<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1ej18dqn ha detto:
teknomotion":1ej18dqn ha detto:
lelesch81":1ej18dqn ha detto:
teknomotion":1ej18dqn ha detto:
Più che 1 buco mi serviva 1 buca.. :asd) :culo) vedo che 6 uno di quelli che rimonteranno le F1.. :p il prossimo sarà gt140.. :sarcastic)

Ma che F1... monto le Yokohama... che con il freddo degli ultimi giorno hanno effetto ghiaccio.. Manco vanno in temperatura... :asd)
Ero sempre di traverso.. sigh.. :sarcastic) :elio)

Se finisco la gomma x cancellare ti chiamo.. ;) :D

hihi.. appena tornato con le gomme da neve.. mi sembra di stare su dei cuscini.. la macchina è viscida.. Normale ??
:confusbig) :confusbig)
evita di andare in pista :asd)
 
teknomotion":2twfgysr ha detto:
lelesch81":2twfgysr ha detto:
hihi.. appena tornato con le gomme da neve.. mi sembra di stare su dei cuscini.. la macchina è viscida.. Normale ??
:confusbig) :confusbig)

Sei sempre il solito.. :p è buona regola,con qualsiasi gomma nuova,farla rodare 1 pò,xchè in superficie è presente 1 specie di patina..poi visto che fa freddo,anche 1 termica ha bisogno di 1 pò di tempo x andare in temperatura..fai 100/150km(anche non tutti di fila.. :sarcastic) ) e quando le avrai rodate x bene vedrai...
concordo col tino..almeno 100 km di rodaggio ci vogliono. Poi, ovviamente scordati la precisione di guida delle estive... non ti serve sulla neve :elio) e guarda che quando senti grrrrrrrrrr grrrrrrrr nelle curve prese allegre... bè se fossi in te, onde cambiarne due prima delle fine dell'inverno, mi darei una regolata :p
 
gt140":3kj34y5n ha detto:
teknomotion":3kj34y5n ha detto:
lelesch81":3kj34y5n ha detto:
hihi.. appena tornato con le gomme da neve.. mi sembra di stare su dei cuscini.. la macchina è viscida.. Normale ??
:confusbig) :confusbig)

Sei sempre il solito.. :p è buona regola,con qualsiasi gomma nuova,farla rodare 1 pò,xchè in superficie è presente 1 specie di patina..poi visto che fa freddo,anche 1 termica ha bisogno di 1 pò di tempo x andare in temperatura..fai 100/150km(anche non tutti di fila.. :sarcastic) ) e quando le avrai rodate x bene vedrai...
concordo col tino..almeno 100 km di rodaggio ci vogliono. Poi, ovviamente scordati la precisione di guida delle estive... non ti serve sulla neve :elio) e guarda che quando senti grrrrrrrrrr grrrrrrrr nelle curve prese allegre... bè se fossi in te, onde cambiarne due prima delle fine dell'inverno, mi darei una regolata :p

Ok.. meno traversi più testa sulle spalle... :asd)
 
teknomotion":24zjfzun ha detto:
Adesso con le termiche mi sembra di essere tornato ai tempi delle F1 come rumore.. :asd) fanno 1 bel trrrr trrrr,cmq devo dire che tengono bene x essere dei 185/65..

su dai.. le mie non fanno tutto questo rumore... :asd)
 
lelesch81":x2gxz4wb ha detto:
teknomotion":x2gxz4wb ha detto:
Adesso con le termiche mi sembra di essere tornato ai tempi delle F1 come rumore.. :asd) fanno 1 bel trrrr trrrr,cmq devo dire che tengono bene x essere dei 185/65..

su dai.. le mie non fanno tutto questo rumore... :asd)
Buon giorno a tutti mi sono svegliato con un po di neve sulla nasona....uffi devo cambiare le gomme :mecry2)
 
Buon giorno

DERO JTD":1tatm8bn ha detto:
lelesch81":1tatm8bn ha detto:
teknomotion":1tatm8bn ha detto:
Adesso con le termiche mi sembra di essere tornato ai tempi delle F1 come rumore.. :asd) fanno 1 bel trrrr trrrr,cmq devo dire che tengono bene x essere dei 185/65..

su dai.. le mie non fanno tutto questo rumore... :asd)
Buon giorno a tutti mi sono svegliato con un po di neve sulla nasona....uffi devo cambiare le gomme :mecry2)

appena riesco a scattare delle foto, ve le posto.. non sono male come gomme.. :OK)
 
teknomotion":3vnxfaf7 ha detto:
Buona sera...collaudate termiche sulla neve.. :p che dire,vanno benissimo! :D Peccato siano Pirelli..vabbè sopporteremo fino a marzo/aprile.. :asd)
guarda che sono le migliori! ti sfido a trovarne di meglio! mi spiace tino, ma qui cè la supremazia italiana
 
Intanto un po' di foto

DSC01355.jpg

DSC01363.jpg

DSC01367.jpg
 
Buon giorno qui si lavora... :culo) bello il piazzale della ditta innevato e ghiacciato,sembrava di non avere il volante.. :asd) cmq ha smesso subito ieri,dicevano che andava avanti tutta la notte... :p
 
Grande PT.. io sui 18" non posso montarle, causa omologazione... :mecry2)

Quindi, ho ripiegato su un altro cerchio :

Ecco a voi la GTA suv... chi ha paura della neve cattiva... :asd) :asd)
lelesch81-GTANeve.jpg


:crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top