<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno..inizia l'avventura :shrug03) speriamo non mi dia troppo fastidio,x ora ho messo i pantaloni + larghi che avevo.. :sarcastic) guidare ce la faccio abbastanza bene..dimenticavo..ho fatto anche 2 piccole operazioni alle dita..sono da buttare mi sa.. :asd)
 
Buon giorno Ragazzacci...

Ho una foto di tekno oggi :

clown-5_t.jpg


:crepap) :crepap)
 
@Dero : noi ci siamo ubriacati di storia, motori e prototipi... Vodi di cibo e vino... :asd)

@Tekno : al max ti prescrivono un bel golfino con l'assetto da SUV per evitare problemi fisici... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2lfpp3jn ha detto:
@Dero : noi ci siamo ubriacati di storia, motori e prototipi... Vodi di cibo e vino... :asd)

@Tekno : al max ti prescrivono un bel golfino con l'assetto da SUV per evitare problemi fisici... :crepap) :crepap)
Hai detto bene :OK)
 
Uellaaaaaaaa aluraaaaaa :D eh sì troppi casini..e poi ho 1 parte del corpo che mi dà parecchio fastidio,meglio non fare troppi km seduto.. :asd) novità sul connect..? ;)
 
Buongiorno ragazzi,ripresa dei lavori.........
Tino:Mi dispiace che non vieni ad Asiago.
Ieri giornata di puro divertimento a Milano :elio) :asd)
@Lele:per mercoledì ci penso :OK)
 
Buon giorno..arrivato adesso dall'ospedale,la mia parte asportata la devono analizzare..speriamo.. :shrug03) lele non credo di venire,si fa tardi,come sai io alle 07 qui sto già lavorando.. :( mi sarebbe piaciuto sfotterli 1 pò.. :culo) @valter è 1 periodo nero,speriamo finisca in fretta.. ;)
 
buongiorno a tutti ragazzi, anche oggi una bella giornata grigia che mette allegria
lele mi spiace non poter venire ma mercoledì gioco a calcetto, non sono mai stato in un ristorante messicano e mi piacerebbe andarci
 
Buongiorno a tutti... :ciao) :ciao) :ciao)
da oggi sono a Modena per lavoro...per fortuna c'è internet sulla linea... :elio) :elio)

@Valter: Com'è andata ieri?
@Dero: Un pò di sane :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non guastano mai :lol: :lol: :lol:
@Lele: Ho messo la foto della tua gomma come sfondo... :lol: :lol: Se apro un negozio di gomme, ti rifornirai da me? potrei fare affari d'oro... :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top