<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":17m7libt ha detto:
valter gta":17m7libt ha detto:
lelesch81":17m7libt ha detto:
Gentaccia, divertitevi anche per me.. mi dispiace.. ma mi tocca.. :D

Cmq Valter tieni caldo il tuo amico che prima o poi gli faccio mettere il :culo) e le manine sulla macchina.. :elio) Sempre se può farlo.. hihi..
Scusa,ma non ci sei?

sigh.. :cry: Valentina non vuole lasciarmi andare da solo.. lei finisce di lavorare tardi.... :mecry2)
Va be,era meglio che me lo dicevi prima,siccome ti avevo prenotato un appartamento,cmq,va bene.
 
Buon giorno.. :p lele ti meriteresti 1 bel 1.000 :bonk) + :sadomaso) ...non cominciare a fare quello che non può fare le cose causa donna... :culo) :culo) :asd) adesso niente pista x almeno 5 anni(così non fai danni..)... :D
@gli altri confermato tutto
@gt140 a Malnate alle 14 dopo i distributori
@portnoy ad Erba + o - alle 15:00.. :OK)
 
valter gta":38qtkwo9 ha detto:
lelesch81":38qtkwo9 ha detto:
valter gta":38qtkwo9 ha detto:
lelesch81":38qtkwo9 ha detto:
Gentaccia, divertitevi anche per me.. mi dispiace.. ma mi tocca.. :D

Cmq Valter tieni caldo il tuo amico che prima o poi gli faccio mettere il :culo) e le manine sulla macchina.. :elio) Sempre se può farlo.. hihi..
Scusa,ma non ci sei?

sigh.. :cry: Valentina non vuole lasciarmi andare da solo.. lei finisce di lavorare tardi.... :mecry2)
Va be,era meglio che me lo dicevi prima,siccome ti avevo prenotato un appartamento,cmq,va bene.

Avevo avvisato nella discussione... scusami ancora, se ti devo qualcosa, dimmelo che ci mettiamo a posto.. :cry:
 
portnoy147":3vaxnqmc ha detto:
lelesch81":3vaxnqmc ha detto:
ARGH !!! Volevo essere dei vostri.. :mecry2) Spero di potervi rivedere presto...

:D Dovrò farmi perdonare.. :hail)
certo che dovevi esserci..... adesso la pagherai molto cara.....
50 giri di pista con la tua gta a testa a tutti i presenti della serata :asd) :asd) :asd)

EEEEEEHHHHHHHHH!!! Quella cosa è strettamente personale.. La pista & GTA sono esperienze uniche... :asd) :asd) Un po' come la fidanzata : "la prestereste al vostro migliore amico ????"
:p

Al max vi porto a mangiare da qualche parte... :elio)
 
Buon giorno.. :tired) :tired) volevo salutare i compagni di stanza,spero di non averli disturbati.. :p ieri mattina ero proprio in coma,avrò dormito 15secondi in tutto.. :asd) il letto era bello duro,mi ricorda 1 pò quando sono andato in Cina.. :D allora i 2 fidanzatini in stanza da soli..cosa avete combinato eh..?(gt140+portnoy..).. :sarcastic) c'era 1 bellissimo panorama ieri mattina,spettacolare,con il sole appena spuntato dietro le montagne!Sono rimasto congelato x 15km,la mia :147) non è abituata a star fuori,poverina..segnava -3 quando son partito (alle 09:45) :?: cmq il selenia racing ha fatto il suo lavoro.. ;) nessun problema..
 
Indicente sulla Varesina, Gazzada

Avete sentito ??? :mecry2)

Spaventoso, ma quando imparano i ragazzini ad andare piano con quelle maledette auto francesi e di fare manovre sono se consentito dalla strada e dal traffico...

siamo a 3 morti e 2 in coma (per i ragazzi della 206), mentre lievemente feriti i due adulti sulla Idea.... :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top