<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ueila svizzzzzzzzzeroooooooooooooo(no novi :sarcastic) )Grazie a te e Luana per la vostra presenza :fluffle)

@Daniel: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Buona giornata a tutti :OK)
 
teknomotion":3k7vmidn ha detto:
Dimenticavo..ieri tutti i gommisti in panico,non c'era 1 buco!!! :bonk) Alla fine mi sono montato le termiche davanti a casa mia.. :culo) :asd) le altre 2 sto week-end..
ma fino da un gommista dovevi andare a trovare un buco :asd) :p
io me le sono montate ieri sera le ruote....finalmente dentro la macchina regna il silenzio :yep) :yep) :yep) :Ball) :Ball) :Ball)
ciao raga buona giornata!!!!!
 
teknomotion":3dvxhq5m ha detto:
Più che 1 buco mi serviva 1 buca.. :asd) :culo) vedo che 6 uno di quelli che rimonteranno le F1.. :p il prossimo sarà gt140.. :sarcastic)

Ma che F1... monto le Yokohama... che con il freddo degli ultimi giorno hanno effetto ghiaccio.. Manco vanno in temperatura... :asd)
Ero sempre di traverso.. sigh.. :sarcastic) :elio)
 
lelesch81":3554bnq8 ha detto:
teknomotion":3554bnq8 ha detto:
Più che 1 buco mi serviva 1 buca.. :asd) :culo) vedo che 6 uno di quelli che rimonteranno le F1.. :p il prossimo sarà gt140.. :sarcastic)

Ma che F1... monto le Yokohama... che con il freddo degli ultimi giorno hanno effetto ghiaccio.. Manco vanno in temperatura... :asd)
Ero sempre di traverso.. sigh.. :sarcastic) :elio)
penso si riferiva a me..... ha avuto modo di provare, ma soprattutto sentire quanto sono "silenziose" :asd)
 
lelesch81":yr5g5p2r ha detto:
teknomotion":yr5g5p2r ha detto:
Più che 1 buco mi serviva 1 buca.. :asd) :culo) vedo che 6 uno di quelli che rimonteranno le F1.. :p il prossimo sarà gt140.. :sarcastic)

Ma che F1... monto le Yokohama... che con il freddo degli ultimi giorno hanno effetto ghiaccio.. Manco vanno in temperatura... :asd)
Ero sempre di traverso.. sigh.. :sarcastic) :elio)

Se finisco la gomma x cancellare ti chiamo.. ;) :D
 
teknomotion":35cep2pa ha detto:
lelesch81":35cep2pa ha detto:
teknomotion":35cep2pa ha detto:
Più che 1 buco mi serviva 1 buca.. :asd) :culo) vedo che 6 uno di quelli che rimonteranno le F1.. :p il prossimo sarà gt140.. :sarcastic)

Ma che F1... monto le Yokohama... che con il freddo degli ultimi giorno hanno effetto ghiaccio.. Manco vanno in temperatura... :asd)
Ero sempre di traverso.. sigh.. :sarcastic) :elio)

Se finisco la gomma x cancellare ti chiamo.. ;) :D

hihi.. appena tornato con le gomme da neve.. mi sembra di stare su dei cuscini.. la macchina è viscida.. Normale ??
:confusbig) :confusbig)
 
DERO JTD":10sy2t5g ha detto:
LO SO HO SBAGLIATO :OK)
solito valtellinese :sadomaso) te lo meriti.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
lelesch81":2jrame47 ha detto:
hihi.. appena tornato con le gomme da neve.. mi sembra di stare su dei cuscini.. la macchina è viscida.. Normale ??
:confusbig) :confusbig)

Sei sempre il solito.. :p è buona regola,con qualsiasi gomma nuova,farla rodare 1 pò,xchè in superficie è presente 1 specie di patina..poi visto che fa freddo,anche 1 termica ha bisogno di 1 pò di tempo x andare in temperatura..fai 100/150km(anche non tutti di fila.. :sarcastic) ) e quando le avrai rodate x bene vedrai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top