<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :A) :A) ieri la giornata sportiva è andata benissimo!Cioè si ritorna alla normalità,certe squadre vincono ed altre perdono.. :D vabbè si scherza..il meteo è stato pessimo,infatti sabato ho lavato la macchina,stavolta è durata 3 ore.. :bonk) speriamo di avere buone notizie sul computer nuovo,non resisto +!! :p
 
Buon giorno a tutti :A)
@menelao perio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eeeeeeeee :D
@lele ma lo sai che in pista c'e' un limite minimo di velocita' :asd) :asd)
 
Salve ragazzi,
purtroppo questo è un perido molto brutto per me, infatti ilaria (alias gtlady) ha deciso di lasciarmi...
2 anni di vita assieme non sono facili da dimenticare e quando uno ama una persona come ho fatto io, lasciarla è una situazione che spero nessuno di voi passi. é un pò come se aveste parcheggiato la vostra GTA per andare a bere una birra al pub con amici e quando uscite dal locale la trovata ridotta ad uno scheletro..un cumulo di cenere fumante e non avete modo di ricomprarla.
Ho sempre avuto due amori nella mia vita, uno è da sempre stato il mondo dei motori, l'altro che piano piano è prepotentemente entrato nella mia vita è stata ilaria.
Ora mi rimangono gli amici (e quindi anche voi che mi conoscete) e le auto, le Alfa, il Cuore Sportivo. Ci vorrà del tempo...lo so.

"Amare è toccare il cielo tra intervalli di dolore"
M.B.
 
buongiorno, Marco, mi spiace, ci son passata e so che significa, cmq..per qualsiasi cosa, anche solo 1 chiacchiera..sono qui ok???ti sono vicinissima :fluffle) :fluffle)

buona sera atutti, manici della pista delle frustate e non, passata bene la giornata?? io andata in università x poi scoprire che le lezioni cominciano lunedì prossimo e nessuno ci ha avvisato...(incazzatura fissa) :mad2) pomeriggio ritorno a MIlano per laurea id una cara amica, son fradicia grazie a quell'autista di ducato che ci ha lavato prendendo una pozzanghera am netta per non prendere il rosso al semaforo :swear) :swear) ...vado a prendere la macchina all'autosilo..non mi ricordo dove l'avevo parcheggiata... :nono02) giornata da archiviare...
:KO)
 
gt140":1w7ptlua ha detto:
Salve ragazzi,
purtroppo questo è un perido molto brutto per me, infatti ilaria (alias gtlady) ha deciso di lasciarmi...
2 anni di vita assieme non sono facili da dimenticare e quando uno ama una persona come ho fatto io, lasciarla è una situazione che spero nessuno di voi passi. é un pò come se aveste parcheggiato la vostra GTA per andare a bere una birra al pub con amici e quando uscite dal locale la trovata ridotta ad uno scheletro..un cumulo di cenere fumante e non avete modo di ricomprarla.
Ho sempre avuto due amori nella mia vita, uno è da sempre stato il mondo dei motori, l'altro che piano piano è prepotentemente entrato nella mia vita è stata ilaria.
Ora mi rimangono gli amici (e quindi anche voi che mi conoscete) e le auto, le Alfa, il Cuore Sportivo. Ci vorrà del tempo...lo so.

"Amare è toccare il cielo tra intervalli di dolore"
M.B.

Caro capisco cosa provi e le sensazioni che passano in questo momento.. Se hai bisogno di parlarne, qui trovi tutti pronti a darti una mano e per uscire... :OK)

Sei giovane.. (non come Valter... :sarcastic) ). La vita riserva sempre delle sorprese...
 
Uè qui si parla di giovani.. :culo) :culo) :asd) vabbè ieri conclusione della giornata con maxi-litigata a casa.. :bonk) :bonk) sarà colpa del meteo..sabato si avvicina ed anche l'operazione.. :splat)
 
Buon giorno a tutti...

@Tekno : che operazione devi fare ?!? Forse ho capito... ;) Allora il PC nuovo quando arriva.. alla sera ci manchi.. :nod) Altrimenti chi mi appoggia nella guerra ai "Maglioni".... :p
 
lelesch81":1360h66x ha detto:
Buon giorno a tutti...

@Tekno : che operazione devi fare ?!? Forse ho capito... ;) Allora il PC nuovo quando arriva.. alla sera ci manchi.. :nod) Altrimenti chi mi appoggia nella guerra ai "Maglioni".... :p

Maglioni..? :shrug03) o golfini..?Quale guerra,dammi il link.. ;) x l'operazione è 1 ciste in zona testicoli,è ora di toglierla.. :bonk)
 
bè grazie a tutti voi ragazzi e ragazze :OK) :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)

non è un facile momento, ma fortunatamente ho sempre avuto una vita molto impegnata e in queste occasioni, questo fatto mi aiuta ad andare avanti...

Poi hai ragione lele alla fine non ho una certa età come valter... :asd) :asd) :asd) :asd) skerzo :p uno che ha una GTA sarà per sempre un cuore giovane...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top