teknomotion":ka4eqvmk ha detto:
Ma io sono di Gurone!!! :D Mi sa che va a finire che ci conosciamo.. :sarcastic) Tu 6 di Legnano/Legnano..?



No san Vittur :asd)

Anche qui a Varese c'è S.Vittore,ma non è 1 luogo di villeggiatura.. :sarcastic) :sarcastic)
 
Jakoz":3ucuu960 ha detto:
Finalmente lo portata a casa, ho meglio me la portata a casa mio fratello.. L'abbiamo provata fino a Varese ed e una bomba... Ha su 23 mila km, del 01 ed e un 1.6 TS 120 CV... Me la davano a 9000€ con trapasso.... la macchina odora ancora di nuovo talmente il vecchio propretario la usata.. come farsia scappare questa occassione :D Il COlore ... Grigio alcaz o roba simile... domani leggo suilla targhetta del colore e ve lo dico con precisione. Comunque e na figata vedere che ci sono Alfisti in zona... appena ho la patnete se volete, ci possiamo beccare! :elio)

Ottima scelta..peccato il colore.. :p abbiamo l'auto quasi uguale.. :p
 
teknomotion":2v7bc6v4 ha detto:
Sì ma il problema è starci in pista.. :p

lelesch81":2v7bc6v4 ha detto:
@Jakoz : non ascoltare teckno.. io non sfascio le macchine in pista

Vabbè il tuo santo Alberto ti protegge va.. :)
Buon giorno..direi super-gelo e super-termiche,devo dire che le sto sfruttando veramente bene..
Cominciamo con le adesioni Natalizie..? ;)

San Alberto, San Gian, San vine di fuga... :asd)

Buon giorno ragazzi... :p
 
Ciao a tutti!!! Sono nuovo... fresco fresco di 147 gamma2006! I primi Km sono stati entusiasmanti. Sono proprio contento.
Spero con il ponte imminente di avere tempo per fare foto (e qualche Km in piu'...) della nuova arrivata.

Per info vostra sono di Laveno Mombello.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
giube":1h4cxh3s ha detto:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo... fresco fresco di 147 gamma2006! I primi Km sono stati entusiasmanti. Sono proprio contento.
Spero con il ponte imminente di avere tempo per fare foto (e qualche Km in piu'...) della nuova arrivata.

Per info vostra sono di Laveno Mombello.

:ciao) :ciao) :ciao)


Laveno :eek:


:OK) Welcome


Mo timbro e me ne vo a casa con 6 ore e 30 di Rol :asd) con sta giornata non ho voglia di stare al Lavoro fino alle 22.00 :asd)
 
giube":8sec1hxm ha detto:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo... fresco fresco di 147 gamma2006! I primi Km sono stati entusiasmanti. Sono proprio contento.
Spero con il ponte imminente di avere tempo per fare foto (e qualche Km in piu'...) della nuova arrivata.

Per info vostra sono di Laveno Mombello.

:ciao) :ciao) :ciao)


Laveno :eek:


:OK) Welcome


Mo timbro e me ne vo a casa con 6 ore e 30 di Rol :asd) con sta giornata non ho voglia di stare al Lavoro fino alle 22.00 :asd)
 
giube":3syqbdug ha detto:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo... fresco fresco di 147 gamma2006! I primi Km sono stati entusiasmanti. Sono proprio contento.
Spero con il ponte imminente di avere tempo per fare foto (e qualche Km in piu'...) della nuova arrivata.

Per info vostra sono di Laveno Mombello.

:ciao) :ciao) :ciao)
Benvenuto tra i :matto) e complimenti per l'acquisto :OK)
 
giube":29olepuz ha detto:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo... fresco fresco di 147 gamma2006! I primi Km sono stati entusiasmanti. Sono proprio contento.
Spero con il ponte imminente di avere tempo per fare foto (e qualche Km in piu'...) della nuova arrivata.

Per info vostra sono di Laveno Mombello.

:ciao) :ciao) :ciao)

Benvenuto! :p Stasera dovrei essere a Laveno a vedere 1 partita di basket.. :) complimenti x l'acquisto,seguici e non te ne pentirai.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top