<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":vy0czr1j ha detto:
Buon giorno...

valter gta":vy0czr1j ha detto:
lelesch81":vy0czr1j ha detto:
valter gta":vy0czr1j ha detto:
ghielmo":vy0czr1j ha detto:
@valter non me ne frega niente a casto di vendere il gta ti voglipo tutto bel paciugato di vernice, talmente tanta da non vedersi piu la scritta ga di armani

@tata vai tranquilla che quando il barbone viene a rifarmi il garage poi non potrà dire di non avere soldi :asd) :elio) :elio)

Valter ma è vero che i tuoi genitori adesso ti vogliono far aprire un negozio di vernici?

ma è vero che hanno chiamato il 118 ti han portato via in elicottero d'urgenza scortato da due caccia e da 3 satelliti spia americani per portarti in ospedale (a milano san raffaele mica quello da barboni di morbegno) perche ti era entrata una scheggina nel ditino indice????
Prepara a vendere la GTA :elio) arrivooooooooo :asd) :asd) :culo)

Io per la GTA di Ghielmo offro una aragosta... :asd)
Io rilancio di un panino :asd) :asd)

Allora mi sforzo.. alla aragosta e al panino, aggiungo una scatola si sardine sotto sale... :p (va che faccio uno sforzo..)
Buon giorno io potrei rilanciare con un modellino della golf :culo)
 
DERO JTD":1rzxpd0q ha detto:
lelesch81":1rzxpd0q ha detto:
Buon giorno...

valter gta":1rzxpd0q ha detto:
lelesch81":1rzxpd0q ha detto:
valter gta":1rzxpd0q ha detto:
ghielmo":1rzxpd0q ha detto:
@valter non me ne frega niente a casto di vendere il gta ti voglipo tutto bel paciugato di vernice, talmente tanta da non vedersi piu la scritta ga di armani

@tata vai tranquilla che quando il barbone viene a rifarmi il garage poi non potrà dire di non avere soldi :asd) :elio) :elio)

Valter ma è vero che i tuoi genitori adesso ti vogliono far aprire un negozio di vernici?

ma è vero che hanno chiamato il 118 ti han portato via in elicottero d'urgenza scortato da due caccia e da 3 satelliti spia americani per portarti in ospedale (a milano san raffaele mica quello da barboni di morbegno) perche ti era entrata una scheggina nel ditino indice????
Prepara a vendere la GTA :elio) arrivooooooooo :asd) :asd) :culo)

Io per la GTA di Ghielmo offro una aragosta... :asd)
Io rilancio di un panino :asd) :asd)

Allora mi sforzo.. alla aragosta e al panino, aggiungo una scatola si sardine sotto sale... :p (va che faccio uno sforzo..)
Buon giorno io potrei rilanciare con un modellino della golf :culo)
Rilancio la vostra roba + uno schampoo :asd) :asd)
Buongiorno a tutti :X) :X) :A) :A)
 
DERO JTD":299h9twd ha detto:
valter gta":299h9twd ha detto:
DERO JTD":299h9twd ha detto:
E io rilancio con una barbie gonfiabile comprata da un marocchino :OK)
Cose sessuali non sono ammesse :mad2) :asd) se nò Daniel scieglierebbe il :ignore) :asd) :asd)
Rilancio con un piatto di pizzocheri :elio)
Io rilancio con le tagliatelle di nonna amelia :D
Mi sà che mi stai battendooooooooo :mecry2) :mecry)
Però potrei aggiungere una costinata e una notte in tenda piena di alcolici :elio) :asd)
 
valter gta":1vb1kfcr ha detto:
DERO JTD":1vb1kfcr ha detto:
valter gta":1vb1kfcr ha detto:
DERO JTD":1vb1kfcr ha detto:
E io rilancio con una barbie gonfiabile comprata da un marocchino :OK)
Cose sessuali non sono ammesse :mad2) :asd) se nò Daniel scieglierebbe il :ignore) :asd) :asd)
Rilancio con un piatto di pizzocheri :elio)
Io rilancio con le tagliatelle di nonna amelia :D
Mi sà che mi stai battendooooooooo :mecry2) :mecry)
Però potrei aggiungere una costinata e una notte in tenda piena di alcolici :elio) :asd)
Mi sa proprio che hai vinto :hail) :hail) :hail) :tiè) :tiè) :dj) :dj)
 
mi sa che se andate avanti cosi andate a pagare VERAMENTE tutto il bendidio piu della gta....cmq mi attira la grigliata o la proposta di tata......pero voglio anche tutte le casse di birra insieme al fidanzato....che poi butterò via perchè non mi serve.....
mi spaice gianni gli stemmi mi sa che li devi comprare tu....e lele a me non piace lu pesce..... :asd) :asd)
 
ghielmo":q187irem ha detto:
...cmq mi attira la grigliata o la proposta di tata......pero voglio anche tutte le casse di birra insieme al fidanzato....che poi butterò via perchè non mi serve.....

tu si che sei un intenditore ghielmo! :nod)

buondi a tutti, oggi giornata faticosa..bacini bacini...
 
ghielmo":2dfoo9r0 ha detto:
dero non potrei mai farti un torto....tienitela stretta...poi non so se hai capito ma quella faceva di tutto per avere una notte di sex con te

valter biuti farm lo dici A TUA SORELLA
valter che :eek:fftopic) che mi hai dato
daniel tu mentre fai i fanghi :ahsisi) :crepap) :crepap) :crepap)
 
gt140":1bbmpmn1 ha detto:
salve ragazzuoli..sono momentaneamente avarese... ma in fase studio tanto per cambiare...
vedo che fervono i preprativi per il corso di guida sicura...bene bene!!!!
Buongiorno ragazzo,studia che sei giovaneeeeeeeee :asd) per il corso di guida spero che che sia di domenica :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top