<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti..ciao tata!Sì siamo tornati,ma tra poco andiamo anche.. :D eh sì,ancora 2 gg.. :p @squaletto,vedremo il da farsi,vi controllerò dalla Spagna.. ;)[/quote]

ciao tecno!!!Ma tu sei sempre in giro????non t i vergogni :p , ragazzi è tornato l'adsl dopo 3 gg e mezzo di mortorio assoluto grazie ad un fulmine... week end produttivo al mediaworld con tanti bei acquisti!!! ho visdto la nuova playstation mod tascabile.. ma non l'ho potuta tastare bene perchè vi era un gioco di golf all'interno..ma dico la genialità.... :bonk) .. giovedì parto per verona vado da max per vari impegni tra cui un paper view...su sky sport.... e una festa... me la godo prima del mega esamone del 20 sett...che mi porta via già le giornate! voi che combinate???

CIAO GHIELMO!!!!!!!!!!!!!Sei tornato... :fluffle) :fluffle)
 
BELLA RAGA!

Rieccomi, la mia settimana di ferie a Milano Marittima è purtroppo terminata... :mecry2) :mecry2)

Non ho trovato un tempo eccezionale, tuttavia è stata una bella vacanza! :OK)

Come butta qui sul forum? A presto! :)
 
Buon giorno a tutti ragazzi :OK) .............. Ho rimappato solo che devo cambiare il debimetro :mecry2) :mecry2)
Gianni tutto ok?
Tino hai qualche foto dei tuoi nuovi manometri?
 
Porcaccia marco mi dispiace!! :( com'è successo..?Anche io sono in attesa..dall'estero xò.. :shrug03)
@Dero come mai devi sost. il debimetro..?L'MP ha 1 aggeggio che si può applicare sopra,Teo te l'ha detto..?
@lele porterò 1 golfino,così la Polo non si sente sola.. :culo) :asd)
 
ciao ragazzi appena tornata dalla bimbilandia., ho preso il regalo per mia nipotina e sono stata fermata dai Carabinieri, ma ho auto un destino più roseo... niente infrazioni.. e qlche apprezzamento velato che fa sempre piacere... :p Meno male che prò non avevano l'autovelox, altrimenti i punticini me li toglievano si... :asd) mi è andata bene..

mi spiace per marco che non ha avuto la mia fortuna

@tecno...portati GOLF E POLO.. e scrivi cartoline!
@ghielmo, sei un barbone perchè non ne presenti una a zio Valter???egoista! :bonk)
 
Tata Kia":r70zsrd5 ha detto:
ciao ragazzi appena tornata dalla bimbilandia., ho preso il regalo per mia nipotina e sono stata fermata dai Carabinieri, ma ho auto un destino più roseo... niente infrazioni.. e qlche apprezzamento velato che fa sempre piacere... :p Meno male che prò non avevano l'autovelox, altrimenti i punticini me li toglievano si... :asd) mi è andata bene..

mi spiace per marco che non ha avuto la mia fortuna

@tecno...portati GOLF E POLO.. e scrivi cartoline!
@ghielmo, sei un barbone perchè non ne presenti una a zio Valter???egoista! :bonk)
Brava tata,sgrida Daniel :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)
 
valter gta":10i5vi1s ha detto:
Tata Kia":10i5vi1s ha detto:
ciao ragazzi appena tornata dalla bimbilandia., ho preso il regalo per mia nipotina e sono stata fermata dai Carabinieri, ma ho auto un destino più roseo... niente infrazioni.. e qlche apprezzamento velato che fa sempre piacere... :p Meno male che prò non avevano l'autovelox, altrimenti i punticini me li toglievano si... :asd) mi è andata bene..

mi spiace per marco che non ha avuto la mia fortuna

@tecno...portati GOLF E POLO.. e scrivi cartoline!
@ghielmo, sei un barbone perchè non ne presenti una a zio Valter???egoista! :bonk)
Brava tata,sgrida Daniel :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)

non lo sgrido solo a parole, lo frusto anche! :sadomaso) :sadomaso)
 
Buona sera signori e signorine :A)

@Daniel: non dire baggianate!!!Eri in giro con 2 27enni che dovevano partecipare al concorso di Miss Tran.....silvania 2005 :asd)

@marco: cacchio marco mi dispiace :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top