<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":1dp36m55 ha detto:
:shrug03) salve ragazzi... vi ringrazio tutti per il supporto che mi date!
Venerdì sera tornerò a Varese, ma avrò da preparare il sabato da cuore sportivo...ad arese.
Sabato sera, volevo uscire con dei miei carissimi amici che non sento da un pò, ma vi assicuro che appena posso ho intenzione di uscire con tekno and Co.... :spin) :spin)

Siete mitici
Ciao Marco,ti avevo mandoto appena un sms,mi raccomando pensaci per Asiago,siamo una bella compania :OK)
@Daniel:sei il solito maialeeeeeeee :asd) ti ho mandato appena un sms,vieni con la tua macchina o ci troviamo da qualche parte e vieni con noi?
 
ghielmo":33jsxjqf ha detto:
maiale io?ma se sono un :angel) :angel) !!!!!!!

azz non ciulo da una miriade di tempo lasciatemi sfogare in qualche modo!!!! :lingua) :lingua) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


BMWenuto nel club... :crepap)
 
buongiorno a tutti..vedo hce gli argomenti non mancano...
Andate tutti ad Asiago?? :mecry) noi non potremo esserci causa battesimo...

un :fluffle) a tutti...oggi niente frustate, mi sento buona!
 
Buonasera a tutti, ogg iserata morta morta...non c'è nessuno a farmi compagnia???


Sto trafficando con il mio pocket pc e la mia fiammante e nuova S.D. card...e volevo compagnia nel frattempo...
 
Tata Kia":20r9brr1 ha detto:
Buonasera a tutti, ogg iserata morta morta...non c'è nessuno a farmi compagnia???


Sto trafficando con il mio pocket pc e la mia fiammante e nuova S.D. card...e volevo compagnia nel frattempo...

Veramente qui è morto da oggi.. :14pc) non mi sembra vero di vedere gente anche di sera.. :D com'è il meteo lì..qui piove 1 pò poi smette,poi ricomincia poi smette..che due @@... :p
 
Buon dì..ieri sera mortorio eh.. :p :p prima mi dite che ci sono..poi non c'è nessuno.. :bonk) :bonk) vedo che continua il tempo di m.. :ignore) :wall) tanto io sono fuori quasi tutto il giorno,a piedi... :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top