<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":1bjaix64 ha detto:
ragazzuoli..avverto che domani sera sarò al Tartaruga di Villaguardia con dei miei amici (a dir la verità non so ancora esattamente quali), comunque se qualcuno volesse venire, mi farebbe moooooolto piacere :OK) :OK) :OK)

Per l'autoradio sembra che x adesso vada tutto ok...sperem

DOmani sera dovrebbero essere nei paraggi dei miei amici.. tranne che mi sa che sarò distrutto dall'organizzazione.. :asd)
 
buon divertimento per il fine settimana!!!
io è da sabato scorso che ho la macchina su 4 ceppi.... tra domani e domenica devo finire i lavoretti perchè la voglio usare..... una settimana senza è una sofferenza :asd)
ciaaaaaaaoooooooooo.................
 
Buon giorno..fatta operazione.. :faccine_merav0015) andata bene..l'unica cosa adesso è il bruciore,che sta aumentando... :mecry2) e poi ho su la borsa del ghiaccio che me lo ha fatto sparire definitivamente.. :asd) vabbè speriamo duri poco.. :p cmq divertitevi almeno voi!!Per stasera decido all'ultimo momento.. ;)
 
teknomotion":u2d9u7mf ha detto:
Buon giorno..fatta operazione.. :faccine_merav0015) andata bene..l'unica cosa adesso è il bruciore,che sta aumentando... :mecry2) e poi ho su la borsa del ghiaccio che me lo ha fatto sparire definitivamente.. :asd) vabbè speriamo duri poco.. :p cmq divertitevi almeno voi!!Per stasera decido all'ultimo momento.. ;)
ciao tekno.... guarisci presto!!!!!!!
vedrai che se fai fatica a ritrovarlo qui nel forum troverai tanti che ti aiuteranno :asd) :culo)
 
lelesch81":22satfmz ha detto:
gt140":22satfmz ha detto:
ragazzuoli..avverto che domani sera sarò al Tartaruga di Villaguardia con dei miei amici (a dir la verità non so ancora esattamente quali), comunque se qualcuno volesse venire, mi farebbe moooooolto piacere :OK) :OK) :OK)

Per l'autoradio sembra che x adesso vada tutto ok...sperem

DOmani sera dovrebbero essere nei paraggi dei miei amici.. tranne che mi sa che sarò distrutto dall'organizzazione.. :asd)

io sarò là...ragazzi che spettacolo la 8c competizione..quella sì che è una vera Alfa Romeo :OK) :OK) :OK) :OK) altro che canguri tedeschi...purosangue italiani!!!!!!!
 
portnoy147":2s6pqypr ha detto:
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
:p :asd)

buona domenica a tutti......

:ciao)

Ehi là !!! Io sono sveglio dalle 8.00... Adesso vado a lavare la macchina... :asd)
 
Buon giorno..lele non lavare la macchina che poi piove.. :p l'hai sistemata poi..e i cerchi..?C'è sempre mio cognato se vuoi.. ;) io sono qui ancora con la borsa del ghiaccio,anche oggi lo dovrò cercare.. :asd)
 
teknomotion":3oumxone ha detto:
Buon giorno..lele non lavare la macchina che poi piove.. :p l'hai sistemata poi..e i cerchi..?C'è sempre mio cognato se vuoi.. ;) io sono qui ancora con la borsa del ghiaccio,anche oggi lo dovrò cercare.. :asd)

Se in settimana ti porto su il 18" segnato, riesci a farmelo sistemare ??

Cosa vuole per riverniciarmi 4 cerchi ??

La macchina l'ho lavata con il :culo) , c'era troppa gente che non si faceva i fatti suoi.. :KO)
 
teknomotion":1w40c20b ha detto:
Chiedo...x i prezzi non ti so dire,io ho quelli "preferenziali".. :asd) cos'hai combinato col 18"..??? :aeh)

l'ho scheggiato su una spalla per evitare un ragazzino in motorino... :evil: Sai, loro escono o passano anche in contro mano e non rispettano gli stop... :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top