<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Ragazzacci & Ragazzine... :asd)

Menelao":1k2wnm1y ha detto:
Ciao a tutti...
...o meglio a nessuno, visto che sono l'unico PAZZO che è sul forum a quest'ora...

BASTA!!!! non ne posso più di lavorare!!!! :coffee)

Dai, non fare così... io dormo solo 5 ore per notte... :p
 
Buon giorno.. :p io invece lavoro solo 13 ore.. :eyecrazy) al giorno..anche io amo il comfort,infatti sto cercando 1 assetto che sia morbido.. :asd) domani operazione..speriamo.. :help)
 
teknomotion":2ml10dxo ha detto:
Buon giorno.. :p io invece lavoro solo 13 ore.. :eyecrazy) al giorno..anche io amo il comfort,infatti sto cercando 1 assetto che sia morbido.. :asd) domani operazione..speriamo.. :help)

4 Bilstein, via il dente, via il dolore... :asd)
 
Buongiorno ragazzuoli........
@Gianni:Sono contento che ci sei ad' Asiago :X) che compania che saremo :elio) :asd)
@Menelao:Lavvvvvvvvvvvvvuuuuuuuuuuuuuuuura che fa bene :asd)
@Lele:Appriffitta di fare il collaudo e vieni a trovarmi così porti giù quella cosa :elio) :OK)
A tutti............. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
valter gta":11rvrnhu ha detto:
@Lele:Appriffitta di fare il collaudo e vieni a trovarmi così porti giù quella cosa :elio) :OK)

Passa Xantuzzo nostro, sabato dalle tue parti.. Carica tutto sulla sua macchina, così in settimana faccio il lavoretto.. :asd)
 
lelesch81":1wy4w5cd ha detto:
valter gta":1wy4w5cd ha detto:
@Lele:Appriffitta di fare il collaudo e vieni a trovarmi così porti giù quella cosa :elio) :OK)

Passa Xantuzzo nostro, sabato dalle tue parti.. Carica tutto sulla sua macchina, così in settimana faccio il lavoretto.. :asd)
Ok,darò a lui tuttooooooooo
@DERO:Ma piove,intendi perchè non puoi trom :ignore) la tua lei???????? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sì i Bilstein..ma quali..?Quelli abbinabili alle molle di serie..?Così diventa SUV.. :asd) cmq i miei ritarati sono praticamente = a Bilstein che si accoppiano a molle ribassate,come confermato anche da dado che li ha.. ;)
 
valter gta":jdzvk8w0 ha detto:
lelesch81":jdzvk8w0 ha detto:
valter gta":jdzvk8w0 ha detto:
@Lele:Appriffitta di fare il collaudo e vieni a trovarmi così porti giù quella cosa :elio) :OK)

Passa Xantuzzo nostro, sabato dalle tue parti.. Carica tutto sulla sua macchina, così in settimana faccio il lavoretto.. :asd)
Ok,darò a lui tuttooooooooo
@DERO:Ma piove,intendi perchè non puoi trom :ignore) la tua lei???????? :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :nod)
 
salve gente... alla fine sono andato da quella di lele..ho resettato la radio...mmmh speriamo che non misi "autoaccenda" più.

cmq, boys, domani ci si vede ad arese...e conoscerete il mio brother di 18 anni...direi che arese è il posto ideale per iniziare un'aspirante guidatore al culto delle alfa cosa ne pensate? :OK)
 
gt140":3qrz9xww ha detto:
salve gente... alla fine sono andato da quella di lele..ho resettato la radio...mmmh speriamo che non misi "autoaccenda" più.

cmq, boys, domani ci si vede ad arese...e conoscerete il mio brother di 18 anni...direi che arese è il posto ideale per iniziare un'aspirante guidatore al culto delle alfa cosa ne pensate? :OK)

eheh !! Hai conosciuto Alberto e il Babbo.... :asd) Che coppia...
Spero che ti abbiano trattato bene...

Per domani ad Arese ci sarà da vedere tanto della storia di Alfa... :OK)
 
ragazzuoli..avverto che domani sera sarò al Tartaruga di Villaguardia con dei miei amici (a dir la verità non so ancora esattamente quali), comunque se qualcuno volesse venire, mi farebbe moooooolto piacere :OK) :OK) :OK)

Per l'autoradio sembra che x adesso vada tutto ok...sperem
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top