<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti... Finalmente un momento di fiato...

allora : programma del mese di ottobre sempre più fitto e ricco di impegni... :asd) (Balocco & GTA, Arese & 75, Balocco & 159)...

@Valter : pronto a svaligiare il tuo negozio preferito ?? :p Mandami quando vuoi i tuoi dati per Arese...

@Marcof : Aspetto con ansia il tuo cognome per completare l'iscrizione..

@tutti : ISCRIVETEVI AL CORSO DI GUIDA SICURA !! ALTRIMENTI VI RUBO LE MACCHINE... :crepap) :crepap)

Domani vado in un bel posticino... :elio)
 
Buon giorno..purtroppo i miei impegni di ottobre non sono molto belli.. :splat) vedremo cosa salta fuori.. ;) il 14 ottobre è in settimana ed è certamente escluso che ci sia,a meno di non cambiare lavoro il 13...
lele sei passato da Alberto..?Puoi chiedergli quanto viene il blocco alzacristalli lato guida..?Grazie :p
 
Buon giorno Ragazzi...

teknomotion":1xa9qmdh ha detto:
Buon giorno..purtroppo i miei impegni di ottobre non sono molto belli.. :splat) vedremo cosa salta fuori.. ;) il 14 ottobre è in settimana ed è certamente escluso che ci sia,a meno di non cambiare lavoro il 13...
lele sei passato da Alberto..?Puoi chiedergli quanto viene il blocco alzacristalli lato guida..?Grazie :p

Ho già anticipato tutto ad Alberto, ha detto che chiedva cosa costava.. Ma provarlo a cercare usato ?? Per cambiarlo ci vogliono 5 min. Mi ha fatto vedere come si fa... :OK)

Cmq ha detto di chiamarlo che ti ordina il prezzo e te lo monta un sabato in mattinata... :clap)
 
Menelao":1v2wim63 ha detto:
@Valter:Io e i passeggeri tutto bene... ma la mia amatissima Etta è tutta rigata :swear) :swear) :swear) e il "tubo della stufa" (CSC) è rientrato di 3/4 cm (esteticamente non sta male) spero che non ci siano danni anche allo scarico..continuo a chiedermi dove siano finiti quei cm... :shrug03) ..Sabato vado dal carrozza, purtroppo non riesco a passarci prima...
Mi dispiace ragazzo,speriamo che sia tutto risolvibile presto :OK)
Buona giornata a tutti :A) :A)
 
buongiorno a tutti....carissimi...vi frusterò...x tutto il giorno.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Menelao":2o53swxs ha detto:
Ciao a tutti...
sono tornato adesso dal lavoro...finalmente ho cambiato sede di cazzeggio..adesso sono a Modena...

@DERO: :sadomaso) :sadomaso) ti saluta tua moglie :lol1) :lol1) :lol1)

@Tata: ma le frustate anche a me? :mecry) :mecry)

valter gta":2o53swxs ha detto:
@Menelao:tutto bene?la macchina?

@Valter:Io e i passeggeri tutto bene... ma la mia amatissima Etta è tutta rigata :swear) :swear) :swear) e il "tubo della stufa" (CSC) è rientrato di 3/4 cm (esteticamente non sta male) spero che non ci siano danni anche allo scarico..continuo a chiedermi dove siano finiti quei cm... :shrug03) ..Sabato vado dal carrozza, purtroppo non riesco a passarci prima...

Par la Cronaca: Ieri sera la mia Etta ha perso la verginita al posteriore per colpa di un GTV :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Menelao mi dispiace era meglio non sverginare il posteriore.... :mecry) :mecry)
 
Tata Kia":3odvug0x ha detto:
buongiorno a tutti....carissimi...vi frusterò...x tutto il giorno.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Noooooooooooooooooooooooo :asd) :asd)
P.S. l'ho detto a Lele,se non ti da la maglietta, :sadomaso) doppia per lui :asd)
 
Tata Kia":1zftpvvt ha detto:
buongiorno a tutti....carissimi...vi frusterò...x tutto il giorno.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Stai attenta tata non provocare :sadomaso) :sadomaso)
 
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Andate a lavorareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
troveremo un rimedio per il tuo culetto arrossato. ti darò la cremina e il borotalco che mettono i miei bimbi al nido....
@ valter io sono invacanza, le mie lezioni universitarie cominciano lunedì..

Ragazzi pomeriggio vado in ospedale dall'ortopoedico per vedere il da farsi sul mio ginocchio...ufff :KO)

Non avete news da raccontarmi???
 
Azz menelao mi dispiace.. :( 1 cosa..non ti ho ancora chiesto cosa ci fai nella nostra disc.,sei fuori regione mi sembra.. :p
@gli altri se non la smettete di frustare,vi frusto.. :asd) :culo) :sadomaso) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top