<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":3sqww5b5 ha detto:
bè grazie a tutti voi ragazzi e ragazze :OK) :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)

non è un facile momento, ma fortunatamente ho sempre avuto una vita molto impegnata e in queste occasioni, questo fatto mi aiuta ad andare avanti...

Poi hai ragione lele alla fine non ho una certa età come valter... :asd) :asd) :asd) :asd) skerzo :p uno che ha una GTA sarà per sempre un cuore giovane...

Dai Che sabato siamo nel mondo dei sogni....

Quando sei a Varese fai un fischio che prendo tekno e andiamo a bere qualcosa in centro...

A caccia di Sgnacchera.... :asd)
 
buongiorno a tutti, buona giornata..c'è un pò di mortorio qui...o sbaglio???su su su che oggi sta uscendo il sole, anche se fa tanto freddo..
ma valter dov'è? dove la gita da G.A. ha deciso di rimanere la come manichino in vetrina???
@dero :sadomaso)
 
Tata Kia":3p4xkdm6 ha detto:
buongiorno a tutti, buona giornata..c'è un pò di mortorio qui...o sbaglio???su su su che oggi sta uscendo il sole, anche se fa tanto freddo..
ma valter dov'è? dove la gita da G.A. ha deciso di rimanere la come manichino in vetrina???
@dero :sadomaso)
tata :tiè) :shakko) :mitra) :ciao)
 
BUONGIORNO
intanto ti sono vicino gt140!!!non ti vorrei dire le solite frasi fatte, ma, dopo che mi è capitato anche a me e ci ho messo un bel annetto a ripigliarmi del tutto dal mal d'amore, ti voglio dire che di donne nè è pieno il mondo e ce ne saranno sempre di speciali...basta NON cercarle che arrivano da sole...so che l'uscire e lo svagarsi è il modo migliore x cambiare vita... :cry: :OK) :OK) :OK)

Ok ora ritornato dall'oktoberfest con l'influenza!pochi litri perchè non sono riuscito ad entrare nei capannoni...che sfiga!!!!mi sono riscattato pero mangiando un sacco di wurstel!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
8 Ottobre ad Arese...

Io sarò giù per le 8.00 visto che devo fare l'accoglienza...

Vede un po' come organizzarvi... :p
.. Vi farò sapere il prima possibile... :OK)
 
gt140":secknzvd ha detto:
Salve ragazzi,
purtroppo questo è un perido molto brutto per me, infatti ilaria (alias gtlady) ha deciso di lasciarmi...
2 anni di vita assieme non sono facili da dimenticare e quando uno ama una persona come ho fatto io, lasciarla è una situazione che spero nessuno di voi passi. é un pò come se aveste parcheggiato la vostra GTA per andare a bere una birra al pub con amici e quando uscite dal locale la trovata ridotta ad uno scheletro..un cumulo di cenere fumante e non avete modo di ricomprarla.
Ho sempre avuto due amori nella mia vita, uno è da sempre stato il mondo dei motori, l'altro che piano piano è prepotentemente entrato nella mia vita è stata ilaria.
Ora mi rimangono gli amici (e quindi anche voi che mi conoscete) e le auto, le Alfa, il Cuore Sportivo. Ci vorrà del tempo...lo so.

"Amare è toccare il cielo tra intervalli di dolore"
M.B.
Marco non sò cosa dire :cry:
 
Buonasera gentiluomini :ciao) tutto ok da questi parti?? Io sono ancora vivo :nod)
SOno a fiumicino e ho trovato un attimo per collegarmi.

ottime news marco :sarcastic) a parte amici a macchine hai anche tutta la vita davanti.. quindi.. avanti a testa alta + forte di prima!! :OK) :OK)

valter, lunedì si avvicina, ho comprato un missile scud e ho settato lìobiettivo su via manzoni a milano... :elio)
cioa raga!!
 
Buon giorno..almeno non piove.. :p beati voi che sabato vi divertirete,io non credo.. :( almeno oggi ritiro il computer :) e poi la spesa la faccio rientrare nell'assicurazione della casa! :D c'è 1 piccola franchigia,ma niente in confronto alla spesa (e adesso ho 1 pc serio.. ;) )
 
teknomotion":17v6uefi ha detto:
Buon giorno..almeno non piove.. :p beati voi che sabato vi divertirete,io non credo.. :( almeno oggi ritiro il computer :) e poi la spesa la faccio rientrare nell'assicurazione della casa! :D c'è 1 piccola franchigia,ma niente in confronto alla spesa (e adesso ho 1 pc serio.. ;) )

Se ti avanza qualcosina, potresti far saltar fuori un po' di pezzetti per gli amici... :asd)

Chi va alle cantine di Mombergo dopo Arese ??? Che così mi ritira il cambio ?? :asd)
 
GT3200":zrw4idat ha detto:
valter, lunedì si avvicina, ho comprato un missile scud e ho settato lìobiettivo su via manzoni a milano... :elio)
cioa raga!!
Non toccarmi via manzoniiiiiiiiiiii :asd) :asd) E' da 4 mesi che aspetto questo momento :elio) :elio) :X) :X) Ciao Alex,spero che quando arriverà tua moglie sarò ancora vivo :asd) :asd)
@DERO,Ghielmo:all'ora confermiamo per Asiago?presidente Alex,dico anche a te :OK) Viene qualcun altro?
Buongiorno ragazzi :A)
 
:shrug03) salve ragazzi... vi ringrazio tutti per il supporto che mi date!
Venerdì sera tornerò a Varese, ma avrò da preparare il sabato da cuore sportivo...ad arese.
Sabato sera, volevo uscire con dei miei carissimi amici che non sento da un pò, ma vi assicuro che appena posso ho intenzione di uscire con tekno and Co.... :spin) :spin)

Siete mitici
 
gt140":ngg7dfvn ha detto:
:shrug03) salve ragazzi... vi ringrazio tutti per il supporto che mi date!
Venerdì sera tornerò a Varese, ma avrò da preparare il sabato da cuore sportivo...ad arese.
Sabato sera, volevo uscire con dei miei carissimi amici che non sento da un pò, ma vi assicuro che appena posso ho intenzione di uscire con tekno and Co.... :spin) :spin)

Siete mitici

tieniti pronto che organiziamo il Venerdì sera -> Sfascio in qualche bel locale milanese con il buon vecchio Xanto :hone) .. :asd) Con Gnogga & C. da tutte le parti... :lingua) :sbav)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top