<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Ragazzacci gommati e schiavi del lavoro, tra poco tocca a me... :asd)

gt140":1a0loa83 ha detto:
alfonagt ha detto:
provero a chiedere!!! io monto le 195 ma la data 3004 e marzo 2004? e dove si trova sulla gomma sulla spalla?

avendo lavorato in pirelli un pò di cose sulle gomme le so.. 3004, vuol dire 30esima settimana del 2004 e si trova al termine della sigla DOT sul fianco della gomma.

Per quanto riguarda Bridgeston vs Pirelli, ricordatevi di usare l'UTQG per vedere quale dura più o o quale dura meno. è una sigla che si trova sempre sul fianco del pneumatico Treadwear 280 (vuol dire dura 2,8 volte in più del pneumatico di riferimento standard) Traction AA (ottima motricità e frenata sul bagnato) tempoerature A (alta resistenza alle alte temperature.

Per quanto riguarda le re070..non le conosco, ma se sono fatte per un solo modello di veicolo (la subaru), lascia stare.. ogni auto ha la sua gomma che su altre auto può non andare altrettanto bene...

Grande ragazzo.. alla fine per le invernali devo fare l'ordine... :asd) Ma sappiamo già dove andrò a parare... :lol:

Cmq dipende dall'uso che devi fare delle gomme, le semi slick si possono prendere, ma le monti solo per andare in pista, altrimenti prendi una gomma che ti tenga bene sia sul bagnato che sull'asciutto... :p
 
Uella vedo un nuovo adepto....benvenuto comasco....almeno gli facciamo il :culo) a sti varesotti piantacasotti :asd) :sarcastic) :sarcastic)

ue gt aspettavo una chiamata...ma dopo un certo orario non ti avrei risposto...ho rispolverato la mia dicitura di vicepresidente dell'laaa...

allora ragazzi come è andato il corso???immagino il lele che faceva le curve di traverso :crepap) :crepap) :crepap) gli avrà detto all'istruttore "taci che ti insegno io" dopo ore passate a balocco.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buongiorno a tutti ragazzi, vedo che siete in tanti in procinto di cambiare le gomme, purtroppo sono stato obbligato a cambiarle anch'io da poco e devo dire che il confronto tra le attuali Pzero nero e le precedenti firestone non esiste proprio, tutto un altro pianeta :D
 
ciao a tutti mi fa paicere di non essere l'unico lage :culo) comunque non ho nulla contro i varesotti :asd) si cambiare le gomme ma prima monto le invernali poi prego per il nulla osta per le 225/45 e poi si vedra ma son lieto di accettare consigli :OK)
 
marcof147":2ggc4gtp ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, vedo che siete in tanti in procinto di cambiare le gomme, purtroppo sono stato obbligato a cambiarle anch'io da poco e devo dire che il confronto tra le attuali Pzero nero e le precedenti firestone non esiste proprio, tutto un altro pianeta :D

Beh le Firestone x fare qualche fuocherello andrebbero bene.. :asd)
 
teknomotion":3gdpu1ag ha detto:
alfonagt":3gdpu1ag ha detto:
dimenticavo oggi ho guardato la data di produzione delle mie pirelli e possibile che sia del 99 quando ho preso la car nel 2004 :aeh)

Se fossero del'99 sarebbe grave.. :?:
be se non sbaglio vicino alla scritta DOT ce 3499 il 99 son sicuro il che vul dire anno 99 :mad2) mi auguro di sbagliarmi dopo quanti anni una gomma e vecchia? penso prima di montarla!
 
teknomotion":l9i9gswm ha detto:
Allora sono vecchissime!!Andrebbero immagazzinate al max 6mesi/1anno(ma è già troppo..) com'è possibile..? :confusbig) La GT è uscita molto dopo..
a sto punto me lo chiedo pure io!!! guarda da qualche parte ho letto che le gomme che montanno in fabbrica sono fatte a parte per le varie case automobilistiche sara stato qualche pezzo di magazzino non lo so nel 2002 quando e arrivata la 147 di mio padre montava le pirelli come le mie chi sa che scorte che hanno :KO)
 
alfonagt":2cdyl9hb ha detto:
teknomotion":2cdyl9hb ha detto:
alfonagt":2cdyl9hb ha detto:
dimenticavo oggi ho guardato la data di produzione delle mie pirelli e possibile che sia del 99 quando ho preso la car nel 2004 :aeh)

Se fossero del'99 sarebbe grave.. :?:
be se non sbaglio vicino alla scritta DOT ce 3499 il 99 son sicuro il che vul dire anno 99 :mad2) mi auguro di sbagliarmi dopo quanti anni una gomma e vecchia? penso prima di montarla!

esempio di sigla DOT XB A495 3004 ecco le ultime 4 cifre indicano la data di produzione, tutto quello che cè prima non centra
 
hehehe tino invece di andare a fare il pedofilo ai compleanni....VIENI CON NOI a vedere le bambine (cinesi e peruviane) in birreria :crepap) :cool: :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@valterino e derino ma come CA**O si chiama sto CA**O di gun ball ne ho provato di ogni e non viene fuori un CA**O Bonjour finesse :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
ghielmo":dy0usk4d ha detto:
hehehe tino invece di andare a fare il pedofilo ai compleanni....VIENI CON NOI a vedere le bambine (cinesi e peruviane) in birreria :crepap) :cool: :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@valterino e derino ma come CA**O si chiama sto CA**O di gun ball ne ho provato di ogni e non viene fuori un CA**O Bonjour finesse :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
UE danielino calmino si chiama proprio cosi gunball 3000 :OK)
 
ghielmo":25z5840l ha detto:
Uella vedo un nuovo adepto....benvenuto comasco....almeno gli facciamo il :culo) a sti varesotti piantacasotti :asd) :sarcastic) :sarcastic)

ue gt aspettavo una chiamata...ma dopo un certo orario non ti avrei risposto...ho rispolverato la mia dicitura di vicepresidente dell'laaa...

allora ragazzi come è andato il corso???immagino il lele che faceva le curve di traverso :crepap) :crepap) :crepap) gli avrà detto all'istruttore "taci che ti insegno io" dopo ore passate a balocco.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In verità io e l'istruttore del corso, più che parlade di guida sicura si parlava del Percoso Langhe... :asd)
 
teknomotion":30dkfrer ha detto:
valter gta":30dkfrer ha detto:
ghielmo":30dkfrer ha detto:
uè dero sabato birrificio.... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
:asd) :asd)
Buongiorno a tutti :A) :A)

Uè ubriaconi.. :all_coholic) :all_coholic) :p
Ueila tino :ciao)
@Daniel malefico :swear) brontolo :asd) :asd) scrivi Cars Gumball 3000 :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top